Fidanzata o moglie nuda davanti ad altri uomini

alvarovita

"Level 6"
Messaggi
1,331
Punteggio reazione
2,805
Punti
118
La mia ex un giorno mostrò le tette a un mio amico: eravamo in vacanza e dividevamo la casa con il mio amico e la sua ragazza. Ci stavamo preparando per il mare e la mia ex era nel bagno a vestirsi, quando a un tratto sentimmo delle urla. La mia ex uscì di corsa dal bagno con le tette al vento perché dalla finestra era entrata una lucertola... Inutile dire che gli occhi del mio amico subito si calamitarono sulle bocce della mia ex, che presa dallo spavento continuava a non coprirsi. Dopo si giustificò dicendo che ormai ci conoscevamo da un bel po' e quindi non aveva vergogna a mostrarsi nuda a quella coppia di amici che vedeva come fratelli. Intanto immagino che il mio caro amichetto se le sia sognate per un bel po', considerando che la sua girl era anche abbastanza piatta 😆. Vi allego la foto della mia ex in modo da rendervi conto del perché fossi abbastanza infastidito che le avesse sventolate in faccia al mio amico...
Non c'è la foto
 

beppe40

"Level 1"
Messaggi
31
Punteggio reazione
117
Punti
38
a me è capitato di incontrare a delle terme in austria una coppia di amici, le terme erano naturiste, è stato molto eccitante vedere e far vedere, soprattutto il passare dalla timidezza iniziale con le ragazze costantemente in asciugamano a fare le saune o idromassaggi completamente nude a gambe aperte.
 

winters

"Level 4"
Messaggi
670
Punteggio reazione
542
Punti
99
a me è capitato di incontrare a delle terme in austria una coppia di amici, le terme erano naturiste, è stato molto eccitante vedere e far vedere, soprattutto il passare dalla timidezza iniziale con le ragazze costantemente in asciugamano a fare le saune o idromassaggi completamente nude a gambe aperte.
confermo è la parte più eccitante
 

rosagiraso

Banned
"Level 3"
Messaggi
269
Punteggio reazione
439
Punti
68
Alle terme o in spa dell'hotel e' molto frequente vedere del nudo. Non solo spesso e' anche vero e proprio esibizionismo.
A noi e' capitato di stare nelle lounge room relax e nella penombra percepire molto chiaramente che cera chi si trastullava alla vista di lei nuda o mezzanuda sul letto. Non parliamo poi di sp in austria o sto adige dove addirittura le doccie sono miste...
 

Duka

"Level 5"
Messaggi
333
Punteggio reazione
1,552
Punti
99
A me é successo. In crociera , mia moglie stava facendo la doccia , ed é uscita nuda nella nostra cabina , pensando fossi solo , ed invece si é trovata davanti un nostro amico che era entrato a chiedermi se per caso avessinpreso io il suo borsellino , visto che ne avevamo uno simile , e lui non trovava il suo...non vi dico l'imbarazzo di mia moglie e l'eccitazione mia e del nostro amico..
 

fazzoletti

"Level 1"
Messaggi
18
Punteggio reazione
67
Punti
13
e meno male che era professionale. Bohhhhh.
........ a meno che non sia stata una richiesta di lei
Ho chiesto chiarimenti 😂 se avesse fatto o detto qualcosa per provocare il tanto professionale fisioterapista, lei dice di no, ma ammette che quel giorno (a differenza delle altre volte..) aveva indossato una canotta bianca e sottile, che forse si vedevano i capezzoli, e che forse mentre il tipo la massaggiava, lei era così rilassata da far uscire qualche goccia di latte dal seno.. il tipo se ne sarà accorto ed ha iniziato con il massaggio sensuale 😈
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,563
Punti
139
Posizione
lazio
Ho chiesto chiarimenti 😂 se avesse fatto o detto qualcosa per provocare il tanto professionale fisioterapista, lei dice di no, ma ammette che quel giorno (a differenza delle altre volte..) aveva indossato una canotta bianca e sottile, che forse si vedevano i capezzoli, e che forse mentre il tipo la massaggiava, lei era così rilassata da far uscire qualche goccia di latte dal seno.. il tipo se ne sarà accorto ed ha iniziato con il massaggio sensuale 😈
mah... fosse capitato a mia moglie, non provocato, avrebbe ricevuto un destro pieno ..... da lei
 

beppe40

"Level 1"
Messaggi
31
Punteggio reazione
117
Punti
38
Alle terme o in spa dell'hotel e' molto frequente vedere del nudo. Non solo spesso e' anche vero e proprio esibizionismo.
A noi e' capitato di stare nelle lounge room relax e nella penombra percepire molto chiaramente che cera chi si trastullava alla vista di lei nuda o mezzanuda sul letto. Non parliamo poi di sp in austria o sto adige dove addirittura le doccie sono miste...
beh ma con le saune dove vi è il divieto di usare il costume è impensabile avere docce separate, quando esci devi correre a lavarti, se si dovessero fare impianti dedicati a maschi e femmine sarebbe impossibile avere terme da 10 15 saune diverse. Anche slovenia e croazia sono uguali. Si sta nudi senza problemi a partire dallo spogliatoio, di esibizionisti però ne ho beccati pochi. C'è chi si fa prender dalla foga, ma in tanti anni di frequentazione mai nessuno che abbia fatto cose palesi. Al massimo dentro le piscine con idromassaggio, soprattutto quelli molto grandi, puoi notare qualche movimento sospetto, ma tutti cercano di farlo senza dar spettacolo.
 

fazzoletti

"Level 1"
Messaggi
18
Punteggio reazione
67
Punti
13
Si blocca il pc della mia ragazza e mi chiede di formattato, per fargli il backup gli chiedo l'hard disk esterno che lei conserva altrove. Ne approfitto per mettere mani e curiosare un po' nelle vecchie cartelle salvate dallo smartphone... nella cartella delle foto inviate di WhatsApp trovo diversi selfie, mai visti, continuo la ricerca e tra questi vedo qualxche foto in intimo e 2 senza reggiseno fatte in bagno. A me non le ha inviate. Mi andava di condividere.
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,666
Punteggio reazione
11,941
Punti
139
Si blocca il pc della mia ragazza e mi chiede di formattato, per fargli il backup gli chiedo l'hard disk esterno che lei conserva altrove. Ne approfitto per mettere mani e curiosare un po' nelle vecchie cartelle salvate dallo smartphone... nella cartella delle foto inviate di WhatsApp trovo diversi selfie, mai visti, continuo la ricerca e tra questi vedo qualxche foto in intimo e 2 senza reggiseno fatte in bagno. A me non le ha inviate. Mi andava di condividere.
hai anche scoperto a chi le ha mandate?
prima di stare con te... sicuramente ;)
 

riondella

"Level 0"
Messaggi
14
Punteggio reazione
39
Punti
13
Scrivo qui il mio primo post...
Io e mia moglie siamo stati appassionati frequentatori di spiagge nudiste. Parlandone con un amico scopro che anche lui e sua moglie hanno la stessa abitudine, per cui è venuto spontaneo organizzare una gitarella a quattro.
Dopo un po di tempo riusciamo a beccare una giornata libera da impegni e partiamo alla volta del mare, verso una spiaggia che conoscevamo e in cui si pratica naturismo senza secondi fini. Arrivati in spiaggia un certo momento di imbarazzo da parte mia e di mia moglie è stato spazzato via dall'estrema naturalezza con cui i nostri amici si sono liberati dei vestiti, per cui abbiamo seguito a ruota.
Non voglio parlare dei dettagli fisici, ma piuttosto di quanto la giornata sia stata stupenda e in estrema libertà. Io e il mio amico però non abbiamo sicuramente nascosto una nostra certa tendenza a guardare, quasi come un tacito accordo ci consentisse di osservare discretamente l'uno la compagna dell'altro. Le due ragazze se ne sono sicuramente accorte, anche perchè a un certo punto era evidente che la cosa non ci avesse lasciato indifferenti. E sicuramente hanno fatto altrettanto....
 

wolf80

"Level 6"
Messaggi
1,838
Punteggio reazione
3,470
Punti
139
È una cosa che mi piacerebbe molto
Nel frattempo mi accontento di scoparla con le serrande delle finestre e dei balconi alzate...il momento più eccitante è quando si inginocchia e me lo prende in bocca
 

naked_city

"Level 7"
Messaggi
2,807
Punteggio reazione
5,795
Punti
119
frequentando spesso saune naturiste o spiagge nudiste nel corso degli anni ho potuto 'esibire' varie compagne ed ex compagne... il tutto sempre con molta eccitazione
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,142
Punteggio reazione
9,320
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Scrivo qui il mio primo post...
Io e mia moglie siamo stati appassionati frequentatori di spiagge nudiste. Parlandone con un amico scopro che anche lui e sua moglie hanno la stessa abitudine, per cui è venuto spontaneo organizzare una gitarella a quattro.
Dopo un po di tempo riusciamo a beccare una giornata libera da impegni e partiamo alla volta del mare, verso una spiaggia che conoscevamo e in cui si pratica naturismo senza secondi fini. Arrivati in spiaggia un certo momento di imbarazzo da parte mia e di mia moglie è stato spazzato via dall'estrema naturalezza con cui i nostri amici si sono liberati dei vestiti, per cui abbiamo seguito a ruota.
Non voglio parlare dei dettagli fisici, ma piuttosto di quanto la giornata sia stata stupenda e in estrema libertà. Io e il mio amico però non abbiamo sicuramente nascosto una nostra certa tendenza a guardare, quasi come un tacito accordo ci consentisse di osservare discretamente l'uno la compagna dell'altro. Le due ragazze se ne sono sicuramente accorte, anche perchè a un certo punto era evidente che la cosa non ci avesse lasciato indifferenti. E sicuramente hanno fatto altrettanto....
Bravi, la libertà prima di tutto: di guardare e dagli abiti
 

luquinho

"Level 5"
Messaggi
1,173
Punteggio reazione
2,184
Punti
113
Age
60
Ieri alle terme di merano è stata una goduria mostrare le tettone della mia fidanzata. Vederla entrare in vasca con gli occhi fissi di 2/3 tipi sui suoi capezzoli mi ha mandata veramente fuori di testa. Consiglio a chiunque avesse questa voglia di iniziare dalle Terme di Merano.. Ottima esperienza

La faresti vedere anche a noi?
 

Top Bottom