Masturbarsi per la propria donna

GastonRani

"Level 5"
Messaggi
700
Punteggio reazione
1,399
Punti
98
Ciao a tutti,
vorrei porvi questo quesito, Vi è mai capitato di masturbarvi davanti alla vostra donna che Vi osservava (mentre si faceva la doccia, si mostrava per voi...magari incitandovi a venire) ?
La motivazione del gesto, secondo la mia domanda, è l'adorare la propria
lei, vederla talmente bella ed eccitante che Vi masturbate per lei.
Certo che fare sesso è meglio, questo non vuol essere un sostituto ma un gioco a parte...

Mi piacerebbe sapere poi, se una donna leggesse questo post,
se a lei piace essere adorata in questa maniera...
 
OP
G

GastonRani

"Level 5"
Messaggi
700
Punteggio reazione
1,399
Punti
98
Per mia esperienza personale Vi posso dire che a me piace mostrarmi nudo alla mia lei in erezione e talvolta toccarmi. La pratica è breve, fare quello che ho scritto sopra non mi è mai capitato o non l'ho fatto accadere.
Dico così perchè quando da ragazzetto ebbi una fanciulla meravigliosa non ebbi il coraggio di chiederlo... O farlo...
 

rogersfly1

"Level 1"
Messaggi
257
Punteggio reazione
85
Punti
33
Alla mia lei non piace.. anche se io adoro farlo .. ma piace moltissimo alla mia "amica".. nn me lo chiede direttamente ma mi ha spesso confidato questa voglia
 

naked_city

"Level 7"
Messaggi
2,803
Punteggio reazione
5,789
Punti
119
a me piace farlo quando diventa quasi un gioco perverso e crudele. ad esempio con B. (una mia ex di cui parlo in alcuni racconti nella sezione dedicata) io mi masturbavo davanti a lei mentre mi incitava a venire raccontandomi cose schifose che aveva fatto. io mi sentivo così umiliato e così tanto eccitato allo stesso tempo. se ne stava lì davanti a me, quasi sempre nuda in posizioni oscene o a volte con pochissime cose indosso. venivo tantissimo ai suoi racconti...
 
OP
G

GastonRani

"Level 5"
Messaggi
700
Punteggio reazione
1,399
Punti
98
a me piace farlo quando diventa quasi un gioco perverso e crudele. ad esempio con B. (una mia ex di cui parlo in alcuni racconti nella sezione dedicata) io mi masturbavo davanti a lei mentre mi incitava a venire raccontandomi cose schifose che aveva fatto. io mi sentivo così umiliato e così tanto eccitato allo stesso tempo. se ne stava lì davanti a me, quasi sempre nuda in posizioni oscene o a volte con pochissime cose indosso. venivo tantissimo ai suoi racconti...
Meraviglioso... Però non mi piace l umiliazione...
 

Seba e Marty

"Level 9"
Élite Fase 1
Messaggi
5,535
Punteggio reazione
30,279
Punti
134
A me capita di farlo. La cosa mi eccita molto, perchè lo considero come un tributo al fatto che la desidero tanto.
Purtroppo non sempre o poco è ricambiata la cosa. A me non dispiacerebbe, pero' è restia alla cosa...
 
OP
G

GastonRani

"Level 5"
Messaggi
700
Punteggio reazione
1,399
Punti
98
A me capita di farlo. La cosa mi eccita molto, perchè lo considero come un tributo al fatto che la desidero tanto.
Purtroppo non sempre o poco è ricambiata la cosa. A me non dispiacerebbe, pero' è restia alla cosa...
Vedo che la mia perversione è condivisa... Restia cioè? Non le piace perché si sente offesa? Imbarazzata?
 

Seba e Marty

"Level 9"
Élite Fase 1
Messaggi
5,535
Punteggio reazione
30,279
Punti
134
E diciamo che non ama tantissimo la cosa anche se da una parte le piace.
Ama di piu se ci metto un po di scemenza varia.
Io amerei se lei mi continuasse a provocare con spogliarelli o masturbazione ma.... poco nulla
 

Mortazza

"Level 4"
Messaggi
660
Punteggio reazione
851
Punti
93
La mia lei me lo ha chiesto esplicitamente. A me piace guardarla mentre si masturba e lei mi ha confessato che l'eccitazione è reciproca e vorrebbe sempre vedermi sborrare per poi pulire tutto. Devo però dire che davanti ad una bocca ingorda, una figa stretta e ed culo accogliente, la mia masturbazione non si conclude quasi mai all'aria aperta.
 
OP
G

GastonRani

"Level 5"
Messaggi
700
Punteggio reazione
1,399
Punti
98
La mia lei me lo ha chiesto esplicitamente. A me piace guardarla mentre si masturba e lei mi ha confessato che l'eccitazione è reciproca e vorrebbe sempre vedermi sborrare per poi pulire tutto. Devo però dire che davanti ad una bocca ingorda, una figa stretta e ed culo accogliente, la mia masturbazione non si conclude quasi mai all'aria aperta.
Bellissimo lei che te lo chiede
 

Il Gino

"Level 3"
Messaggi
189
Punteggio reazione
363
Punti
63
Age
45
Se vale: in una relazione a distanza, via skype capitava spessissimo; dal vivo meno, ma capitava, anche se raramente non mi aiutava in qualche modo.
 

mrposta

"Level 3"
Messaggi
101
Punteggio reazione
284
Punti
68
a me piace farlo quando diventa quasi un gioco perverso e crudele. ad esempio con B. (una mia ex di cui parlo in alcuni racconti nella sezione dedicata) io mi masturbavo davanti a lei mentre mi incitava a venire raccontandomi cose schifose che aveva fatto. io mi sentivo così umiliato e così tanto eccitato allo stesso tempo. se ne stava lì davanti a me, quasi sempre nuda in posizioni oscene o a volte con pochissime cose indosso. venivo tantissimo ai suoi racconti...
anche a me capitava con la mia ex di segarmi davanti a lei che mi raccontava come si faceva scopare da altri
 

ivang

"Level 3"
Messaggi
448
Punteggio reazione
328
Punti
63
a volte mentre fa il bagno entro in bagno e mi sego davanti a lei...
a lei non eccita particolarmente ma a me sì, mi piace e escono sempre delle belle seghe.
A volte poi parliamo del più e del meno mentre mi sego...
l'unico aspetto negativo è che non posso metterci mezz'ora perchè...deve uscire :)
E praticamente sempre le vengo addosso, fantastico
 

Top Bottom