statistica.......ma quanti cazzi prendono le nostre donne ??

statistica.......ma quanti cazzi prendono le nostre donne ??


  • Total voters
    642

CieloRosso

"Level 4"
Messaggi
289
Punteggio reazione
864
Punti
93
Age
50
La mia 14 prima del mio, e mi ha raccontato di tutti. All'inizio mi dette fastidio quando me lo disse (confessione spontanea) ma poi... ci ho provato sempre più gusto. Detto tra noi... ha fatto bene a farne godere un po'.
 
Ultima modifica:

zell88

"Level 0"
Messaggi
101
Punteggio reazione
27
Punti
34
Posizione
Taranto
Non siamo in gara , però se la cosa ti rende felice buon per te .....và benissimo così .....
Ti auguro che a forza di mangiar tortellini tutti i giorni non gli venga voglia di assaggiare una cipolla :sneaky:

Haha tranquillo l’ho scritto in tono ironico..il problema è che se non ha esperienza magari non ha neanche voglia di sperimentare o riprovare qualcosa
 
OP
eretico50

eretico50

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,076
Punteggio reazione
292
Punti
84
Posizione
Romagna
Haha tranquillo l’ho scritto in tono ironico..il problema è che se non ha esperienza magari non ha neanche voglia di sperimentare o riprovare qualcosa
Tranquillissimo :) sino a quando una donna è innamorata difficilmente va a cercare qualcos'altro.....magari la scopi che meglio di così non si puo' , ma può succedere che gli venga la curiosità di provare con un'altro uomo , non perchè non sta bene , ma perchè non ha il termine di paragone...
Ma non è obbligatorio , magari non succederà mai...
 

Jackblues2

Banned
"Level 5"
Messaggi
446
Punteggio reazione
1,227
Punti
93
Ho fatto una domanda alla quale avevi già risposto nel 2017 ( il cassetto della memoria mi diceva qualcosa ) ,sono andato a cercare , e la incollo di seguito ,a beneficio dei nuovi utenti , così mi sono risposto da solo ...haha..:LOL:
"Prima siamo stati in un club molto privato per scambisti e li ha scopato con tre uomini e una donna, poi siamo stati a casa don un nostro amico dove eravamo sei coppie.....dove ha preso gli altri 5.....comunque amici non è la serata dove ne ha presi di più.......e pensare che quando ci siamo messi insieme era una vergine la totale....non sapeva fare neanche le pippe....... "
Comunque siamo scambisti ormai da molti anni, ma oltre allo scambio sia lei che io abbiamo vite sessuali da single, e a me piace molto organizzare gang con lei protagonista....
 
V

vendur

Guest
Allora la mia lei mi ha detto sui 50.
Da adolescente fino all'università girava con sua cugina e un altra amica ( fighissima) tutte e tre, dai suoi racconti, scopavano parecchio. La maggior parte da una botta e via in discoteca, vacanza e simili. Nel culo lo ha preso da tre se non ricordo male più me quindi quattro. Ha leccato la figa a sua cugina e alla sua amica e... Mi pare di aver capito che sua cugina ha ricambiato. La sua amica fighissima ha provato varie volte la doppia spingendo anche la mia lei a provare ma lei mi ha detto che non ha mai provato. Tra i 50 presi so che c'è anche qualche cazzo nero (due ne sono sicuro. Di cui uno molto grosso di un suo compagno di università scopato ai tempi dopo un esame). Tra i 50 c'è anche un portoghese, due o tre croati, e qualche inglese, tutti frutto di vacanze. All'età di 22,23 anni si scopava dei cinquantenni (un paio) uno sposato. Ha spompinato tutti questi 50 circa, poi ha spompinato altri credo sui 70 o 80 uomini spompinati.
 

glam892

"Level 3"
Messaggi
603
Punteggio reazione
397
Punti
69
Allora la mia lei mi ha detto sui 50.
Da adolescente fino all'università girava con sua cugina e un altra amica ( fighissima) tutte e tre, dai suoi racconti, scopavano parecchio. La maggior parte da una botta e via in discoteca, vacanza e simili. Nel culo lo ha preso da tre se non ricordo male più me quindi quattro. Ha leccato la figa a sua cugina e alla sua amica e... Mi pare di aver capito che sua cugina ha ricambiato. La sua amica fighissima ha provato varie volte la doppia spingendo anche la mia lei a provare ma lei mi ha detto che non ha mai provato. Tra i 50 presi so che c'è anche qualche cazzo nero (due ne sono sicuro. Di cui uno molto grosso di un suo compagno di università scopato ai tempi dopo un esame). Tra i 50 c'è anche un portoghese, due o tre croati, e qualche inglese, tutti frutto di vacanze. All'età di 22,23 anni si scopava dei cinquantenni (un paio) uno sposato. Ha spompinato tutti questi 50 circa, poi ha spompinato altri credo sui 70 o 80 uomini spompinati.

Un curriculum di tutto rispetto
 
G

gildi

Guest
Mia moglie è una grandissima figa di 40 anni. Culo fantastico, belle tette, gambe lunghe e faccia da troia elegante. Sull'argomento ha sempre minimizzato. Quello che so è che con lei gli uomini non ci provavano ma cercavano direttamente di farsela, anche in pubblico. Questo era dovuto all'innato (e non ostentato) sex appeal che l'ha sempre caratterizzata. All'inizio del nostro rapporto riuscii a farle confessare qualcosa sulle sue scopate precedenti ma attualmente non parla più di certi argomenti e questo è molto frustrante per me che amo immaginarla sommersa dai cazzi. Che tristezza!
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,668
Punteggio reazione
11,941
Punti
139
Mia moglie è una grandissima figa di 40 anni. Culo fantastico, belle tette, gambe lunghe e faccia da troia elegante. Sull'argomento ha sempre minimizzato. Quello che so è che con lei gli uomini non ci provavano ma cercavano direttamente di farsela, anche in pubblico. Questo era dovuto all'innato (e non ostentato) sex appeal che l'ha sempre caratterizzata. All'inizio del nostro rapporto riuscii a farle confessare qualcosa sulle sue scopate precedenti ma attualmente non parla più di certi argomenti e questo è molto frustrante per me che amo immaginarla sommersa dai cazzi. Che tristezza!
riprovaci... magari quando è un po' su di giri... ;)
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,668
Punteggio reazione
11,941
Punti
139
Tra l'altro mi raccontava di come la sua cugina e la sua amica fighissima riuscissero ad aprire il culo in macchina fuori dalla discoteca senza problemi e lei non ci riuscisse senza lubrificante. Rimediava dando la figa e la bocca.
dopo quel periodo è diventata "santa"? ;)
 
V

vendur

Guest
dopo quel periodo è diventata "santa"? ;)

Bho non credo... La cosa alla fine non mi interessa più di tanto, facciamo una vita molto autonoma anche se siamo una coppia. Finanze, lavoro, te.pi libero ogniuno fa le sue cose.
In generale io penso sempre che il lupo perde il pelo ma non il vizio. Qualche pompino e qualche scopatina, dove poi tenta di convincersi che non ricapiterà che è stata una sbandata credo lì faccia. Credo abbia spompinato più volte il portiere di un albergo e pure scopato qualche tempo fa anche se non lo ha ammesso, credo che spompini e scopi il figlio di una amica della madre su questo non ho mai indagato ma vedo si intendono parecchio pare evidente che almeno lo succhia.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Venticelloforte

"Level 4"
Messaggi
59
Punteggio reazione
501
Punti
53
la mia conosciuta a 38 anni, aveva collezionato poco più di 20 cazzi. con la maggior parte ha avuto anche rapporti anali. a tutti quanti ha fatto pompini. Molto simatica e solare, ha anche un bel fisichetto ed un culetto da autore. Qualche volta abbiamo scopato in macchina dove precedentemente aveva scopato con altri uomini.
 

zell88

"Level 0"
Messaggi
101
Punteggio reazione
27
Punti
34
Posizione
Taranto
Io ripeto....la mia prima di me nessuno....ci siamo messi insieme quando aveva 14 anni.....dopo...con molta insistenza da parte mia ha cominciato a prenderli..ora 48 anni credo ne abbia presi sicuramente piu di mille
Cosa intendi per insistenza?
Mi trovo nella tua stessa condizione, nel senso che la mia lei non ne aveva preso uno prima di me..
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,668
Punteggio reazione
11,941
Punti
139
Io ripeto....la mia prima di me nessuno....ci siamo messi insieme quando aveva 14 anni.....dopo...con molta insistenza da parte mia ha cominciato a prenderli..ora 48 anni credo ne abbia presi sicuramente piu di mille
miticaaaa!!!
e credo che ne prenderà ancora altrettanti :)
 

Top Bottom