prima figa

tino

"Level 3"
Messaggi
453
Punteggio reazione
456
Punti
63
Age
50
Oggi sono stato al mare a fare un giro ero sul lungomare e dalla spiaggia libera esce una ragazza sui 18 anni con i genitori,aveva una maglietta bianca con gli slip blu,mentre si sistema si tira su gli slip e si e visto il segno del pelo,l,aveva depilata solo ai lati mmmm ho avuto il cazzo duro per tutto il lungomare allora ce ancora che nel 2021 tiene il pelo
 

Lupin17

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
578
Punteggio reazione
2,914
Punti
99
Age
29
Ricordo solo ora che anche io a 5/6 anni avevo mia cugina di 10/12, all’epoca, mi fece toccare sul letto la patata e non l’aveva rasata. Ricordo quel pelo vellutato che mi fece poi vedere per bene in bagno, sul bidet. Anche se poi causa mis nonna dovemmo uscire dal bagno perché ci stava per beccare
 

tino

"Level 3"
Messaggi
453
Punteggio reazione
456
Punti
63
Age
50
Ricordo solo ora che anche io a 5/6 anni avevo mia cugina di 10/12, all’epoca, mi fece toccare sul letto la patata e non l’aveva rasata. Ricordo quel pelo vellutato che mi fece poi vedere per bene in bagno, sul bidet. Anche se poi causa mis nonna dovemmo uscire dal bagno perché ci stava per beccare
mm bello magari si faceva gia i ditalini...
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,962
Punteggio reazione
7,747
Punti
124
Posizione
taranto
Dormito in camera con tre sorelle maggiori fino a 30 anni, Le prime fighe viste sono state le loro, sempre spogliate senza problemi con me presente. La prima toccata, quella di una mia fidanzatina sedicenne pelosa e strettissima
Porca troia ti hanno torturato per trent'anni, come hai resistito, che se poco poco ti fosse andata bene con una ti avrebbero mangiato vivo
 

meridiano1981

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,640
Punteggio reazione
3,901
Punti
119
Porca troia ti hanno torturato per trent'anni, come hai resistito, che se poco poco ti fosse andata bene con una ti avrebbero mangiato vivo
Eh.. Davvero non so come ho resistito, soprattutto in estate: tette, culi, piedi..il lato fortunato di vivere in una casa piccolissima! Forse perché dai 20 anni in poi ho iniziato a frequentare ragazze ed ho fatto del gran sesso, così le sorellone sono passate in secondo piano.
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,962
Punteggio reazione
7,747
Punti
124
Posizione
taranto
Eh.. Davvero non so come ho resistito, soprattutto in estate: tette, culi, piedi..il lato fortunato di vivere in una casa piccolissima! Forse perché dai 20 anni in poi ho iniziato a frequentare ragazze ed ho fatto del gran sesso, così le sorellone sono passate in secondo piano.
può essere, comunque tortura fu !!!
 

Top Bottom