[Non Nude] Sabrina "napoletanadolce26"

Svalvolatore

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
339
Punteggio reazione
1,292
Punti
99
Adoro l'intelligenza artificiale, quindi sappiate che la foto non e' autentica
mi puoi gentilmente dire che sito o software o altro hai utilizzato per realizzarla? vorrei fare qualche esperimento privato con persone di mia conoscenza giusto per vedere quanto si avvicina alla realtà :p
 

Dualmono

"Level 0"
Messaggi
33
Punteggio reazione
16
Punti
8
Age
44
Guardavo questo suo tiktok e credo ci sia un piccolo oops o forse è la stanchezza che mi fa avere un capezzolo
La cosa a mio avviso spettacolare è che ha delle areole piccolissime su un seno enorme..con un capezzolo che,come si vede da varie foto,quando è turgido buca quasi anche un maglione...
Post automatically merged:

Guardavo questo suo tiktok e credo ci sia un piccolo oops o forse è la stanchezza che mi fa avere un capezzolo
La cosa a mio avviso spettacolare è che ha delle areole piccolissime su un seno enorme..con un capezzolo che,come si vede da varie foto,quando è turgido buca quasi anche un maglione...
 

Godone94

"Level 6"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
238
Punteggio reazione
3,019
Punti
99
Age
29
Sul topic delle milf un tipo aveva scritto che aveva foto e video (tanti) dove lei si mostrava completamente, in pm abbiamo scambiato giusto un po' di messaggi poi il tipo stato bannato e non abbiamo fatto in tempo, con chiunque abbia materiale faccio volentieri 4 chicchiere, grazie 😎
 

Dualmono

"Level 0"
Messaggi
33
Punteggio reazione
16
Punti
8
Age
44
Sul topic delle milf un tipo aveva scritto che aveva foto e video (tanti) dove lei si mostrava completamente, in pm abbiamo scambiato giusto un po' di messaggi poi il tipo stato bannato e non abbiamo fatto in tempo, con chiunque abbia materiale faccio volentieri 4 chicchiere, grazie 😎
Sarebbe proprio una gran cosa...secondo me se indaghiamo in giro qualcosa troviamo....
 
OP
Xsebax

Xsebax

"Level 9"
Messaggi
3,943
Punteggio reazione
27,130
Punti
124
Posizione
Italy
Sul topic delle milf un tipo aveva scritto che aveva foto e video (tanti) dove lei si mostrava completamente, in pm abbiamo scambiato giusto un po' di messaggi poi il tipo stato bannato e non abbiamo fatto in tempo, con chiunque abbia materiale faccio volentieri 4 chicchiere, grazie 😎
Non è il primo che si vanta di avere materiale (che puntualmente non condivide in questo topic) e sparisce/viene bannato quando dice di mandarle in privato
 

Dualmono

"Level 0"
Messaggi
33
Punteggio reazione
16
Punti
8
Age
44
Vedendo i suoi video sembra sempre arrivi al limite del fare vedere per poi tirarsi indietro all'ultimo..secondo me se pensasse perlomeno ad OF e capisse che basterebbe anche il soft farebbe i soldi
 

Godone94

"Level 6"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
238
Punteggio reazione
3,019
Punti
99
Age
29
Non è il primo che si vanta di avere materiale (che puntualmente non condivide in questo topic) e sparisce/viene bannato quando dice di mandarle in privato
In realtà é stato bannato perché chiedeva fi0ri in cambio, però mi sembrava che la conoscesse bene, forse un ex perché diceva che aveva davvero tanta roba, bho
 

Top Bottom