Fidanzate e dildo

Marcostro

"Level 6"
Messaggi
662
Punteggio reazione
3,595
Punti
93
Facendomi prendere da questo fatto che mi eccita tantissimo io la scopo anche io con il dildo molte volte fino a mettere insieme al mio in figa tutti e 2, a lei è piaciuto tanto e lo facciamo spesso. Risultato? Sì è allargata tantissimo tanto che quando ci metto solo il mio ci va larghissimo in figa
 

Marcostro

"Level 6"
Messaggi
662
Punteggio reazione
3,595
Punti
93
Dildo e il mio cazzo insieme mai provato, ci farò un pensierino. Altra situazione che mi eccita è quando lei si sveglia di notte con qualche voglia, mi lascia dormire e gioca da sola e poi al mattino trovo il rabbit fuori o mi dice che si è toccata
È bellissimo per te e per lei che gode tantissimo che gli piace però si apre la figa moltissimo e facendolo spesso come noi arrivi al punto che poi quando la scopi solo con il tuo gli entra ma senti molto poco perché gli va largo
 

GastonRani

"Level 5"
Messaggi
696
Punteggio reazione
1,390
Punti
93
Ne ho 2, uno che ha la forma di cazzo con tanto di cappella e nervature ed uno liscio diciamo... Il primo si è rotto ma l ho tenuto perché vorrei metterglielo nel culo.... Il secondo, che vibra ancora, lo uso per stimolarla nei rapporti e quando nel suo culo ci sono io...
 
A

Antouno

Guest
io con le mie ex li ho sempre utilizzati...avevo di tutto dildo, vibratori, plug anali, stimolatori clitoride, palline cinesi ecc... adesso con la ragazza attuale ne ho dovuto buttare una valigia intera che peccato... alcuni pezzi molto costosi e "appaganti" li ho nascosti non si sa mai
Alcune tipe chiedono anche di indossare prolunghe per il cazzo ma credo non sia un'esperienza piacevole per lui
 

segovia

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
29
Punteggio reazione
44
Punti
18
Age
49
dipende molto da donna a donna....
una mia ex ha preso in fica praticamente ogni cosa, iniziammo per gioco con un cetriolo, da li ho comprato di tutto, compresi i dildi giganti, una fica spanata e un culo aperto mai visti, godeva proprio quando la aprivi a dovere, anche nel culo, spesso sanguinava e non importava, godeva troppo...
con la mia attuale invece solo dildi normali e palline, quelli eccessivi non li gradisce.
 

segovia

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
29
Punteggio reazione
44
Punti
18
Age
49
sempre regalati a mio piacere.
la prima volta sempre a 69, così mi godo lo spettacolo delle loro patatine inzuppate da vicino e belle aperte, quando si concedono con doppio dildo anche culo e patata insieme, li è proprio il top per me.
 

Top Bottom