Sondaggio incesto

Incesto con chi?

  • Mamma

    Votes: 55 17.1%
  • Sorella

    Votes: 54 16.8%
  • Zia

    Votes: 73 22.7%
  • Cugina

    Votes: 140 43.5%

  • Total voters
    322

sormarco

"Level 7"
Messaggi
13,011
Punteggio reazione
7,798
Punti
124
Posizione
taranto
Sondaggio maschilista...padri, fratelli, zio, cugino, nonno
giusto
Post automatically merged:

Zia, moglie del fratello di mio padre. Primo approccio senza sesso io avevo 15 anni e lei 31. Prima scopata, indimenticabile, un anno dopo.
adesso è finita ?
Post automatically merged:

si e lo abbiamo fatto fino a due anni fa.
perchè non racconti com?è andata e le vostre età?
 
Ultima modifica:

LiveStorenet

"Level 5"
Messaggi
590
Punteggio reazione
1,272
Punti
94
Age
40
Come spesso già raccontato qui su Phica ho un sogno erotico da sempre per mia zia, e questo pomeriggio ho (purtroppo) sognato ciò che immagino da una vita, sarà l'inconscio che lavora per me...
Comunque eravamo io e lei nella mia casa e le stavo facendo vedere le varie nuove cose comprate, girando ci ritroviamo in uno stanzone ancora da arredare e mentre insieme pensiamo a come poter sistemare per il meglio quella stanza vuota, lei si volta e alla vista di quel bel panettone che si ritrova bello pieno, me l'abbraccio da dietro e comincio a toccarla da per tutto.
Lei era bellissima, come nella realtà... truccata, rossetto rosso, capelli lunghi lisci che le arrivano su quel sedere che desidero mangiare... toccandola sulla fica, riesco a sentire quel bel ruvido che solo i peli rasati ti sanno dare, mentre con due dita entro all'interno delle sue labbra mentre la bacio sul collo... con mia grande sorpresa lei acconsente senza dire una parola, e allora le abbasso i pantaloni e cominciò a pomparla in quel culo stupendo... sento ed immagino ancora i colpi come se fossero reali ed i suoi gemiti di piacere sono ancora nella mia testa...
Mi sveglio durissimo, con il solo pensiero di volerla sempre di più scopare anche nella realtà e di condividere con voi questo fantastico, ma ahimè, solo sogno...
 

eneri96

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
101
Punteggio reazione
196
Punti
49
Age
54
Siccome molti faticano a raccontare pubblicamente le loro esperienze sul tema per paura di essere giudicati ho pensato di aprire questo sondaggio

Chi di voi ha avuto qualche rapporto sessuale con una parente diretta e con chi? Rispondete al sondaggio
Scusa perché non hai fatto anche le domande al femminile?
 

eneri96

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
101
Punteggio reazione
196
Punti
49
Age
54
Nonostante sia una persona coinvolta in prima persona sul tema e non disprezzo l'argomento, in questi ultimi giorni mi sono dedicata un po' alla lettura di tutte le discussioni a tema incesto ho notato che molti fanno un po' di confusione tra il classico gioco del dottore o altro tipo di gioco se così lo vogliamo chiamare dove ci si vedeva nudi o ci si toccava, altri fanno riferimento a fantasie rivolte verso mamme, sorelle, zie, cugine, ecc ecc
Queste cose io non le definirei incesto ma fantasie incestuose, un incesto e un atto sessuale completo avuto con una delle persone elencate
 
OP
Alessio Lucci

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,284
Punteggio reazione
17,791
Punti
119
Age
30
Nonostante sia una persona coinvolta in prima persona sul tema e non disprezzo l'argomento, in questi ultimi giorni mi sono dedicata un po' alla lettura di tutte le discussioni a tema incesto ho notato che molti fanno un po' di confusione tra il classico gioco del dottore o altro tipo di gioco se così lo vogliamo chiamare dove ci si vedeva nudi o ci si toccava, altri fanno riferimento a fantasie rivolte verso mamme, sorelle, zie, cugine, ecc ecc
Queste cose io non le definirei incesto ma fantasie incestuose, un incesto e un atto sessuale completo avuto con una delle persone elencate
Beh è un discorso lungo...tu parli di atto sessuale completo. Quindi ricevere una sega o un pompino da madre o sorella non è incesto?
 

eneri96

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
101
Punteggio reazione
196
Punti
49
Age
54
Beh è un discorso lungo...tu parli di atto sessuale completo. Quindi ricevere una sega o un pompino da madre o sorella non è incesto?
Per incesto io mi riferisco a atto sessuale completo, perché l'etimologia della parola si riferisce a quello, non sto qui a spiegare questo perché sarebbe l'ennesima volta che si ripete, le altre cose che hai citato, sega e pompino io le classificherei al suo pari

Sappi che è il mio punto di vista e non ho nulla contro il tuo modo di pensare e su quello che hai fatto o che vuoi fare con tua madre o tua sorella, personalmente ritengo che queste varie discussioni siano un modo anonimo per confrontarsi sulle nostre esperienze di vita.
Detto questo adesso rispondo alla tua domanda.
Come madre non farei mai nulla di quello che tu scrivi nelle varie discussioni con uno dei miei figli, non so se tu realmente lo abbia fatto o sia una tua fantasia sotto alcuni punti di vista non potrebbe interessarmi più di tanto;
tanto meno io darei modo loro di pensare a me come oggetto delle loro fantasie sessuali lo troverei deplorevole, anche se diverse volte mi hanno vista nuda o d'estate al mare sempre a seno scoperto non ho mai notato atteggiamenti maliziosi nei miei confronti, in quel caso avrei provveduto a capire se era una cosa morbosa o semplicemente avere una reazione a delle nudità femminili, cose all' opposto tra loro
Come sorella, li anche io ho qualche scheletro nell' armadio e quindi non posso ergermi a giudice e quindi meglio tacere
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
13,011
Punteggio reazione
7,798
Punti
124
Posizione
taranto
Nonostante sia una persona coinvolta in prima persona sul tema e non disprezzo l'argomento, in questi ultimi giorni mi sono dedicata un po' alla lettura di tutte le discussioni a tema incesto ho notato che molti fanno un po' di confusione tra il classico gioco del dottore o altro tipo di gioco se così lo vogliamo chiamare dove ci si vedeva nudi o ci si toccava, altri fanno riferimento a fantasie rivolte verso mamme, sorelle, zie, cugine, ecc ecc
Queste cose io non le definirei incesto ma fantasie incestuose, un incesto e un atto sessuale completo avuto con una delle persone elencate
mentre per i giochi ( leccata di fica ) fatti da bambini tipo 11 e 8 anni
 

Alisona

"Level 0"
Messaggi
5
Punteggio reazione
8
Punti
9
Age
33
I rapporti sessuali in famiglia, sono più diffusi di quanto non si pensi...
Post automatically merged:

Siccome molti faticano a raccontare pubblicamente le loro esperienze sul tema per paura di essere giudicati ho pensato di aprire questo sondaggio

Chi di voi ha avuto qualche rapporto sessuale con una parente diretta e con chi? Rispondete al sondaggio
E i papà? E i figli o le figlie?
 

Top Bottom