Sensazioni mostrando la donna nuda

pazzopezza

"Level 8"
Messaggi
1,883
Punteggio reazione
13,733
Punti
114
No.. non amo essere presente..mi rovinerei il piacere di vedere il lavoro finale..sempre foto o in bikini o in intimo comunque..solo una volta ha voluto che gliele facessi io e allora li si è concessa in nudo.
Diciamo, che potrebbe esser anche eccitante, veder la propria donna, mentre viene invitata da un terzo, a spogliarsi, o ad assumere pose sexy, così come, osservar quell'imbarazzo di lei, far queste cose, col proprio fidanzato presente ;)
 
V

Vincent_vg

Guest
la sensazione di mostrare la propria donna non ha limiti. Personalmente ho avuto la fortuna di esibirla al mare con costumi succinti, e anche in pubblico con abiti trasparenti e/o corti ed esagerati. Per noi maschietti il risultato è sempre incredibilmente appagante! ;)
 
M

marcel-d

Guest
È mestiere da professionisti!
Fotografo belle ragazze quasi tutte le settimane. Signore sposate, più di rado.
Posso assicurarvi che l'espsereinza del set fotografico professionale è gradevole, gratificante e, per certi versi, eccitante.
L'atmosfera soffusa, le luci ovattate, la musica in sottofondo ... la visione delle anteprime sul monitor della fotocamera o del pc,
i complimenti rivolti alla modella ... la modella che si vede attraente, desiderabile ...
e il marito che si gode la situazione.
Ditemi un po' voi se non è una situazione da viver almeno una volta nella vita. :)
 

HartSmith

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
38
Punteggio reazione
52
Punti
24
Age
51
È mestiere da professionisti!
Fotografo belle ragazze quasi tutte le settimane. Signore sposate, più di rado.
Posso assicurarvi che l'espsereinza del set fotografico professionale è gradevole, gratificante e, per certi versi, eccitante.
L'atmosfera soffusa, le luci ovattate, la musica in sottofondo ... la visione delle anteprime sul monitor della fotocamera o del pc,
i complimenti rivolti alla modella ... la modella che si vede attraente, desiderabile ...
e il marito che si gode la situazione.
Ditemi un po' voi se non è una situazione da viver almeno una volta nella vita. :)
fatto per un paio di anni... escono fuori situazioni stranissime anche se in generale per me è stata un'esperienza divertentissima e basta. la maggior parte delle ragazze non voleva spogliarsi nè essere troppo troie. erano le ragazze di 15 anni fa, purtroppo. ma mi è capitata anche quella che voleva fidanzarsi con me e si spogliò per questo, o quella col fidanzato cornuto, che doveva aspettare dietro la porta. sta di fatto che la ragazza non mi piaceva granchè e non ci feci nulla...
 

aaalexxx76

"Level 8"
Messaggi
1,330
Punteggio reazione
19,461
Punti
119
Posizione
cremona
...sensazione bellissima mostrarla...se poi e dal vivo è fantastico... una scena che non dimenticherò mai a merano, é quando uscita nuda e ha fatto la scaletta per uscire dalla piscina... con gli altri uomini a guardarla......e domenica ci ritorno ....
 

biondino82

"Level 4"
Messaggi
242
Punteggio reazione
515
Punti
104
Diciamo, che potrebbe esser anche eccitante, veder la propria donna, mentre viene invitata da un terzo, a spogliarsi, o ad assumere pose sexy, così come, osservar quell'imbarazzo di lei, far queste cose, col proprio fidanzato presente ;)
Probabilmente mi imbarazzerei io per lei.. quindi preferisco essere uno spettatore a distanza.. immaginare l'eccitazione e i gusti del fotografo in base alle pose che ne escono..una volta mi accorsi che parecchie foto di 1set in intimo la ritraevano da dietro con lei appoggiata ad un comó con specchiera mentre si passava il rossetto o mentre faceva altre azioni.. le chiesi come mai così tante foto in quella posa al limite del glamour.. e lei mi rispose che al fotografo piaceva molto in quella posa e che fu proprio lui a guidarla appoggiandole anche le mani sui fianchi per sistemarla e ad alzarle il babydoll che copriva troppo il sedere.. un particolare a cui ho pensato per molto tempo..
 
M

marcel-d

Guest
Probabilmente mi imbarazzerei io per lei.. quindi preferisco essere uno spettatore a distanza.. immaginare l'eccitazione e i gusti del fotografo in base alle pose che ne escono..una volta mi accorsi che parecchie foto di 1set in intimo la ritraevano da dietro con lei appoggiata ad un comó con specchiera mentre si passava il rossetto o mentre faceva altre azioni.. le chiesi come mai così tante foto in quella posa al limite del glamour.. e lei mi rispose che al fotografo piaceva molto in quella posa e che fu proprio lui a guidarla appoggiandole anche le mani sui fianchi per sistemarla e ad alzarle il babydoll che copriva troppo il sedere.. un particolare a cui ho pensato per molto tempo..

Il gioco consiste proprio in questo: creare l'atmosfera e la situazione "equivoca" ed eccitante. L'eccitazione della modella, inevitabilmente, trasparirà nello scatto. Aiutare la modella a prendere la posa, sistemarle ciò che indossa, senza mai urtare la sua sensibilità o essere invadente. È un gioco eccitante e gratificante per tutti, fotografo, modella, LUI spettatore. :)
Lo shooting in sé potrebbe rivelarsi adrenalinico, e no sottovalutate la possibile condivisione del materiale che ne scaturirebbe. Avere a disposizione degli scatti glamour, sexy o addirittura erotici della propria donna da condividere non è cosa da poco.
 
Ultima modifica di un moderatore:
G

Ghoul

Guest
Oggi il mio migliore amico doveva usare il mio pc tutta la sera mentre ero a lavoro, così in una cartella nel desktop non troppo nascosta ho messo delle foto della mia ragazza, in alcune nuda in altre dove me lo succhiava. Ho sistemato qualche impostazione di windows per poi poter vedere tutte le azioni effettuate sul pc. Non son stato troppo sorpreso di aver visto che dalle 16 alle 19 le ha scarrellate per ben tre volte, di cui la seconda per più di 20 minuti quindi si è probabilmente segato :)
Quando sono tornato e ho controllato il registro mi sono eccitato tantissimo
 

AmoTopless

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,158
Punteggio reazione
955
Punti
119
Age
37
Oggi il mio migliore amico doveva usare il mio pc tutta la sera mentre ero a lavoro, così in una cartella nel desktop non troppo nascosta ho messo delle foto della mia ragazza, in alcune nuda in altre dove me lo succhiava. Ho sistemato qualche impostazione di windows per poi poter vedere tutte le azioni effettuate sul pc. Non son stato troppo sorpreso di aver visto che dalle 16 alle 19 le ha scarrellate per ben tre volte, di cui la seconda per più di 20 minuti quindi si è probabilmente segato :)
Quando sono tornato e ho controllato il registro mi sono eccitato tantissimo
Racconta ameglio dai
E.magari mostraci qualche foto!!

Lo vorrei fare tanto anche io.con le foto di mia.moglie
 

shavelover

"Level 3"
Messaggi
542
Punteggio reazione
455
Punti
64
Oggi il mio migliore amico doveva usare il mio pc tutta la sera mentre ero a lavoro, così in una cartella nel desktop non troppo nascosta ho messo delle foto della mia ragazza, in alcune nuda in altre dove me lo succhiava. Ho sistemato qualche impostazione di windows per poi poter vedere tutte le azioni effettuate sul pc. Non son stato troppo sorpreso di aver visto che dalle 16 alle 19 le ha scarrellate per ben tre volte, di cui la seconda per più di 20 minuti quindi si è probabilmente segato :)
Quando sono tornato e ho controllato il registro mi sono eccitato tantissimo
Mmm.. eccitante.. si dai racconta Di pui..e se.e possible condividi come hai fatto,quale programma hai usato... E lui to ha retro qualcosa in merito?
 

jwlsred

Banned
"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
811
Punteggio reazione
5,178
Punti
99
sto cercando una persona di parola che me la sborri a nessuno lo fa. tutti che dicono di sì e poi si tirando indietro
 

naked_city

"Level 7"
Messaggi
2,810
Punteggio reazione
5,801
Punti
119
in ogni storia che ho avuto una cosa che mi ha sempre eccitato è esibirla in spiaggia nudista... ogni mia ex era molto propensa a farsi guardare dagli uomini presenti... situazioni molto eccitanti
 

AmoTopless

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,158
Punteggio reazione
955
Punti
119
Age
37
in ogni storia che ho avuto una cosa che mi ha sempre eccitato è esibirla in spiaggia nudista... ogni mia ex era molto propensa a farsi guardare dagli uomini presenti... situazioni molto eccitanti
Bella cosa
Beato te
Raccontaci meglio le varie occasioni
 

Top Bottom