Mia moglie Paola

Bull_Napoli

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
283
Punteggio reazione
136
Punti
49
Devo dire che hai una profonda conoscenza psicologica della coppia cuckold, sia delle hotwives che dei cuckolds, lo evinco da questa tua considerazione così come da altre che ho letto

La conoscenza è dovuta dal fatto che ho frequentato e frequento qualche coppia cuckold, come si evince dal mio nick sono un Bull, senza voler urtare la suscettibilità e la sensibilità di qualcuno, non faccio parte della categoria dei cazzari, ma sono un Bull reale.
 

Bull_Napoli

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
283
Punteggio reazione
136
Punti
49
Paola mi rinfresca la memoria e a me eccita molto .....

Il segno delle corna di una Sweet, un gesto eccitante ed allo stesso tempo l'espressione consapevole di una nuova fase di vivere la propria sessualità di coppia.
Un'apertura all'intrigo, alla trasgressione, godimento più sfrenato, complicità e cura nei dettagli di porsi al Bull.
L'immagine rimanda a un sesso carnoso e pronto al piacere, incorniciato dal simbolo che vuol dire in certi casi rinnovamento al puro piacere.
 

Den

"Level 4"
Messaggi
1,415
Punteggio reazione
548
Punti
118
Bellissima situazione, eccitante al massimo. Lei è davvero spettacolare... culetto spanato dai tanti cazzi presi... labbrone gustose e belle succose tutte da leccare mentre il tuo lui guarda eccitato
 

Top Bottom