Etero fidanzato ma curioso bisex

L

lansky

Guest
Se c'è qualche passivo giovane in Abruzzo, principalmente Aq e provincia mi contatti pure. Io sono etero ma con una voglia matta di fare sesso da attivo con un passivo giovane e liscio.
 
L

LoneWolf78

Guest
domenica mi sono fatto fare la prima pompa da un ragazzo gay
bravo... ma boh non mi fa venire voglia di riprovare, mentre con la fica più ne trombo più ne voglio
 

sampei8

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
68
Punteggio reazione
11
Punti
0
Fatta esperienza bisex molto giovane, da allora ogni tanto qualche incontro per un pompino ma diventano sempre più rari...difficile trovare persone affidabili
 

CieloRosso

"Level 4"
Messaggi
289
Punteggio reazione
858
Punti
93
Age
50
Ciao, sono nuovo in chat e mi sono iscritto al forum proprio per questa fantasia. Il titolo del thread ricalca alla perfezione la mia situazione. Sono toscano, etero (per ora) curioso ed è già da un po' che ci penso, ma non realizzo per svariati motivi… in primis la remora a cornificare la mia donna, poi vorrei trovare uno che rispetta i miei tempi conoscendoci piano piano...… mi fa paura anche l'idea di prendermi qualcosa,… lo so troppi filtri e non concludo, ma così è, per ora. La mia fantasia sfocia in una voglia pazzesca di provare a fare pompini ai maschi, ci starei anche un intero pomeriggio con la bocca sopra e il sogno massimo sarebbe ingoiare. Se ci fosse feeling poi, mi piacerebbe essere posseduto. Va beh, spero almeno di trovare compagni di sventura con cui parlare, buona serata ;-)
 
Ultima modifica:
L

LoneWolf78

Guest
CieloRosso;n16458374 said:
Ciao, sono nuovo in chat e mi sono iscritto al forum proprio per questa fantasia. Il titolo del thread ricalca alla perfezione la mia situazione. Sono toscano, etero (per ora) curioso ed è già da un po' che ci penso, ma non realizzo per svariati motivi… in primis la remora a cornificare la mia donna, poi vorrei trovare uno che rispetta i miei tempi conoscendoci piano piano...… mi fa paura anche l'idea di prendermi qualcosa,… lo so troppi filtri e non concludo, ma così è, per ora. La mia fantasia sfocia in una voglia pazzesca di provare a fare pompini ai maschi, ci starei anche un intero pomeriggio con la bocca sopra e il sogno massimo sarebbe ingoiare. Se ci fosse feeling poi, mi piacerebbe essere posseduto. Va beh, spero almeno di trovare compagni di sventura con cui parlare, buona serata ;-)

guarda, il grosso problema di certe esperienze è che non si sa mai chi si trova davanti
pochi giorni fa leggevo di uno che aveva organizzato un incontro, si è trovato davanti 2 tizi che lo hanno rapinato
 
 

CieloRosso

"Level 4"
Messaggi
289
Punteggio reazione
858
Punti
93
Age
50
Hai ragione in pieno, è una eventualità che ho considerato, quella di imbattersi in un malintenzionato. Per quello fino ad oggi non ho mai fatto niente e nel caso, vorrei una conoscenza prima virtuale e poi reale diciamo abbastanza costante per capire chi avrei davanti.
 

Top Bottom