Valentina cotani [Ex di Joker]

Andrea1726

"Level 1"
Messaggi
75
Punteggio reazione
63
Punti
18
Age
51
Bro ma è gratis l’abbonamento, cosa chiedi a fare?
Post automatically merged:

Raga ha fatto un video completo con VirtualPapi che hanno sponsorizzato entrambi su Instagram, ancora non è uscito però. Questo lo dobbiamo prendere per forza, sicuro qua si vede bene che succhia e scopa come una Troia. Chi già sarebbe disposto a prenderlo?
 

Anonimous000

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
3
Punti
4
Age
19
quanto costa
Bro ma è gratis l’abbonamento, cosa chiedi a fare?
Post automatically merged:

Raga ha fatto un video completo con VirtualPapi che hanno sponsorizzato entrambi su Instagram, ancora non è uscito però. Questo lo dobbiamo prendere per forza, sicuro qua si vede bene che succhia e scopa come una Troia. Chi già sarebbe disposto a prenderlo?
quanto costa?
 

Baognudo

"Level 1"
Messaggi
57
Punteggio reazione
63
Punti
24
Bro ma è gratis l’abbonamento, cosa chiedi a fare?
Post automatically merged:

Raga ha fatto un video completo con VirtualPapi che hanno sponsorizzato entrambi su Instagram, ancora non è uscito però. Questo lo dobbiamo prendere per forza, sicuro qua si vede bene che succhia e scopa come una Troia. Chi già sarebbe disposto a prenderlo?
Ho visto anche io sul profulo
Di virtualPapi, sicuramente quando uscirà costerà un rene😂
 

Andrea1726

"Level 1"
Messaggi
75
Punteggio reazione
63
Punti
18
Age
51
Ho visto anche io sul profulo
Di virtualPapi, sicuramente quando uscirà costerà un rene😂
Non vende il singolo video, vende l’abbonamento per vederli tutti. Sta sui 30 mi pare, più che abbordabile per chi può
Post automatically merged:

Ci sono lei e Margot profumi. Ma sono le uniche senza anche un minimo di trailer censurato
Ma dove? Io ho solo video il video su insta e c’è solo lei nel video con lui
 

singapore1

"Level 5"
Messaggi
1,408
Punteggio reazione
1,540
Punti
124
Non vende il singolo video, vende l’abbonamento per vederli tutti. Sta sui 30 mi pare, più che abbordabile per chi può
Post automatically merged:


Ma dove? Io ho solo video il video su insta e c’è solo lei nel video con lui
Si si. Dico in un altro video c'è margot
 

Baognudo

"Level 1"
Messaggi
57
Punteggio reazione
63
Punti
24
Non vende il singolo video, vende l’abbonamento per vederli tutti. Sta sui 30 mi pare, più che abbordabile per chi può
Post automatically merged:


Ma dove? Io ho solo video il video su insta e c’è solo lei nel video con lui
Io penso che oltre all’abbonamento, il video lo venda in privato e a peso d’oro..purtroppo.
Vedremo se salta fuori quando esce, ad ora nemmeno un trailer censurato.
 

Andrea1726

"Level 1"
Messaggi
75
Punteggio reazione
63
Punti
18
Age
51
Io penso che oltre all’abbonamento, il video lo venda in privato e a peso d’oro..purtroppo.
Vedremo se salta fuori quando esce, ad ora nemmeno un trailer censurato.
Hai mai visto come funziona il suo sito? È come quello di Max felicitas, non esiste un privato, paghi l’abbonamento e per la sua durata puoi accedere a tutti i suoi video
 

SteRag

"Level 0"
Messaggi
61
Punteggio reazione
31
Punti
18
Age
43
Basta semplicemente che te lo scarichi sul cel poi metti schermo intero e metti il video orizzontale poi zoomi solo su una metà ed ecco qui che la metà diventa a schermo intero e puoi vederlo normale 😅
Grazie,
Ma no perché parecchio? Uscirà adesso che hanno messo l’anteprima
Io l'anteprima non la trovo, ho visto tutti e due i siti di virtualpapi
 

Top Bottom