Mia moglie per la prima volta qui

totos2000

"Level 7"
Messaggi
2,133
Punteggio reazione
6,480
Punti
118
Buongiorno e buona domenica
I complimenti vanno a te perché avere un marito che mostra la propria donna è davvero una cosa speciale poi avere la fortuna di avere una donna così che alla sua età non è meno alle teen allora è amplein
Vi va di dirci di dove siete e che posti frequentate
 

egia_72

"Level 7"
Messaggi
2,282
Punteggio reazione
7,580
Punti
118
Buongiorno e buona domenica
I complimenti vanno a te perché avere un marito che mostra la propria donna è davvero una cosa speciale poi avere la fortuna di avere una donna così che alla sua età non è meno alle teen allora è amplein
Vi va di dirci di dove siete e che posti frequentate
Perché non direttamente il numero di telefono e l'indirizzo?🤣🤣
 

mickycook

"Level 7"
Coppia Certificata
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,958
Punteggio reazione
5,595
Punti
134
Posizione
Roma
Ogni tanto tento di stuzzicare mia moglie dicendole che mi ecciterebbe che fosse vista nuda da altri uomini. Lei è molto timida e si piace poco. Deve essere miope o qualcosa del genere perché per me è bellissima e super sexy. Magari le farò leggere qualche commento.
Caro Gennarino questo è tipico di tantissime donne che fanno fatica a vedersi sexy forse troppo prese dal loro ruolo di mamme
Lo stesso era per la mia Vanessa ma appena abbiamo iniziato a scattare e pubblicare qui ha dovuto ricredersi su tutto e il calore di tanti amici qui le ha dato una nuova visione di se
Continua a stimolarla e rendere merito alla sua bellezza e vedrai che sarà naturale per lei vedersi diversa
 

Daveyesdave

"Level 1"
Messaggi
76
Punteggio reazione
73
Punti
18
Age
39
Amici, i messaggi privati stiamo facendo fatica a seguirli. Però ho fatto irruzione per voi in bagno mentre si asciugava i capelli
Mammamia vorrei farmi fare una bella spagnola con quel seno, complimenti! ❤️
Post automatically merged:

Fai un bel video che voglio arrivare su quelle tette ❤️
 

Top Bottom