Gresia Lella - OF

OP
killerapp

killerapp

"Level 4"
Messaggi
206
Punteggio reazione
648
Punti
99
sembra che molti uomini qui siano attratti da questa ragazza con handicap mentale
Non è attrazione, è semplicemente vista da qualcuno come facilmente raggiungibile.
Personalmente sono d'accordo con Ganzetto, ormai è diventata una questione di vedere come va a finire ... di attrazione proprio non se ne parla. L'espressione vacua degli occhi sono sufficienti a spegnere ogni desiderio di tipo fisico. Per non parlare di quando si mette a parlare.

Un caso umano, e come tale suscita curiosità. Cinico? Forse.
 

Ganzetto

"Level 1"
Messaggi
95
Punteggio reazione
82
Punti
23
Tranquilli che la conosco e del mio stesso paese. Sta bene mentalmente fa la matta per non andare in guerra… la mamma e mezza matta
Purtroppo per "fare la matta" e non subire conseguenze, servono BEN altre doti (un minimo di intelligenza, cultura, una bellezza davvero "mozzafiato" oppure qualche soldino o risorsa materiale, anche se magari non si ha voglia di spenderlo/usarlo o di far capire che esiste).... 😅

Per esperienza di vita (per fortuna non troppo personale) so bene che, comportandosi così senza avere un minimo di basi, alla fine (neanche poi tardi) la vita ti presenta il conto... che di solito è bello "salato"....:eek:
 

Bambina87

"Level 1"
Messaggi
48
Punteggio reazione
80
Punti
18
Non è attrazione, è semplicemente vista da qualcuno come facilmente raggiungibile.
Personalmente sono d'accordo con Ganzetto, ormai è diventata una questione di vedere come va a finire ... di attrazione proprio non se ne parla. L'espressione vacua degli occhi sono sufficienti a spegnere ogni desiderio di tipo fisico. Per non parlare di quando si mette a parlare.

Un caso umano, e come tale suscita curiosità. Cinico? Forse.
D’accordo al 100% con quello che dici, un'osservazione astuta, e sì, lo sguardo vuoto nei suoi occhi è incredibilmente notevole
 
OP
killerapp

killerapp

"Level 4"
Messaggi
206
Punteggio reazione
648
Punti
99
Qualcuno è iscritto al suo account telegram?
Post automatically merged:


Lo sponsorizza sull'account Twitter gresialella23
Questo account è un fake, il suo unico profilo attivo su Twitter è col numero 12.

Il canale telegram è a pagamento (non ricordo ma mi pare sui 30€) e non c'è nulla che non abbiamo già visto
Post automatically merged:

il profilo twitter che vende foto a me non sembra così fake...
Fidati, è un fake ... ma puoi sempre provare a pagare e verificare di persona ?
 

Ganzetto

"Level 1"
Messaggi
95
Punteggio reazione
82
Punti
23
State all'occhio, voi che abitate nella sua zona: dagli ultimi messaggi su Instagram sembra che la ragazza sia arrivata ad un punto di potenziale rottura...
Non posso sapere se, come si diceva qualche messaggio fa, la persona "ci è o ci fa", ma... da quello che scrive sembra che possa anche essere una situazione molto delicata (magari finge solo per farsi mandare i buoni e fa qualche piagnisteo), ma sarebbero da attenzionare un attimo i Servizi Sociali della zona perchè potrebbe esserci qualcosa di vero e quindi essere una situazione potenzialmente delicata e forse anche seria.....
 

Bambina87

"Level 1"
Messaggi
48
Punteggio reazione
80
Punti
18
State all'occhio, voi che abitate nella sua zona: dagli ultimi messaggi su Instagram sembra che la ragazza sia arrivata ad un punto di potenziale rottura...
Non posso sapere se, come si diceva qualche messaggio fa, la persona "ci è o ci fa", ma... da quello che scrive sembra che possa anche essere una situazione molto delicata (magari finge solo per farsi mandare i buoni e fa qualche piagnisteo), ma sarebbero da attenzionare un attimo i Servizi Sociali della zona perchè potrebbe esserci qualcosa di vero e quindi essere una situazione potenzialmente delicata e forse anche seria.....
Stai indicando a suicidio??
 

Ganzetto

"Level 1"
Messaggi
95
Punteggio reazione
82
Punti
23
Stai indicando a suicidio??

Ha scritto che si sente brutta, grassa, che sua madre sta male, che ha tanti pensieri, che non vuole mangiare e forse non vuole più vivere e che l'unica cosa che le potrebbe dare un po' di sollievo sarebbe fare un po' di shopping con i buoni... e soliti piagnistei...
Potrebbe benissimo essere una delle solite scene per farsi fare dei buoni, ma stavolta mi sembra che insista di più.... diciamo che non è da lei fare "riflessioni" più profonde di tot e descrivere le situazioni con più di due o tre parole...
 

Bambina87

"Level 1"
Messaggi
48
Punteggio reazione
80
Punti
18
Qua ti devo contraddire, non sui vecchietti 🤣 ma sulla flaccidità. Ha una bella patata 🤭

Ma solo io non posso mettere allegati? 🤨
A letto me la immagino molto rigida e come un robot… che dice cose tipo “dai, dai dai, fammi un bel buonoooooooooo grossooooo… o si o daiiiiiiii metti quel buono zalando nel mio bucooooooooo”
 
OP
killerapp

killerapp

"Level 4"
Messaggi
206
Punteggio reazione
648
Punti
99
A letto me la immagino molto rigida e come un robot… che dice cose tipo “dai, dai dai, fammi un bel buonoooooooooo grossooooo… o si o daiiiiiiii metti quel buono zalando nel mio bucooooooooo”
Si nemmeno io riesco ad immaginarmela in quelle situazioni. Anche solo se apre bocca si spegne ogni pulsione 🤷
 

Top Bottom