[Non Nude] Sabrina "napoletanadolce26"

Godone94

"Level 6"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
212
Punteggio reazione
2,674
Punti
99
Age
29
Cmq a me sto tizio delle foto mi ha detto che lei vorrebbe aprirlo OF ma la famiglia le fa storie, il materiale c'é eccome e poi altro ancora
 

Luciferius

"Level 1"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
199
Punteggio reazione
185
Punti
49
Questo è il topic di apprezzamente di Sabrina......se non ti piace, puoi passare oltre :cautious:
Più che topic di apprezzamento sembra pubblicità finalizzata a farle crescere like sui social... si può cominciare la discussione condividendo i canali social?
Tra l'altro... i topic fanno sempre riferimento a belle ragazze... qui il bello è stato dimenticato da qualche parte.
 
OP
Xsebax

Xsebax

"Level 9"
Messaggi
3,783
Punteggio reazione
26,267
Punti
124
Posizione
Italy
Più che topic di apprezzamento sembra pubblicità finalizzata a farle crescere like sui social... si può cominciare la discussione condividendo i canali social?
Tra l'altro... i topic fanno sempre riferimento a belle ragazze... qui il bello è stato dimenticato da qualche parte.
Il gusto è un fattore personale, non è che quello che piace (o non piace) a te deve diventare il nuovo standard del forum.
E per il discorso link canali social, forse hai girato troppo poco il forum perchè vengono messi sempre quando disponibili.
Poi sul far crescere i like, a me non viene in tasca nulla e condivido semplicemente quello che mi piace (o che può piacere ad altri).

Tornando in tema...
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    29.2 KB · Visualizzazioni: 579
  • 2.png
    2.png
    615.9 KB · Visualizzazioni: 620

Luciferius

"Level 1"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
199
Punteggio reazione
185
Punti
49
Il gusto è un fattore personale, non è che quello che piace (o non piace) a te deve diventare il nuovo standard del forum.
E per il discorso link canali social, forse hai girato troppo poco il forum perchè vengono messi sempre quando disponibili.
Poi sul far crescere i like, a me non viene in tasca nulla e condivido semplicemente quello che mi piace (o che può piacere ad altri).

Tornando in tema...
Sono pienamente d'accordo quando dici che "il gusto è un fattore personale" ma è anche vero che non c'è scritto da nessuna parte che se apro un topic su Topolino i commenti devono essere tutti positivi... giusto?
 
OP
Xsebax

Xsebax

"Level 9"
Messaggi
3,783
Punteggio reazione
26,267
Punti
124
Posizione
Italy
Sono pienamente d'accordo quando dici che "il gusto è un fattore personale" ma è anche vero che non c'è scritto da nessuna parte che se apro un topic su Topolino i commenti devono essere tutti positivi... giusto?
Certamente, ma non c'è scritto nemmeno da nessuna parte che devi venire ad esprimere il tuo "disprezzo".
Ovviamente il mondo è bello perchè è vario!
 

Luciferius

"Level 1"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
199
Punteggio reazione
185
Punti
49
Certamente, ma non c'è scritto nemmeno da nessuna parte che devi venire ad esprimere il tuo "disprezzo".
Ovviamente il mondo è bello perchè è vario!
Il mio non è disprezzo... odio solo la continua richiesta di parità dei sesso con ragazze che mercificano il proprio corpo... questa ragazza napoletana, che non pubblica foto esplicite (sarebbe diverso) è solo alla ricerca di consensi e la cosa le riesce grazie a noi maschietti che abbocchiamo... della serie, uso il mio corpo ma non mostro nulla che possa ritorcersi contro se divento famosa...
Mostrati tutta... abbi coraggio... poi ne riparliamo! ;)
 

Hellspine

"Level 3"
Messaggi
68
Punteggio reazione
272
Punti
53
Age
51
Più che topic di apprezzamento sembra pubblicità finalizzata a farle crescere like sui social... si può cominciare la discussione condividendo i canali social?
Tra l'altro... i topic fanno sempre riferimento a belle ragazze... qui il bello è stato dimenticato da qualche parte.
Penso che sia bello quel che piace....come hanno già detto, se non ti piace lascia il thread invece di criticare.... Personalmente la trovo stupenda come donna....e i gusti sono gusti...a te non piace, a noi si.... Amen
 

Top Bottom