[Nude] Ma parliamo di seghe... 💦💦💦

Mosk

"Level 5"
Messaggi
820
Punteggio reazione
1,453
Punti
99
@Churi così per curiosità: cosa ti fa pensare che siamo interessati a vederti segare/sborrare? Mi pare che postare così un finale di sega autonoma senza avviso nè richiesta da parte di alcuno sia piuttosto invadente, indiscreto e irrispettoso nei nostri confronti. Forse sarebbe più opportuno inviare quel video privatamente a chi richiedendolo specificamente fosse effettivamente interessato, non credi?
 

MrSegalitico

"Level 4"
Messaggi
282
Punteggio reazione
663
Punti
93
@Churi così per curiosità: cosa ti fa pensare che siamo interessati a vederti segare/sborrare? Mi pare che postare così un finale di sega autonoma senza avviso nè richiesta da parte di alcuno sia piuttosto invadente, indiscreto e irrispettoso nei nostri confronti. Forse sarebbe più opportuno inviare quel video privatamente a chi richiedendolo specificamente fosse effettivamente interessato, non credi?
Che ne so son qui per divertirmi un po', non credevo potesse dare fastidio, considerando il tipo di forum...
 

Ficalove

"Level 5"
Messaggi
457
Punteggio reazione
1,113
Punti
93
Aveva mai provato anche a cappella scoperta, a strisciare con le dita appena sotto la corona del glande? Mia moglie ogni tanto lo fa e una volta è capitato durante l'orgasmo... c'è da saltare in aria!
Sisi lei polpastrelli sul glande e sotto la cappella. Una volta ero seduto e mi lego le mani alla sedia. Il dolore in quei 20 minuti seguiti da una sborrata che pensavo mi uscisse il sangue. Non puoi neanche immaginare. Pure i neuroni ho sborrato
 

partyboy

"Level 1"
Messaggi
112
Punteggio reazione
246
Punti
43
Sisi lei polpastrelli sul glande e sotto la cappella. Una volta ero seduto e mi lego le mani alla sedia. Il dolore in quei 20 minuti seguiti da una sborrata che pensavo mi uscisse il sangue. Non puoi neanche immaginare. Pure i neuroni ho sborrato
Se ben lubrificato con olio, creme o prodotti appositi non dovresti sentire dolore ma le zone sono le più sensibili e quindi le sensazioni sono le più estreme. Probabilmente le migliori sborrate della vita
 

Top Bottom