Mia moglie si è decisa...

OP
G

gommone10

"Level 3"
Messaggi
31
Punteggio reazione
490
Punti
53
Buonasera signori...
Volevo ringraziarvi per i numerosi commenti e i caldi contributi che avete inviato alle foto che vi abbiamo mostrato.
Mai avrei pensato di ricevere così tante reazioni... È stato un vero piacere leggervi...
Mi auguro che siate sempre così calorosi anche per i prossimi post...
A presto
 
OP
G

gommone10

"Level 3"
Messaggi
31
Punteggio reazione
490
Punti
53
Buonasera signori...
Volevo ringraziarvi per i numerosi commenti e i caldi contributi che avete inviato alle foto che vi abbiamo mostrato.
Mai avrei pensato di ricevere così tante reazioni... È stato un vero piacere leggervi...
Mi auguro che siate sempre così calorosi anche per i prossimi post...
A presto

Mia moglie ha voluto ringraziarvi personalmente per tutti gli apprezzamenti ricevuti sul forum......in chat privata ringraziamenti a coloro che si sono mostrati particolarmente "generosi"

Nei prossimi giorni ci saranno aggiornamenti....
 

raf720

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,307
Punteggio reazione
4,935
Punti
139
Mia moglie ha voluto ringraziarvi personalmente per tutti gli apprezzamenti ricevuti sul forum......in chat privata ringraziamenti a coloro che si sono mostrati particolarmente "generosi"

Nei prossimi giorni ci saranno aggiornamenti....
....evidentemente si è dimenticata di me... :cry: ...ma va bene lo stesso :cautious:(y)
 

nironir

"Level 3"
Messaggi
261
Punteggio reazione
406
Punti
68
Ciao a tutti,

Siamo una coppia di Milano, sposati da qualche anno. Mia moglie ha sempre negato la sua femminilità e il suo essere sexy e per convincerla tempo fa avevo postato per poche ore una sua foto su questo forum. In poco tempo sono arrivati molti apprezzamenti e adesso la cosa sembra averla cambiata (in positivo...).
L'altro giorno mi ha chiesto del forum e mi ha confidato che la incuriosiva vedere le reazioni degli utenti - anche esplicite e documentate! - alle sue foto.
Quindi eccoci qua, se riesco farò in modo di far intervenire anche lei alla discussione. Saranno, almeno all'inizio foto soft e inizierò con quella che avevo già postato.
Potete inviare in privato le vostre "fotoreazioni".

Visualizza allegato 16845598
belle gambe, molto sexy
 

sapore

"Level 1"
Messaggi
284
Punteggio reazione
76
Punti
33
Buonasera signori...
Volevo ringraziarvi per i numerosi commenti e i caldi contributi che avete inviato alle foto che vi abbiamo mostrato.
Mai avrei pensato di ricevere così tante reazioni... È stato un vero piacere leggervi...
Mi auguro che siate sempre così calorosi anche per i prossimi post...
A presto

Non lasciateci così però!
 
OP
G

gommone10

"Level 3"
Messaggi
31
Punteggio reazione
490
Punti
53
Non lasciateci così però!
Non siamo spariti, anzi mia moglie vi ringrazia per gli apprezzamenti che continua a ricevere nonostante siano passati un pò di giorni dalla pubblicazione dell'ultima foto. Un ringraziamento particolare a coloro che in privato hanno risposto alla sua richiesta iniziale e che in cambio stanno ricevendo...........................le sue attenzioni :p
Dateci ancora un pò di tempo e arriveranno novità!
 

acquarius0276

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
4,574
Punteggio reazione
2,935
Punti
139
Come promesso...questa me l'ha mandata oggi dall'ufficio.
Non voleva che la pubblicassi perché secondo lei sarebbe stato un flop e non avrebbe ricevuto i vostri apprezzamenti....
i flop????
se questa è da flop......
sexy da morire un culetti spettacolare in collanr poi e in un luogo pubblico me lo fa venire di marmo
 

Top Bottom