Gresia Lella - OF

Magma11

"Level 0"
Messaggi
17
Punteggio reazione
13
Punti
3
Age
35
Io non capisco una cosa. Ha perso la mamma e al posto di chiedere aiuto per pagare le cose,chiede ancora soldi in buoni per vestiti 🤔 anche se la cosa migliore sarebbe provare a cercare un lavoro...
 

Ganzetto

"Level 1"
Messaggi
79
Punteggio reazione
71
Punti
23
Hahah non lo so perché ma le sue foto mi fanno ridere…
perchè è una cattiva attrice "dall'occhio di triglia"? o perchè ti vengono in mente le sue frasi sgrammaticate su Instagram e FB?? So che è un po' crudele percularla, ma... troppo forte è il contrasto tra quello che è, quello che vorrebbe essere e quello che "dovrebbe" essere alla sua età e nella sua situazione.... un po' tragico e un po' comico...😅
 

Bambina87

"Level 1"
Messaggi
45
Punteggio reazione
75
Punti
18
perchè è una cattiva attrice "dall'occhio di triglia"? o perchè ti vengono in mente le sue frasi sgrammaticate su Instagram e FB?? So che è un po' crudele percularla, ma... troppo forte è il contrasto tra quello che è, quello che vorrebbe essere e quello che "dovrebbe" essere alla sua età e nella sua situazione.... un po' tragico e un po' comico...😅
Hahahah boh… però la foto con la triste piccola striscia di fluido vaginale è patetica… non lo so ma ho avuto una reazione viscerale.
 

Ganzetto

"Level 1"
Messaggi
79
Punteggio reazione
71
Punti
23
A me piace :)
E se sei qui a commentare immagino che piace pure a te, ma che devi far finta del contrario per qualche oscuro motivo.
si può essere "qui" anche per commentare lo "strano" effetto che i contrasti presenti nella vicenda personale creano... del resto "di base" siamo in un sito che si chiama "phica"... 😅
 

Bambina87

"Level 1"
Messaggi
45
Punteggio reazione
75
Punti
18
A me piace :)
E se sei qui a commentare immagino che piace pure a te, ma che devi far finta del contrario per qualche oscuro motivo.
Sto “qui” perché lei abita a due passi da me ed io offro contesto della sua vita … per me è una tipa stranissima per tanti motivi. A te piace perché è vulnerabile e fa vedere la sua phica flaccida
 

Top Bottom