visite mediche : racconti veri

marco9519

"Level 1"
Messaggi
67
Punteggio reazione
109
Punti
33
Davanti al medico curante per un semplice controllo a rossori sulla pelle e rimasta in perizoma e reggiseno, ma lei non li usa spesso per questo sono rimasto stranito nel vederlo indossato, e in più si e tolta il reggiseno per un attimo perché aveva rosso anche sotto al seno
Cosa ne pensate ragazzo
 

Arrapaho91

"Level 5"
Messaggi
480
Punteggio reazione
1,248
Punti
94
2) secondo racconto più vecchiotto risale alla prima gravidanza 16 anni fa. Mia moglie rimase incinta a 18 anni una ragazzina. Prenotiamo la visita con il ginecologo che ci seguì per la gravidanza. Un uomo di mezza età. Mia moglie preferisce i ginecologi maschi dice secondo lei sono più bravi non si fida delle donne. Andiamo alla prima visita, solita visita la fa spogliare fa tamponi ecc. Ecc. Quando usciamo mia moglie non resiste nel dirmi che il ginecologo è veramente bono! Cosi alle successive visite ogni volta che il dottore la visitava, metteva le dita dentro lei si bagnava tantissimo e iniziava a muoversi con il bacino, devo dire che il dottore si comportava molto professionale faceva finta di nulla e non accennava a nulla, forse perché cera la mia presenza non saprei. Cosi ad ogni visita, la cosa buona che arrivati a casa mia moglie voleva scopare di brutto. Arrivati verso il 7 mese, ormai lei con il pancione, solita visita per vedere se il bambino cresce se è in posizione mia moglie inizia sempre a muoversi con il bacino ed ansimare, così il dottore mi guarda e mi dice: cose dovrei fare? Io gli rispondo: dottore faccia quello che è necessario. Cosi le mette 2 dita dentro la masturba velocemente e la fa venire in 2 minuti con uno strillo che avranno sentito in tutta la clinica. Il dottore si alza ci conceda come se niente fosse. Fino al parto si è comportato professionalmente e distaccato. Mia moglie all'uscita dalla clinica mi ha ringraziato mille volte per aver concesso al dottore di fare quello che voleva. Da li ho capito che mi piaceva essere cuckold
Situazione eccitantissima!
 
B

Bellylover144

Guest
Ciao a tutti.
Anche io provo una forte eccitazione nel vedere la mia donna mentre si da visitare sia da uomini che da donne. All’inizio pensavo di essere malato perché sono molto geloso, ma in parallelo certe cose mi intrigano parecchio. Lei di solito fa visite al seno, ai nei e genicologiche. Poi fa anche altre visite che per forza di cose la fanno rimanere nuda o quasi. Quando vedi che la toccano delicatamente o osservano le sue parti più intime mi bagno come se fosse la mia prima volta. Anche con le miei ex succedeva, ma non così tanto. Fatemi sapere se volete sapere maggiori dettagli
 

Mister_T

"Level 1"
Messaggi
181
Punteggio reazione
135
Punti
43
E ti sei messo con il telefono in mano vicino o dietro al dottore...certo certo
Peccato che da anni si usino specolum di plastica..... Almeno in Italia
era il dottor cane che fa una visita ginecologica senza guanti :asd:
Lo speculum così usato non permette nessuna visuale della cervice né tantomeno altre, così usato è solo per procurare piacere e si vede lontanonun miglio, poi i guanti specie se lei è in stato interessante
oltre quello che ti hanno già fatto notare... sullo speculum c'è un chiaro riflesso da flash...
impossibile che il medico non si sia accorto, a meno che di nome faccia Bocelli, o Stevie Wonder.
poi, in gravidanza non serve uno speculum, ma al limite e entro le prime settimane una eco interna. Tutto il resto si fa "da fuori".
A meno di qualcosa di più grave, ma in quel caso dubito che tu sia riuscito a rimanere tranquillo e fotografare
Che poi alex niente di male, ma è ovvio che chi a una visita dal ginecologo c'è stato x davvero non si fa prendere x il culo
l'avete dilaniato :asd:
 
L

lupacchiotto

Guest
Buon pomeriggio a tutti, stamattina la mia ragazza avendo deciso di iscriversi in palestra si è recata da sola, essendo io a lavoro, a fare una visita per idoneità sportiva, all'ingrosso nell'ambulatorio si trova davanti un cardiologo, anzianotto e ben grassone da cm l'ha descritto e un uomo più giovane che gli faceva da assistente, come prima cosa per fare l'elettrocardiogramma le hanno fatto togliere completamente la maglietta, di solito mi capita che la facciano soltanto alzare, appena finito, il cardiologo le si avvicina, lei sempre senza maglia, e le chiede come mai si iscrive in palestra, avendo avuto problemi alla schiena la mia ragazza gli spiega la situazione, lui le dice girati, la fa girare e le chiede di indurire i glutei, lei rimane un pò spiazzata, lui con un dito ha iniziato a palpare, e le ha chiesto più volte di avvicinarsi, riempendola di complimenti!
 

adessosonqua

"Level 5"
Messaggi
3,927
Punteggio reazione
2,097
Punti
113
Age
36
Buon pomeriggio a tutti, stamattina la mia ragazza avendo deciso di iscriversi in palestra si è recata da sola, essendo io a lavoro, a fare una visita per idoneità sportiva, all'ingrosso nell'ambulatorio si trova davanti un cardiologo, anzianotto e ben grassone da cm l'ha descritto e un uomo più giovane che gli faceva da assistente, come prima cosa per fare l'elettrocardiogramma le hanno fatto togliere completamente la maglietta, di solito mi capita che la facciano soltanto alzare, appena finito, il cardiologo le si avvicina, lei sempre senza maglia, e le chiede come mai si iscrive in palestra, avendo avuto problemi alla schiena la mia ragazza gli spiega la situazione, lui le dice girati, la fa girare e le chiede di indurire i glutei, lei rimane un pò spiazzata, lui con un dito ha iniziato a palpare, e le ha chiesto più volte di avvicinarsi, riempendola di complimenti!
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 

zeta

"Level 1"
Messaggi
418
Punteggio reazione
119
Punti
48
A qualcuna delle vostre donne è capitato di dover togliere le mutandine dal medico di base?
Alla mia si...circa un paio di anni fa' aveva dei fastidi al sederino, il medico di base le ha detto che doveva controllare e le ha fatto abbassare le mutandine, alla fine le ha dato una pomata da mettere proprio lì e le ha dato appuntamento dopo un mese per ricontrollare.
Sinceramente non è una cosa che mi eccita particolarmente e come dicono altri lo trovo del tutto normale... ovviamente credo che un medico per quanto professionale sia anche contento in certi casi...
 

big devil

"Level 4"
Messaggi
713
Punteggio reazione
507
Punti
98
Alla mia si...circa un paio di anni fa' aveva dei fastidi al sederino, il medico di base le ha detto che doveva controllare e le ha fatto abbassare le mutandine, alla fine le ha dato una pomata da mettere proprio lì e le ha dato appuntamento dopo un mese per ricontrollare.
Sinceramente non è una cosa che mi eccita particolarmente e come dicono altri lo trovo del tutto normale... ovviamente credo che un medico per quanto professionale sia anche contento in certi casi...
Eri presente
 

Top Bottom