Etero fidanzato ma curioso bisex

hush

"Level 1"
Messaggi
202
Punteggio reazione
94
Punti
33
Io 40 bsx versatile anche io vorrei provare quado vedo il cazzo in tiro con due palle ginfie mi eccita da morire, tra l'altro domani sera sarò a Milano solo con appartamento a disposizione.
 

floryan196

"Level 1"
Messaggi
485
Punteggio reazione
186
Punti
43
Posizione
milano
Trovo che dividere i gusti in etero/gay/bisex sia la stessa cosa che ''Cristiano/Musumano/Ebreo/ Taoista/ buddista etc etc etc crea solo potenziali categorie da combattere...
Della serie la mia è quella con l'unica verità e la ua è da anientare...

A me personalmente piace la figa e il cazzo ma non mi sento di appartenere a nessuna categoria.
Sono semplicemente un maschio a cui piace il sesso.
Nord Milano.
Se volete su kik floryan 196
 
G

Guzzone

Guest
Anche io mi aggiungo alla lista! Etero e fidanzato,ma da un pò sogno di prendere in bocca un bel cazzo! Chissà se un giorno capiterà...






Kik Guzzone85
 
Ultima modifica:

dolphinmal

"Level 0"
Messaggi
59
Punteggio reazione
0
Punti
6
ciao a tutti, riesumo questo post perchè son interessato anche io.
Zona Firenze.
38 anni sposato, attratto dal sesso in generale, nel massimo rispetto e pulizia. Mi piacciono le donne ma anche i bei ragazzi. Ho fatto qualche incontro bisex ma vorrei fare una cosa a tre. Mia moglie fuori dai giochi ed all'oscuro di tutto.
 
L

LoneWolf78

Guest
ciao a tutti, riesumo questo post perchè son interessato anche io.
Zona Firenze.
38 anni sposato, attratto dal sesso in generale, nel massimo rispetto e pulizia. Mi piacciono le donne ma anche i bei ragazzi. Ho fatto qualche incontro bisex ma vorrei fare una cosa a tre. Mia moglie fuori dai giochi ed all'oscuro di tutto.

credo che certe fantasie vengano fuori in tutti, a qualcuno di più a altri meno
 
L

LoneWolf78

Guest
se penso che una mia ex scopamica si eccitava tanto al pensiero di vedermi giocare con un altro uomo (e di giocare pure lei)
purtroppo non abbiamo concretizzato nulla
 

nicogto

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
95
Punteggio reazione
3
Punti
18
Posizione
friuli
ciao...io di udine anche io etero curioso di fare cose soft...e mi piacerebbe avere un amico x segarci insieme e sborrare sulle foto di ragazze :)
 

jacub

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
85
Punteggio reazione
0
Punti
0
Anche Io sono etero ma ho alcune fantasie bsx se volete potete contattarmi su Skype sono Jacub_gunner
 

seor

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
10
Punteggio reazione
0
Punti
0
ciao a tutti rispolvero stessa situazione di tutti voi, sposato 40 anni brescia, in privato per due chiacchiere
 

Top Bottom