AmanteMI

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
8,142
Punteggio reazione
1,211
Punti
119
Posizione
Milano
Ieri mentre facevo la doccia con mia moglie lei mi chiede: come sono? È ancora bello il mio corpo? Ti piace? In quanto io gli rispondo: posso dirti si ma sarebbe una risposta scontata o di parte o magari di convenienza essendo tuo marito cosa ti potrei dire, è normale che ti dica si. Allora gli propongo una cosa: se vuoi sapere se ancora piace il tuo corpo scattiamo qualche foto, la postiamo e vediamo cosa ne pensa la gente. Lei ha sempre adorato il suo corpo, diciamo che è la sua arma di seduzione ma dopo 2 gravidanze che le hanno causato un po' di smagliature sulla pancia un po' si vergogna a farsi vedere nuda e crede di non piacere più. Ha accettato la mia proposta e quindi vi posto qualche scatto e vi prega di essere più sinceri possibili sia in positivo che in negativo.
P.S. ho cambiato lo sfondo delle foto per privacy
Vi ringrazio a tutti per i commenti siete stati molto carini, nel ringraziarvi ho deciso di farvi come regalo questo scatto e credo di volerne inserire di nuovi. Spero di ricevere altri pareri. Un bacio Alessia. Visualizza allegato 17142826
Visualizza allegato 17150199
Mio marito vuole che indossi sempre lingerie e biancheria sexy, ma io mi vedo e mi sento come una porchetta insaccata e mi vergogno... voi che dite?
Visualizza allegato 17152791
Dici così? Ora si che sembro una porchetta... mi sono messa anche la codina...


bel corpo, poi mi eccita particolarmente la tua pancia rilassata... nel prenderti da dietro mentre ha la coda poi....
 

Mister10

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,057
Punteggio reazione
443
Punti
83
Age
44
Ragazzi vi ringrazio tantissimo, pensavo di non piacere più a causa del mio corpo pieno di smagliature, invece voi mi state dimostrando il contrario e vi confesso che i vostri commenti mi stanno facendo eccitare tantissimo e questo è quello che succede:
Visualizza allegato 17162424
Nn so come fai a resistere io sono già duro per lei è mi sto segando, veramente stupenda la scoperei con una bella sborrata in fica 😘😘
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
Visualizza allegato 17150199
Mio marito vuole che indossi sempre lingerie e biancheria sexy, ma io mi vedo e mi sento come una porchetta insaccata e mi vergogno... voi che dite?
WOW!!!!.... Tuo marito ha ragione!!!
Io ti trovo arrapante!!!!.... Sei splendida!!!... con quelle mammelle.... belle grosse..... tutte da toccare e palpeggiare....
Oltre alla voglia di scoparti..... Mi fai venire voglia di prendere in bocca il tuo capezzolo e farmi allattare.....
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
Ieri mentre facevo la doccia con mia moglie lei mi chiede: come sono? È ancora bello il mio corpo? Ti piace? In quanto io gli rispondo: posso dirti si ma sarebbe una risposta scontata o di parte o magari di convenienza essendo tuo marito cosa ti potrei dire, è normale che ti dica si. Allora gli propongo una cosa: se vuoi sapere se ancora piace il tuo corpo scattiamo qualche foto, la postiamo e vediamo cosa ne pensa la gente. Lei ha sempre adorato il suo corpo, diciamo che è la sua arma di seduzione ma dopo 2 gravidanze che le hanno causato un po' di smagliature sulla pancia un po' si vergogna a farsi vedere nuda e crede di non piacere più. Ha accettato la mia proposta e quindi vi posto qualche scatto e vi prega di essere più sinceri possibili sia in positivo che in negativo.
P.S. ho cambiato lo sfondo delle foto per privacy
Tua moglie mi "ispira" tanto sesso...... al tuo posto..... glielo risolverei io quell'insignificante problema per togliere quelle smagliature...... Un bel pancione e ritorna tutto a posto......
 

ligo

"Level 5"
Messaggi
2,874
Punteggio reazione
2,122
Punti
119
ciao Alessia ti dico solo che da tanto che sei bella e eccitante mi hai fatto segare 4 volte di seguito e ho ancora il cazzo duro per te
 

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,446
Punteggio reazione
12,555
Punti
119

Top Bottom