Mia moglie si è decisa...

lkfr78

"Level 3"
Messaggi
765
Punteggio reazione
340
Punti
63
Scusate l'attesa ma siamo stati in altre faccende affaccendati :)
Per farci perdonare, mia moglie ha deciso di mostrarvi un regalo che le ho fatto recentemente e che è diventato dei suoi passatempo preferiti.
Ci auguriamo sia di vostro gradimento, se si, attendiamo prove in privato!

posso infilarci il mio cazzo vero al posto del dildo?
 

SLAM97

"Level 4"
Messaggi
2,164
Punteggio reazione
897
Punti
119
Scusate l'attesa ma siamo stati in altre faccende affaccendati :)
Per farci perdonare, mia moglie ha deciso di mostrarvi un regalo che le ho fatto recentemente e che è diventato dei suoi passatempo preferiti.
Ci auguriamo sia di vostro gradimento, se si, attendiamo prove in privato!
Mamma i che cuketto e che porcella la mogliettina ehh
 

TELE

"Level 1"
Messaggi
1,285
Punteggio reazione
236
Punti
84
Mmmm che bel culetto ingioiellato
Scusate l'attesa ma siamo stati in altre faccende affaccendati :)
Per farci perdonare, mia moglie ha deciso di mostrarvi un regalo che le ho fatto recentemente e che è diventato dei suoi passatempo preferiti.
Ci auguriamo sia di vostro gradimento, se si, attendiamo prove in privato!
 

aldoxxx198

"Level 9"
Messaggi
16,718
Punteggio reazione
45,405
Punti
125
Posizione
Milano
Scusate l'attesa ma siamo stati in altre faccende affaccendati :)
Per farci perdonare, mia moglie ha deciso di mostrarvi un regalo che le ho fatto recentemente e che è diventato dei suoi passatempo preferiti.
Ci auguriamo sia di vostro gradimento, se si, attendiamo prove in privato!
E le tette nude si possono vedere?
 

Ale_Porc

"Level 4"
Messaggi
2,697
Punteggio reazione
773
Punti
129
Scusate l'attesa ma siamo stati in altre faccende affaccendati :)
Per farci perdonare, mia moglie ha deciso di mostrarvi un regalo che le ho fatto recentemente e che è diventato dei suoi passatempo preferiti.
Ci auguriamo sia di vostro gradimento, se si, attendiamo prove in privato!
Davvero complimenti siete favolosi!
E...che bel giocattolo... sarebbe da farti uscire di casa così...
 

inesperto

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,097
Punteggio reazione
90
Punti
64
Posizione
Bari
Come promesso...questa me l'ha mandata oggi dall'ufficio.
Non voleva che la pubblicassi perché secondo lei sarebbe stato un flop e non avrebbe ricevuto i vostri apprezzamenti....

mamma mia che erotismo ... che meraviglia.. mi viene voglia di strapparle quelle calze e iniziarla a scopare
 

cicciobull

"Level 1"
Messaggi
181
Punteggio reazione
66
Punti
28
Ciao a tutti,

Siamo una coppia di Milano, sposati da qualche anno. Mia moglie ha sempre negato la sua femminilità e il suo essere sexy e per convincerla tempo fa avevo postato per poche ore una sua foto su questo forum. In poco tempo sono arrivati molti apprezzamenti e adesso la cosa sembra averla cambiata (in positivo...).
L'altro giorno mi ha chiesto del forum e mi ha confidato che la incuriosiva vedere le reazioni degli utenti - anche esplicite e documentate! - alle sue foto.
Quindi eccoci qua, se riesco farò in modo di far intervenire anche lei alla discussione. Saranno, almeno all'inizio foto soft e inizierò con quella che avevo già postato.
Potete inviare in privato le vostre "fotoreazioni".

Visualizza allegato 16845598
molto sexy!!!
 

marcoforte

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
4,443
Punteggio reazione
3,960
Punti
139
Posizione
Milano
mi ero perso il post, mea culpa, ma di sicuro, da adesso, non mi perdero' nemmeno un aggiornamento, perche' un corpo come quello che si vede nelle immagini postate, merita tutte le attenzioni possibili...
e da quello che ho letto, insieme a un fisico che definire da ululato e' ancora riduttivo, c'e' una testa capace di far sognare.
in sintesi, una donna da seguire da vicino, molto da vicino. cosi' da vicino che possa sentire l'effetto che provoca... ;)
🌹
 
OP
G

gommone10

"Level 3"
Messaggi
31
Punteggio reazione
490
Punti
53
Buonasera a voi, signori.
Ho notato un incremento di commenti e apprezzamenti nonostante il post sia di qualche giorno..
Non posso che apprezzare le vostre attenzioni nei confronti di ciò che vi stiamo mostrando e mi auguro di ricevere tante testimonianze, che mi spingano a farvi vedere sempre di più.
A presto....
 

Belle fiche

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
9,378
Punteggio reazione
12,045
Punti
134
Age
37
Buonasera a voi, signori.
Ho notato un incremento di commenti e apprezzamenti nonostante il post sia di qualche giorno..
Non posso che apprezzare le vostre attenzioni nei confronti di ciò che vi stiamo mostrando e mi auguro di ricevere tante testimonianze, che mi spingano a farvi vedere sempre di più.
A presto....
Solo merito vostro😁
 
OP
G

gommone10

"Level 3"
Messaggi
31
Punteggio reazione
490
Punti
53
Scusate per l'assenza prolungata ma siamo stati un pò presi tra un'autocertificazione e l'altra....oggi mia moglie mi ha mandato, mentre ero in ufficio, questa foto dicendomi di aver voglia di essere guardata e pesantemente commentata....ma non da me!
 

Allegati

  • 465016346_396818.jpg
    465016346_396818.jpg
    150.3 KB · Visualizzazioni: 467

Belle fiche

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
9,378
Punteggio reazione
12,045
Punti
134
Age
37
Scusate per l'assenza prolungata ma siamo stati un pò presi tra un'autocertificazione e l'altra....oggi mia moglie mi ha mandato, mentre ero in ufficio, questa foto dicendomi di aver voglia di essere guardata e pesantemente commentata....ma non da me!
Metterle le testa al muro,ed entrare deciso tirandole i capelli mentre le s'inarca tutto il corpo😍😍💦💦💦
 

morph345

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
775
Punteggio reazione
678
Punti
99
Scusate per l'assenza prolungata ma siamo stati un pò presi tra un'autocertificazione e l'altra....oggi mia moglie mi ha mandato, mentre ero in ufficio, questa foto dicendomi di aver voglia di essere guardata e pesantemente commentata....ma non da me!
ricevere la foto mentre eri in ufficio deve essere stata una tortura immane!
desidera essere guardata.. beh, e ora chi riesce a staccare gli occhi da quel culo perfetto che ha?
commentata.... può solo immaginare la voglia di scoparla che riesce a mettermi addosso...

la posa è favolosa, il suo culo di più, la voglia che trasmette tramite questa foto... è qualcosa di indescrivibile!
 

SLAM97

"Level 4"
Messaggi
2,164
Punteggio reazione
897
Punti
119
Scusate per l'assenza prolungata ma siamo stati un pò presi tra un'autocertificazione e l'altra....oggi mia moglie mi ha mandato, mentre ero in ufficio, questa foto dicendomi di aver voglia di essere guardata e pesantemente commentata....ma non da me!
dio io a 90 cosi da sfondare a piu nn posso viglio sentri a urlare sboragli nel culetto mmmm
 

raf720

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,272
Punteggio reazione
4,850
Punti
139
Scusate per l'assenza prolungata ma siamo stati un pò presi tra un'autocertificazione e l'altra....oggi mia moglie mi ha mandato, mentre ero in ufficio, questa foto dicendomi di aver voglia di essere guardata e pesantemente commentata....ma non da me!
...dille che ha un culo stupendo, da usare in vari modi... :love:
 

Top Bottom