prima figa

Olidammara

"Level 1"
Messaggi
32
Punteggio reazione
53
Punti
18
Age
32
Prima in assoluto, se non ricordo male, la sorellina più piccola di un amico, classico dottore a circa 5 o 6 anni. Adulta invece, penso sempre nello stesso periodo, le mamme ancora non si fidavano a farci entrare da soli negli spogliatoi in piscina e ci portavano in quelli delle donne, quanto bel vedere :love:
 
OP
V

Virgilio11

Guest
Prima in assoluto, se non ricordo male, la sorellina più piccola di un amico, classico dottore a circa 5 o 6 anni. Adulta invece, penso sempre nello stesso periodo, le mamme ancora non si fidavano a farci entrare da soli negli spogliatoi in piscina e ci portavano in quelli delle donne, quanto bel vedere :love:
mmmmm
 

g_blu

"Level 3"
Messaggi
161
Punteggio reazione
469
Punti
64
Age
40
Fin da piccolo ho spiato qualche donna in bagno (mia madre, altre parenti donne) ma, francamente, la posizione del wc rispetto al buco della serratura era pessima e più che qualche pelo o qualche chiappa non ho visto.
La prima fica che ho visto con consapevolezza fu l'estate in cui avevo 11 anni. Ricordo ancora il posto: fu la spiaggia di Lignano Sabbiadoro.
C'erano tante donne in topless e la vista di tutte quelle tette di fuori me lo fece indurire, per quel poco che si induriva (avrei iniziato a sborrare solo un anno più tardi). All'ombrellone a fianco c'era una famiglia con una bambina (avrà avuto 5-6 anni, non di più), con solo la mutandina addosso. Ad un certo punto la madre le toglie la mutandina per asciugarla.... potetti ammirare tutto il panorama perchè rimase un bel po' tutta nuda.
Iniziai a "massaggiarmi" il pisello sopra il costume: mio padre mi sa che capì ciò che stava succedendo perché mi guardò stranito ma, che volete farci, la fica è la fica... anche ad 11 anni :LOL:
 

prof69

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
538
Punteggio reazione
1,453
Punti
93
Vicina di casa, lei 16/17 anni io e il mio amico 7/8 anni. ci fece entrare in casa con la scusa di mostrarci una cosa, appena entrati si alzò la gonna e sotto non aveva le mutandine. Un cespuglio nero come si usava all'epoca, era la metà degli anni '70. Ricordo che a quella vista ci spaventammo e fuggimmo via di corsa
 

Andykaine0

"Level 5"
Messaggi
907
Punteggio reazione
1,845
Punti
99
Fin da piccolo ho spiato qualche donna in bagno (mia madre, altre parenti donne) ma, francamente, la posizione del wc rispetto al buco della serratura era pessima e più che qualche pelo o qualche chiappa non ho visto.
La prima fica che ho visto con consapevolezza fu l'estate in cui avevo 11 anni. Ricordo ancora il posto: fu la spiaggia di Lignano Sabbiadoro.
C'erano tante donne in topless e la vista di tutte quelle tette di fuori me lo fece indurire, per quel poco che si induriva (avrei iniziato a sborrare solo un anno più tardi). All'ombrellone a fianco c'era una famiglia con una bambina (avrà avuto 5-6 anni, non di più), con solo la mutandina addosso. Ad un certo punto la madre le toglie la mutandina per asciugarla.... potetti ammirare tutto il panorama perchè rimase un bel po' tutta nuda.
Iniziai a "massaggiarmi" il pisello sopra il costume: mio padre mi sa che capì ciò che stava succedendo perché mi guardò stranito ma, che volete farci, la fica è la fica... anche ad 11 anni :LOL:
io nel bagno della vecchia casa avevo un ottima visuale dalla serratura dritta sul bidet. la prima figa è stata quella di mia mamma spalancata mentre se la lavava
 

g_blu

"Level 3"
Messaggi
161
Punteggio reazione
469
Punti
64
Age
40
io nel bagno della vecchia casa avevo un ottima visuale dalla serratura dritta sul bidet. la prima figa è stata quella di mia mamma spalancata mentre se la lavava
beato te :( il wc di casa mia era in posizione laterale dal buco e distante 4-5 metri dalla porta (bagno lungo e stretto). Quando mi andava bene vedevo un po' di pelo, e un po' di culo quando si alzava.
 

Andykaine0

"Level 5"
Messaggi
907
Punteggio reazione
1,845
Punti
99
beato te :( il wc di casa mia era in posizione laterale dal buco e distante 4-5 metri dalla porta (bagno lungo e stretto). Quando mi andava bene vedevo un po' di pelo, e un po' di culo quando si alzava.
a casa mia perfetto quando ho realizzato la fortuna che avevo non ho smesso più. Non appena sentivo l'acqua scorrere ero li a cazzo in mano
 

prof69

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
538
Punteggio reazione
1,453
Punti
93
La seconda che ho visto: altra vicina di casa
Lei 15 anni, io e il mio amico 12/13. Era l'inizio degli anni '80 e si era a casa sua a vedere la tv a colori, per una fortunata combinazione rimanemmo da soli e lei, ad un certo punto, ci chiese se volevamo vederle la patata. Voi cosa avreste fatto? Si alzò la gonna e comparvero un paio di mutandine a fiorellini, se le abbassò a metà coscia e apparve un bella fichetta di quindicenne, quasi senza peli, sul biondino. Ce la fece toccare e baciare a turno, poi si girò e ci fece vedere il culo, piegandosi un po in avanti. Ha voluto che le pastrugnassimo le natiche e baciare il culo... poi si aprì le natiche e apparve un bel buchetto di culo in cui a turno le infilammo un dito nel culo. Non so il mio amico, ma io tornai a casa con le mutande allagate. La memoria di quell'avvenimento ha accompagnato le mie prime seghe per tutto l'anno seguente. Purtroppo non c'è stata più l'occasione per approfondire.
 

Top Bottom