Sex and the city

pollino88

"Level 5"
Messaggi
3,412
Punteggio reazione
2,239
Punti
114
Valentina mi fai impazzire! Volevo chiederti vista la tua timidezza in pubblico, se hai mai provato a metterti in topless in spiaggia?
 

Den

"Level 4"
Messaggi
1,415
Punteggio reazione
548
Punti
118
Piacere conoscere un'altra bella coppia affiatata. Vale, cosa ti fa impazzire in un uomo? Intendo dire... cosa ti fa perdere il controllo e dire/fare le peggio cose?
 
OP
SexAndTheCity

SexAndTheCity

"Level 8"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,788
Punteggio reazione
19,050
Punti
119
Ragazzi, credo che la cosa mi stia scappando un po' di mano. Ieri sera Valentina mi ha inondato di una quantità di foto come non aveva mai fatto prima!
Il gioco le sta piacendo, voi la state eccitando con i vostri commenti. Ve ne sarete accorti perché interviene direttamente nel thread per rispondere ai vostri apprezzamenti e alle vostre domande.
Abbiamo anche deciso di certificarci a questo punto. Era un esperimento, ma abbiamo deciso di continuare, tanto vale far le cose per bene.

Adesso, con calma, in giornata mi guardo le foto una ad una e man mano ve le propongo. Buon divertimento!


IMG-7971.JPG
 
Ultima modifica:

p@x

"Level 5"
Messaggi
3,238
Punteggio reazione
1,630
Punti
118
Ragazzi, credo che la cosa mi stia scappando un po' di mano. Ieri sera Valentina mi ha inondato di una quantità di foto come non aveva mai fatto prima!
Il gioco le sta piacendo, voi la state eccitando con i vostri commenti. Ve ne sarete accorti perché interviene direttamente nel thread per rispondere ai vostri apprezzamenti e alle vostre domande.
Abbiamo anche deciso di certificarci a questo punto. Era un esperimento, ma abbiamo deciso di continuare, tanto vale far le cose per bene.

Adesso, con calma, in giornata mi guardo le foto una ad una e man mano ve le propongo. Buon divertimento!

Visualizza allegato 17604018
Buongiorno ragazza bellissima... che belle notizie, Vale sei sempre più sexy e provocante... :love::love::love:
 

Ma1aking

"Level 3"
Messaggi
335
Punteggio reazione
260
Punti
69
Age
35
Ragazzi, credo che la cosa mi stia scappando un po' di mano. Ieri sera Valentina mi ha inondato di una quantità di foto come non aveva mai fatto prima!
Il gioco le sta piacendo, voi la state eccitando con i vostri commenti. Ve ne sarete accorti perché interviene direttamente nel thread per rispondere ai vostri apprezzamenti e alle vostre domande.
Abbiamo anche deciso di certificarci a questo punto. Era un esperimento, ma abbiamo deciso di continuare, tanto vale far le cose per bene.

Adesso, con calma, in giornata mi guardo le foto una ad una e man mano ve le propongo. Buon divertimento!

Visualizza allegato 17604018
Valentina è magnifica!
 

pippolo18

"Level 1"
Messaggi
1,258
Punteggio reazione
118
Punti
63
Posizione
Roma
Ragazzi, credo che la cosa mi stia scappando un po' di mano. Ieri sera Valentina mi ha inondato di una quantità di foto come non aveva mai fatto prima!
Il gioco le sta piacendo, voi la state eccitando con i vostri commenti. Ve ne sarete accorti perché interviene direttamente nel thread per rispondere ai vostri apprezzamenti e alle vostre domande.
Abbiamo anche deciso di certificarci a questo punto. Era un esperimento, ma abbiamo deciso di continuare, tanto vale far le cose per bene.

Adesso, con calma, in giornata mi guardo le foto una ad una e man mano ve le propongo. Buon divertimento!

Visualizza allegato 17604018
Magnifica.... vien voglia di segarsi all'istante!!!
 

ssmith

"Level 6"
Messaggi
14,320
Punteggio reazione
3,204
Punti
124
... e poi c’e la versione più estroversa della passera, quella che si apre al mondo, dopo essersela toccata...

Visualizza allegato 17602874
che succosissima prugna profumata e carnosa.. da ciucciare a cazzo duro succhiando bene quel clito sensibile e leccando la rosellina anale vellutata e stretta spermando come un torello da monta per l'eccitazione
 
OP
SexAndTheCity

SexAndTheCity

"Level 8"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,788
Punteggio reazione
19,050
Punti
119
che succosissima prugna profumata e carnosa.. da ciucciare a cazzo duro succhiando bene quel clito sensibile e leccando la rosellina anale vellutata e stretta spermando come un torello da monta per l'eccitazione
Vista la tua buona fantasia.. ora vorrei vederne i risultati dopo le mie foto!! 😜
 

Top Bottom