Sensazioni mostrando la donna nuda

Il Gino

"Level 3"
Messaggi
189
Punteggio reazione
363
Punti
63
Age
45
Parlando di foto, la prima volta l'ho mostrata al mio migliore amico, dopo che io e lei avevamo preso una delle cosiddette "pause di riflessione". Prima gli avevo mandato una foto in perizoma; successivamente, dopo pochi giorni, gli ho mostrato altre foto e ci siamo segati. E' stato molto eccitante, infatti poi la cosa si è ripetuta, sia con lui che con sconosciuti (a cui però non inviavo foto, le mostravo direttamente dal mio cell).
 

TheLazy

"Level 4"
Messaggi
1,113
Punteggio reazione
821
Punti
118
La scorsa settimana dopo che si è fatta la doccia le ho chiesto di venire in sala in mutande, ovviamente con finestre aperte. Sapere che qualche vicino fortunato l'ha vista così mi ha eccitato (e mi eccita tuttora) da matti!
 

Scapand49

Banned
"Level 6"
Messaggi
649
Punteggio reazione
3,361
Punti
93
La mia fidanzata, 25 anni bionda, ha la camera da letto con una parete a finestra che da su strada. Spesso l’ho vista cambiarsi con nonchalance con le tende tirare e una volta le ho fatto notare che passando di li qualcuno poteva vederla. Li per li mi disse che non era vero secondo lei.
Un giorno però la troietta ha detto che ripensando alla cosa le è venuta voglia, si è stesa sul letto, si è tolta il pigiama e le mutandine e ha iniziato a masturbarsi con il vibratore. Era sera e aveva solo la luce da notte accesa, ma l’ha fatto pensando alla possibilità che qualcuno la vedesse.
 

CieloRosso

"Level 4"
Messaggi
289
Punteggio reazione
858
Punti
93
Age
50
Anche a me eccita da morire mostrare alcuni suoi filmati e foto.... l'idea di farci sborrare della gente mi appaga, mi sento cornuto senza esserlo realmente. È una droga....
Aggiungo che un mio sogno sarebbe trovare qualcuno così tanto fidato da praticargli un servizio orale mentre gli mostro il materiale.... sogni....
 
Ultima modifica:

naked_city

"Level 7"
Messaggi
2,801
Punteggio reazione
5,779
Punti
119
ho appena mandato questa ad un mio amico facendo finta che si trattasse di un invio sbagliato mmmm
(rispetto all'originale qui ho nascosto i dettagli della casa)
non vedo l'ora di sapere se e cosa risponde

video-call-snapshot-20-png.16802091
 

alexc1

"Level 6"
Messaggi
256
Punteggio reazione
4,010
Punti
93
A me eccita tantissimo ma non solo mostrarla in foto, anche dal vivo mentre si è con amici se si parla di argomenti riguardando il sesso mi piace molto abbassare i pantaloni di mia moglie e mostrare il culo e la figa a gli amici, i mentre si è al mare mentre lei prende il sole scostare il costume per mostrare la figa a qualche amico o toglierle il sopra del costume e lasciarla a tette di fuori
 

Top Bottom