statistica.......ma quanti cazzi prendono le nostre donne ??

statistica.......ma quanti cazzi prendono le nostre donne ??


  • Total voters
    642

Wifelaura

"Level 6"
Messaggi
349
Punteggio reazione
3,994
Punti
99
Io e mia moglie stiamo insieme da 10 anni.
A me piace tantissimo ascoltare tutte le sue esperienze passate , nei minimi dettagli, e a lei piace molto raccontarmele.
Il numero esatto non lo ricorda con precisione ma sicuramente più di 30.
A 25 in una vacanza di 10 giorni in Grecia è stata con 7 ragazzi diversi, e in quel periodo dai 22 ai 28 non ha fatto altro che cambiare uomini con grande frequenza.
Il suo primo ragazzo era ed è tutt'ora in mio caro amico, ed è stata con altri due miei amici.
Da quando è con me ne ha provato uno solo oltre al mio....
 
OP
eretico50

eretico50

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,076
Punteggio reazione
291
Punti
84
Posizione
Romagna
Dai, ma quelli che hanno risposto "fino a 5" sono troppo ingenui o troppo giovani?
Emrecan80 ciao , questo thread l'ho aperto io , avevo scritto che la mia ne ha presi 7 , mi ha corretto ........solo 5 compreso il tuo ......e ci credo ,non ha nessun motivo per mentire.........5/10 /20 non sarebbe cambiato nulla , dipende dai percorsi di vita che ogni donna fa.......
 

emrecan80

"Level 0"
Messaggi
21
Punteggio reazione
44
Punti
13
Age
43
Emrecan80 ciao , questo thread l'ho aperto io , avevo scritto che la mia ne ha presi 7 , mi ha corretto ........solo 5 compreso il tuo ......e ci credo ,non ha nessun motivo per mentire.........5/10 /20 non sarebbe cambiato nulla , dipende dai percorsi di vita che ogni donna fa.......
Ciao eretico, non ho motivo per dubitarne, e sono d'accordo che dipende dal percorso di vita..
 

CieloRosso

"Level 4"
Messaggi
289
Punteggio reazione
861
Punti
93
Age
50
Certo che queste donne si sono date da fare eh... è eccitante farsi raccontare le modalità con cui hanno accontentato i vari porci... come mai ci eccita così tanto? Dovremmo essere dispiaciuti in teoria, e invece ci arrapiamo per quanto sono state troie, me compreso.
 
OP
eretico50

eretico50

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,076
Punteggio reazione
291
Punti
84
Posizione
Romagna
Mia moglie ne ha preso almeno 300 prima di me, ma sono convinto che siano molti di più. Noi siamo sposati da 3 anni e l’ho conosciuta che ne aveva 29
Un curriculum di tutto rispetto , ha una media di quasi una cazzo nuovo ogni mese ( se ha inziato a scopare sui 17/18 anni ) .......
Ma ora che siete sposati continua con quel ritmo o ha rallentato ??
 

rossisergi

"Level 5"
Messaggi
2,275
Punteggio reazione
1,758
Punti
113
Un curriculum di tutto rispetto , ha una media di quasi una cazzo nuovo ogni mese ( se ha inziato a scopare sui 17/18 anni ) .......
Ma ora che siete sposati continua con quel ritmo o ha rallentato ??
Il primo l’ha preso che aveva già 18 anni. Ora non vuole più prenderne anche se io la incoraggio a farlo ma vuole essere fedele. Secondo me comunque ha superato i 500 ma lei non sa il numero preciso
 
OP
eretico50

eretico50

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,076
Punteggio reazione
291
Punti
84
Posizione
Romagna
Il primo l’ha preso che aveva già 18 anni. Ora non vuole più prenderne anche se io la incoraggio a farlo ma vuole essere fedele. Secondo me comunque ha superato i 500 ma lei non sa il numero preciso
Azzzzzzzzz 35 cazzi nuovi all'anno per 14 anni , beh direi che la tua mogliettina ha pur ragione a volere un po di riposo , mica è un lavoro :LOL: 😂
 

rossisergi

"Level 5"
Messaggi
2,275
Punteggio reazione
1,758
Punti
113
Ricordando una famosa barzelletta, non faceva di sicuro la pasticcera! :p

Pensavo ad un bel privè, e soprattutto vederlo scritto da chi ora usufruisce delle sue grazie in esclusiva, mi provoca un bel brivido :asd:
Grazie, sono orgoglioso di lei anche se mi piacerebbe molto ne prendesse ancora in mia compagnia e in compagnia di altre belle donne
 

tony56

Banned
"Level 3"
Messaggi
356
Punteggio reazione
373
Punti
78
Posizione
liguria
La mia compagna, ormai da quasi 10 anni, ne ha presi tanti, non ricorda bene ma almeno una cinquantina l'hanno scopata.
Se considera poi quelli a cui ha fatto solo seghe o pompini in gioventù, allora stiamo sulla ottantina.
Non ha però mai fatto sesso con più persone ne ha scopato con una donna.
Lei si ritiene molto tradizionalista anche se quando lo fa da tutto.
 

Top Bottom