Masturbarsi per la propria donna

teo55

Banned
"Level 5"
Messaggi
2,390
Punteggio reazione
2,191
Punti
134
Posizione
Campania
Anche io con mia moglie, spesso quando sappiamo di non avere troppo tempo per farci una scopata come si deve, piuttosto che una sveltina preferiamo farci una bella masturbazione insieme, che inizia sempre col toccarci e masturbarci a vicenda, per poi finire ognuno per se...
E almeno per me è molto eccitante vedere la propria donna nuda masturbarsi furiosamente vicino a te e nella sua eccitazione prendere il tuo cazzo e menarlo violentemente senza pensare al movimento di sega ma solo al volerlo prendere e toccarlo!!!
E facendo cosi riusciamo e venire contemporaneamente e poi è bello coccolarsi e rilassarsi tutti bagnati nello stesso momento!!
E' capitato anche a me di fare le stesse identiche cose.
 

marco561

Banned
"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
175
Punteggio reazione
142
Punti
49
A me capita di farlo raramente, in genere di sera quando guardo la tv. Poi se mia moglie ha voglia andiamo a letto a scopare, altre volte è lei che continua la sega fino a farmi venire.
 

Yatta90

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
131
Punteggio reazione
494
Punti
63
Age
34
L'altra sera ero seduto su un muretto in giardino, lei di fronte a me sulla sdraio. Coi piedi ha iniziato a stuzzicarmelo poi si è tirata fuori le tette e mi ha chiesto di segarmi e venirle sui piedi. Che sborrata ragazzi.
Un'altra volta lei era nella vasca, io l'ho masturbata con il doccino e nel mentre mi segavo. Quando lei è venuta mi sono alzato e l'ho riempita di sborra.
 

alexwolff2

"Level 6"
Messaggi
2,697
Punteggio reazione
3,214
Punti
113
Anche io con mia moglie, spesso quando sappiamo di non avere troppo tempo per farci una scopata come si deve, piuttosto che una sveltina preferiamo farci una bella masturbazione insieme, che inizia sempre col toccarci e masturbarci a vicenda, per poi finire ognuno per se...
E almeno per me è molto eccitante vedere la propria donna nuda masturbarsi furiosamente vicino a te e nella sua eccitazione prendere il tuo cazzo e menarlo violentemente senza pensare al movimento di sega ma solo al volerlo prendere e toccarlo!!!
E facendo cosi riusciamo e venire contemporaneamente e poi è bello coccolarsi e rilassarsi tutti bagnati nello stesso momento!!
Confermo che è davvero arrapante! Fatto diverse volte con la mia ex!
 

alexwolff2

"Level 6"
Messaggi
2,697
Punteggio reazione
3,214
Punti
113
Al mattino dei fine settimana quando mi sveglio con l alzabandiera se le e ricettiva bene altrimenti mi metto a cavalcioni e se e di schiena vengo su quest' ultima se e a pancia in su o tette o faccia mentre lei a volte si sgrilletta
Oh si...come mi piaceva farlo anche io con la mia ex! Il solo pensarlo e ricordarlo adesso mi ha indurito di brutto! Eheheh
 

giorgettor

"Level 3"
Messaggi
87
Punteggio reazione
276
Punti
53
una volta mia moglie (all'epoca ragazza), anni fa, mi chiese di vedermi all'opera. Mi disse: voglio vedere come ti fai una sega! dai, sono curiosa.
Inutile dire che l'ho accontentata con piacere. Ho iniziato io, poi lei mi ha aiutato un po' con la bocca, per poi finire da solo. Poi ha voluto che gliela leccassi. Dopo quella volta, è successo un altro paio di volte.
 

TheLazy

"Level 4"
Messaggi
1,112
Punteggio reazione
821
Punti
118
A me finora è capitato solo durante il sesso: spesso quando gliela lecco lei inizia a toccarsela e mentre la osservo me lo meno, però solo masturbazione per lei solo a distanza via skype.
 
T

tsm3

Guest
Mi è successo prima di fidanzarmi, non voleva farmi una sega perché non stavamo insieme ma si è messa in mutande a pecorina e mi sono segato sul suo culo sborrandole addosso
 

marco561

Banned
"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
175
Punteggio reazione
142
Punti
49
Una delle mie fidanzatine dopo aver pomiciato una sera nel parco mi ha chiesto di fargli vedere come mi segavo. Mi sono calato i pantaloni e le mutande e ho cominciato a toccarmi. Lei si è inginocchiata ed è rimista lì fino a quando sono arrivato, prendendosi i suoi primi schizzi di sborra sul viso.
 

ipsilon

"Level 0"
Messaggi
8
Punteggio reazione
45
Punti
13
per noi è una cosa normale, cioè spesso ci masturbiamo insieme uno davanti all'altro/altra o solo uno mentre l'altro guarda.
La cosa eccita entrambi.
A volte uno dei due si masturba liberamente in presenza dell'altro anche se in quel momento non si sta facendo sesso (magari si guarda un film in TV)
In pratica siamo entrambi liberi di farlo quando ne abbiamo voglia senza alcun pudore e quando succede spesso anche l'altro si unisce ... magari anche con un semplice bacio o una carezza ...
A volte ci facciamo trovare di proposito mentre ci tocchiamo ... è un invito per l'altro ad iniziare un gioco ....
 

Kikkosant

"Level 3"
Messaggi
192
Punteggio reazione
308
Punti
68
Successo qualche anno fa in vacanza, ci stavamo preparando per andare ad una festa abbastanza elegante, lei pronta, truccata come si deve, rossetto fuoco, tubino nero, tacchi e collana che risaltava il decoltè... io appena uscito dalla doccia me la sono segata, lei mi sorrideva mentre metteva gli orecchini, ho sborrato subito a terra...
 
V

Virgilio11

Guest
Successo qualche anno fa in vacanza, ci stavamo preparando per andare ad una festa abbastanza elegante, lei pronta, truccata come si deve, rossetto fuoco, tubino nero, tacchi e collana che risaltava il decoltè... io appena uscito dalla doccia me la sono segata, lei mi sorrideva mentre metteva gli orecchini, ho sborrato subito a terra...
mmmm
 

Patty@2020

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
719
Punteggio reazione
8,472
Punti
100
Ciao a tutti,
vorrei porvi questo quesito, Vi è mai capitato di masturbarvi davanti alla vostra donna che Vi osservava (mentre si faceva la doccia, si mostrava per voi...magari incitandovi a venire) ?
La motivazione del gesto, secondo la mia domanda, è l'adorare la propria
lei, vederla talmente bella ed eccitante che Vi masturbate per lei.
Certo che fare sesso è meglio, questo non vuol essere un sostituto ma un gioco a parte...

Mi piacerebbe sapere poi, se una donna leggesse questo post,
se a lei piace essere adorata in questa maniera...
Io la trovo una cosa bellissima, di grande intimità 😍
 

Gig2464

"Level 3"
Messaggi
624
Punteggio reazione
361
Punti
63
Age
59
per noi è una cosa normale, cioè spesso ci masturbiamo insieme uno davanti all'altro/altra o solo uno mentre l'altro guarda.
La cosa eccita entrambi.
A volte uno dei due si masturba liberamente in presenza dell'altro anche se in quel momento non si sta facendo sesso (magari si guarda un film in TV)
In pratica siamo entrambi liberi di farlo quando ne abbiamo voglia senza alcun pudore e quando succede spesso anche l'altro si unisce ... magari anche con un semplice bacio o una carezza ...
A volte ci facciamo trovare di proposito mentre ci tocchiamo ... è un invito per l'altro ad iniziare un gioco ....
Stessa nostra situazione è lo facciamo da 20 anni ,lei sì eccita molto nel vedermi e io pure.
 
S

Stardust2020

Guest
Buongiorno...a me capita saltuariamente di farlo mentre lei è sotto la doccia. Avendo il box doccia in vetro trasparente, mi siedo sul bidet assendo proprio di fronte e comincio a menarmelo. Lei prima fa la finta infastidita, poi vede che il mio testosterone sale allora comincia a fare la maialina. Si fa colare il bagnoschiuma addosso a comincia a insaponarsi concentrandosi su tette, culo e phica senza staccare gli occhi dal mio cazzo. A un certo punto quando si accorge che sto per venire lei apre il box doccia e si inginocchia oppure si mette faccia al muro chinandosi leggermente in avanti facendomi capire che vuole che venga sul seno o sul culo!


Ecco qui mentre cerca di provocarmi...
 
Ultima modifica di un moderatore:

ilovebusty

"Level 5"
Messaggi
2,724
Punteggio reazione
1,476
Punti
114
Buongiorno...a me capita saltuariamente di farlo mentre lei è sotto la doccia. Avendo il box doccia in vetro trasparente, mi siedo sul bidet assendo proprio di fronte e comincio a menarmelo. Lei prima fa la finta infastidita, poi vede che il mio testosterone sale allora comincia a fare la maialina. Si fa colare il bagnoschiuma addosso a comincia a insaponarsi concentrandosi su tette, culo e phica senza staccare gli occhi dal mio cazzo. A un certo punto quando si accorge che sto per venire lei apre il box doccia e...o si inginocchia oppure si mette faccia al muro chinandosi leggermente in avanti facendomi capire che vuole che le venga o sul seno o sul culo!
Visualizza allegato 17464123
Visualizza allegato 17464124
Ecco qui mentre cerca di provocarmi...
beh chiaramente queste tettone sono davvero il top per non parlare del bellissimo culo formoso:love::love::love:
 
Ultima modifica:

Top Bottom