Etero fidanzato ma curioso bisex

nordè

"Level 0"
Messaggi
689
Punteggio reazione
47
Punti
28
Volevo condividere con voi una mia riflessione, parlo da inesperto dato che una sola esperienza non mi permette di saperne molto..ma un'esperienza che mi ha aiutato a ragionare un pò su le tipologie di incontri che si possono fare:

1) una forma sarebbe l'incontro con un etero/bsx inesperto come noi: ci sarebbe la reciproca solidarietà e senso di paura che potrebbe infondere coraggio collettivo e mgari lasciarsi andare, ma allo stesso tempo temo che magari inesperto per inesperto nessuno saprebbe rompere il ghiaccio
2) un incontro con un ragazzo esperto, esperto non per l'età ma nei modi: una persona che sappia muovere le corde giuste dell'inesperto per farlo sentire a suo agio e farlo sentire libero di lasciarsi andare
3) incontri disastrosi: come fu il mio, con uomini o ragazzi che non hanno il tatto giusto per approcciarsi ad un inesperto, magari un pò in soggezione ed impaurito
 
C

Chilovuole

Guest
Ciao...ancge io ho questo..segreto. ti va di cobdiviserlo? Ho delle foto mie vestita da zoccoletta...ehm...che ne dici del mio cazzo moscio?
 

Blood1

Banned
Iscrizione rigettata!
Messaggi
48
Punteggio reazione
6
Punti
8
Se volete provare, mi propongo per farvi pompini senza preservativo e ingoio incluso. Solo pompini, contattatemi in pvt
 

davba19

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
146
Punteggio reazione
58
Punti
18
anche io ho questo segreto...sono fidanzato e mi piace tantissimo la fica da sempre, ma ultimamente mi eccita un cazzo in tiro.....
 

opendrive1

"Level 1"
Messaggi
59
Punteggio reazione
90
Punti
18
Anch'io fidanzato da anni, tempo fà, vado sul sito bakeka incontri della mia città, e inizio a girovagare tra gli annunci gay. Contatto 2 tizi che sono in vacanza a circa 60km da me. Inizia uno scambio di mail chiedendo di tutto. Mi mandarono le foto dei loro 2 cazzi (nascoste gelosamente in una cartella del mio pc), dissi che andavo io per non destare sospetti. avevo anche una scusa perfetta per la mia lei, ma non ebbi il coraggio di andare. ogni tanto fantastico su quei du cazziin foto e immaggino cosa sarebbe successo quella sera se sarei andato a trovarli. uhhmmm
 

gagaga

"Level 4"
Messaggi
1,849
Punteggio reazione
596
Punti
119
É la voglia di cazzo, di essere scopati selvaggiamente, forse é il desiderio di sentirsi desiderati, forse chiederlo di farlo spudoratamente ad una donna é troppo difficile mentre con un uomo é più facile. Forse sono tutte queste cose insieme. Mi faccio una sega che é meglio.
 

Top Bottom