Banner e antivirus

mercury31

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,023
Punteggio reazione
2,256
Punti
139
Posizione
Calabrese, e fiero nell'anima di esserlo..
quelle pubblicità servono per consentirti di avere il forum gratis, se invece ti danno così fastidio, sgancia 10 euri e vedi che spariranno per un po di tempo...diversamente tienile buone lì che fastidio non ne danno
__________________________

@PhicaMaster sto avendo di nuovi qualche problema di lentezza a caricare le pagine e non è colpa della rete perchè su altri siti non ho problemi...
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,951
Punteggio reazione
7,909
Punti
144
quelle pubblicità servono per consentirti di avere il forum gratis, se invece ti danno così fastidio, sgancia 10 euri e vedi che spariranno per un po di tempo...diversamente tienile buone lì che fastidio non ne danno
__________________________

@PhicaMaster sto avendo di nuovi qualche problema di lentezza a caricare le pagine e non è colpa della rete perchè su altri siti non ho problemi...
Il caricamento lento è colpa dei troppi utenti sul sito.

Quella non è considerata invasiva per noi, sicuramente non è tra le più belle, ma l'unico modo per non vederla è fare il supporter.
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,951
Punteggio reazione
7,909
Punti
144
Visualizza allegato 17535091
ma sono normali tutte queste request a dataimage...... ha solo caricato la pagina... con il banner le fa. senza non le faceva
sono il caricamento delle immagini della livechat in basso a destra, sono codificate, ma non è nulla di compromettente.
Invece di essere un video sono tantissime immagini (jmpeg mi pare)
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,951
Punteggio reazione
7,909
Punti
144
Ok ragazzi per le 20 facciamo altri test e valutiamo se il serve è andato ok o no.
Riattiverò anche le altre funzioni per ora disabilitate.
 

Mosca77

"Level 0"
Messaggi
33
Punteggio reazione
20
Punti
19
Buonasera
Io mi collego con uno smartphone un iPhone XS ha un paio di mesi.
ultimamente quando mi collego con Wi-Fi e ovviamente con safari mi si presenta nella schermata in basso a destra una finestra “ divakattiva” impossibile da togliere
Da una settimana o poco più anche una finestra in alto appena carichi delle pagine nuove a forma di pacco regalo oppure inviti vari per chattare
Negli ultimi due giorno qualche difficoltà a caricare le pagine a metà diventano tutte bianche

premetto però che sono scarso tecnologicamente quindi forse ho fatto dei danni o io o sbaglio qualcosa
Grazie mille
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,951
Punteggio reazione
7,909
Punti
144
Buonasera
Io mi collego con uno smartphone un iPhone XS ha un paio di mesi.
ultimamente quando mi collego con Wi-Fi e ovviamente con safari mi si presenta nella schermata in basso a destra una finestra “ divakattiva” impossibile da togliere
Da una settimana o poco più anche una finestra in alto appena carichi delle pagine nuove a forma di pacco regalo oppure inviti vari per chattare
Negli ultimi due giorno qualche difficoltà a caricare le pagine a metà diventano tutte bianche

premetto però che sono scarso tecnologicamente quindi forse ho fatto dei danni o io o sbaglio qualcosa
Grazie mille
ciao, per i banner, purtroppo possiamo farci poco (l'unico consiglio è sottoscrivere un abbonamento supporter da 5 euro e avere diverse agevolazioni sul forum, tra cui il non vedere la pubblicità).

Per le pagine che non si caricavano, che è questo il problema principale, abbiamo risolto, ma vorremmo fare alcuni test per capire se è possibili ripristinare il forum come prima
 

Mosca77

"Level 0"
Messaggi
33
Punteggio reazione
20
Punti
19
Scusate un esempio appena successo ho scritto perché mi aveva caricato solo la pagina 1 e adesso ho visto le altre 6 quindi il mio messaggio è praticamente inutile scusate

adesso leggo tutte le altre
 

Mosca77

"Level 0"
Messaggi
33
Punteggio reazione
20
Punti
19
ciao, per i banner, purtroppo possiamo farci poco (l'unico consiglio è sottoscrivere un abbonamento supporter da 5 euro e avere diverse agevolazioni sul forum, tra cui il non vedere la pubblicità).

Per le pagine che non si caricavano, che è questo il problema principale, abbiamo risolto, ma vorremmo fare alcuni test per capire se è possibili ripristinare il forum come prima

capito il discorso abbonamento per eliminare le pubblicità
Grazie mille gentilissimo
 

Belle fiche

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
9,383
Punteggio reazione
12,055
Punti
134
Age
38
Allora dopo 20 minuti, stasera posso dirti: nessun problema di blocco, nessun problema di lentezza ma l'unica cosa passando da un 3D ad un altro, rallenta e rimane un frame della pagina principale. Ora in allegato puoi vedere che intendo
 

Allegati

  • Screenshot_20200916_204806_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_20200916_204806_com.android.chrome.jpg
    196.6 KB · Visualizzazioni: 21
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,951
Punteggio reazione
7,909
Punti
144
Allora dopo 20 minuti, stasera posso dirti: nessun problema di blocco, nessun problema di lentezza ma l'unica cosa passando da un 3D ad un altro, rallenta e rimane un frame della pagina principale. Ora in allegato puoi vedere che intendo
in teoria questo non dipende da noi, è una cosa strana cmq
 

pakpak

"Level 3"
Messaggi
2,651
Punteggio reazione
451
Punti
89
iPhone XR (iOS 13.7)
Wi-Fi
Chrome navigazione in incognito
Aprendo la chat mi propone solo le chat aperte di recente, ma non vedo gli utenti online al momento è le altre icone.
manche chiudendo le chat aperte rimane una schermata bianca e basta.
 

Top Bottom