Presentazioni: NON INSERITE FOTO in questa discussione

OP
E

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
275
Punti
0
CIAO A TUTTI RAGAZZI:drink:

E ragazze! :p

Ciao a tutti, eccomi qui fresco fresco di iscrizione al forum direttamente da Sassari

Ciao Juan ^^

ciao a tutti sono nuovo

Ciao a tutti sono nuovo anch'io!

Benvenuti!

Ciao a tutti,
mi chiamo Marco e ho 26 anni. E' da un po' di tempo che vi seguo ma ora ho deciso di iscrivermi e partecipare attivamente al forum! :)

Hai fatto proprio bene :)

Ciao a tutti sono nuovo anch'io.grazie per avermi accettato nella community

Grazie a te per essere tra noi!

ciao a tutti sono andrea 26 anni

Ciao Andrea, benvenuto ^^

Ciao a tutti, mi sono appena registrata.
Ogni tanto faccio video su cam4 e so che questo vi interessa molto :redface1:

Ciao bellezza, ben arrivata :)

Ciao a tutti!! sono Alessio nuovo nuovo..32 anni dalla calabria... :)

Benvenuto Alessio :)

Ciao, anche io sono nuovo... vi seguo da un po' e ho deciso di iscrivermi.

Ottima scelta ;)
 

ariaeben

"Level 0"
Messaggi
13
Punteggio reazione
9
Punti
9
Buonasera a tutti siamo Aria e Ben una giovane coppia con la passione della fotografia, siamo qui per divertirci un po e passare qualche momento di cazzeggio. Un saluto a tutto il forum !! :)
 

Day Healer

"Level 0"
Messaggi
35
Punteggio reazione
0
Punti
8
Posizione
Milano
Eyla ciao, sono Ernesto e mi sono iscritto proprio ieri, sembra un forum divertente allora perché no? In quanto a me sono un photoshopper, cioe qualcuno ha bisogno di qualche fotoritocco/lavoretto mi mandi un PM senza paura (soltanto non mi riempite la mail haha). E magari poter trovare una ragazza che ci stia col bdsm, che fino adesso non ho trovato, chissà
 

geronimo89

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
41
Punteggio reazione
1
Punti
0
Buonasera a tutti,
Mi sono appena iscritto al forum e mi presento. Sono geronimo89, vero nome Nicola. Ho 27 anni e sono campano, provincia di Salerno. Sono arrivato qui per curiosità e per poter parlare di tutto con tutti. spero di conoscere tante belle porcelline qui. Buon proseguimento a tutti :)
 
OP
E

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
275
Punti
0
Ciao a tutti. Sono un fan di Felicity Fey e Vivienne Morillo.

Ciao! Troverai sicuramente qualcosa ^^

ciao sono nuovo e sono un fan di Deborah G

Ciao! ^^

Buonasera a tutti siamo Aria e Ben una giovane coppia con la passione della fotografia, siamo qui per divertirci un po e passare qualche momento di cazzeggio. Un saluto a tutto il forum !! :)

Un saluto a voi e benvenuti!

Eyla ciao, sono Ernesto e mi sono iscritto proprio ieri, sembra un forum divertente allora perché no? In quanto a me sono un photoshopper, cioe qualcuno ha bisogno di qualche fotoritocco/lavoretto mi mandi un PM senza paura (soltanto non mi riempite la mail haha). E magari poter trovare una ragazza che ci stia col bdsm, che fino adesso non ho trovato, chissà

Ciao Ernesto, benvenuto in questa gabbia di matti, sicuramente troverai ciò che cerchi :)

Buonasera a tutti,
Mi sono appena iscritto al forum e mi presento. Sono geronimo89, vero nome Nicola. Ho 27 anni e sono campano, provincia di Salerno. Sono arrivato qui per curiosità e per poter parlare di tutto con tutti. spero di conoscere tante belle porcelline qui. Buon proseguimento a tutti :)

Le abbiamo! :D

ciao a tutto il forum sono franco e ho 49 anni mi piace esibire le foto di mia moglie

E a noi piace guardarle! :D

Benvenuti a tutti :)
 

mork_173_

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,578
Punteggio reazione
141
Punti
0
Posizione
... vengo da ork
miii quanto lavoro arretrato...

CIAO A TUTTI RAGAZZI:drink:

Ciao a tutti, eccomi qui fresco fresco di iscrizione al forum direttamente da Sassari

ciao a tutti sono nuovo

Ciao a tutti sono nuovo anch'io!

Ciao a tutti,
mi chiamo Marco e ho 26 anni. E' da un po' di tempo che vi seguo ma ora ho deciso di iscrivermi e partecipare attivamente al forum! :)

Ciao a tutti sono nuovo anch'io.grazie per avermi accettato nella community

Ciao a tutti, mi sono appena registrata.
Ogni tanto faccio video su cam4 e so che questo vi interessa molto :redface1:

ciao a tutti sono andrea 26 anni

Ciao a tutti!! sono Alessio nuovo nuovo..32 anni dalla calabria... :)

Ciao a tutti. Sono un fan di Felicity Fey e Vivienne Morillo.

Felicity...gusti sopraffini :eek:k!:


ciao sono nuovo e sono un fan di Deborah G



Buonasera a tutti siamo Aria e Ben una giovane coppia con la passione della fotografia, siamo qui per divertirci un po e passare qualche momento di cazzeggio. Un saluto a tutto il forum !! :)
Coppia-Fotografia un binomio sensualimente irresistibile, vi voglio subito in amatoriale senza passare dal "via" :D


Eyla ciao, sono Ernesto e mi sono iscritto proprio ieri, sembra un forum divertente allora perché no? In quanto a me sono un photoshopper, cioe qualcuno ha bisogno di qualche fotoritocco/lavoretto mi mandi un PM senza paura (soltanto non mi riempite la mail haha). E magari poter trovare una ragazza che ci stia col bdsm, che fino adesso non ho trovato, chissà

Buonasera a tutti,
Mi sono appena iscritto al forum e mi presento. Sono geronimo89, vero nome Nicola. Ho 27 anni e sono campano, provincia di Salerno. Sono arrivato qui per curiosità e per poter parlare di tutto con tutti. spero di conoscere tante belle porcelline qui. Buon proseguimento a tutti :)

ciao a tutto il forum sono franco e ho 49 anni mi piace esibire le foto di mia moglie
E a noi piace guardarle! :D
Anche a noi :p

Salve a tutti sono alex da Milano nuovo qui, sono un Bull BSX, per il resto scopritemi
uhm lascio volentieri questo lavoro agli altri :lol: Benvenuto Alex ;)

Buongiorno a tutti... io da messina..


Un benvenuto a tutti voi!
 

Top Bottom