Sensazioni mostrando la donna nuda

marfot

"Level 3"
Messaggi
1,629
Punteggio reazione
355
Punti
89
come detto da quasi tutti..già è difficile trovare persone serie ed affidabili...ancora più difficile trovare chi voglia mettersi in gioco per fare dal vivo..
 

nopimpo

Banned
"Level 1"
Messaggi
130
Punteggio reazione
192
Punti
43
Anche per me la cosa è molto eccitante, mostrarla nuda o in atteggiamenti sexy ad altri uomini, leggere i loro commenti anche spinti e volgari di cosa le farebbero mi eccita e mi sego sempre e volentieri. Mostrarla (o meglio lasciare a lei la deisione di mostrarsi) dal vero è ancora più eccitante ed emozionante. Non cerchiamo posti dove fare voyeurismo ma frequentiamo spesso SPA negli hotel e alle terme e vederla nuda in mezo ad altri uomini che la guardano (e qualcuno azzarda l'aggancio con battutine carezze o simili).........................scusate vado a segrmi !!!
 

kalagyta

"Level 5"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,384
Punteggio reazione
1,084
Punti
134
La cosa più eccitante del periodo quando facevamo incontri di scambio era proprio quello. Lei che scendeva dalla nostra macchina indossando poco o niente. Una sera in un parcheggio dove dovevamo incontrare una coppia (poi chissà come mai si presentò solo lui) la mia signora indossava solo una sahariana (era estate) e un paio di scarpe col tacco. Naturalmente la sahariana era completamente sbottonata. Quando arrivò questo tipo e lei scese dalla macchina per stringergli la mano, io ebbi un'erezione immensa, l'altro, dal viso che fece penso si sia sborrato nei pantaloni.
 

marfot

"Level 3"
Messaggi
1,629
Punteggio reazione
355
Punti
89
Il problema è sempre trovare il dove...in giro non è il massimo e ci si gode meno il momento
Esatto!!! Dopo essere miracolosamente riusciti a trovare una persona seria, corretta e che abbia voglia di giocare dal vivo, arriva il problema più grosso: dove incontrarsi?? E a quel punto l'incontro salta perchè ovviamente nessuno può ospitare..
 

a18a18

"Level 1"
Messaggi
648
Punteggio reazione
244
Punti
48
Ciao, io sono disponibile a segarmi e commentare vostra donna.. leale al 100%.. non mi interessa condividere.. preferisco avere fiducia e continuare a segarmele quando me le mostrate... scrivetemi in pvt.. se interessati..
 

marfot

"Level 3"
Messaggi
1,629
Punteggio reazione
355
Punti
89
Per chi ha (avuto la fortuna di) provare a mostrare dal vivo: differenze tra farlo virtualmente (su skype, unsee, etc..) e di persona?
 

alvarovita

"Level 6"
Messaggi
1,325
Punteggio reazione
2,796
Punti
118
A volte mostrato foto anche dal vivo. La sensazione migliore è quando la vedono dal vivo e poi nuda. Ogni tanto la mattina cerco di creare situazioni per mostrarla in doccia, ma alle 6.30 di mattina non passa mai nessuno in via
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,555
Punti
139
Posizione
lazio
Con mia moglie, anche se saltuariamente, giochiamo da tanti anni. Abbiamo provato tutto: giochi a 3, a 4, feste con tante coppie, club privè. Ma la sensazione di vederla godere davanti a qualcuno che ci osserva (e si sega), soprattutto in casa di singoli voyeur ospitali, è il massimo.
posso solo immaginarlo
 

biondino82

"Level 4"
Messaggi
242
Punteggio reazione
515
Punti
104
Sei mai stato presente? Quale tipo di foto, faceva? Ti ha mai raccontato, di qualche esperienza, in particolare?
No.. non amo essere presente..mi rovinerei il piacere di vedere il lavoro finale..sempre foto o in bikini o in intimo comunque..solo una volta ha voluto che gliele facessi io e allora li si è concessa in nudo.
 

Top Bottom