[Non Nude] Dora barista ( . )( . ) di Brescia

MrMax76

"Level 5"
Messaggi
640
Punteggio reazione
2,400
Punti
99
Posizione
italia
nn penso che lei , faccia ancora video con quel tipo maturo e col cash , dove questa primavera si faceva scopar e inculare , ma penso che le faccia da sola o ha cambiato lo scopamicone :unsure:
 

malatoperdora

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
27
Punteggio reazione
331
Punti
48
Di quanti cash parliamo per un video o foto ? A me non ha risposto di striscio...
Io l'ho contattata su IG e le ho mandato 30€. Mi ha girato 4 video da 30 secondi l'uno fatti con un dildo. Deludenti e cestinato al volo.
Ripeto che qui sul forum i video che ci sono sono mooooolto più belli e soprattutto gratis🤙🏼
 

Fifu89

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
138
Punteggio reazione
817
Punti
93
Age
45
Io l'ho contattata su IG e le ho mandato 30€. Mi ha girato 4 video da 30 secondi l'uno fatti con un dildo. Deludenti e cestinato al volo.
Ripeto che qui sul forum i video che ci sono sono mooooolto più belli e soprattutto gratis🤙🏼

con €30 altre mandano 2 video de merda di solito
a me non risponde
il mio collega le ha dato €100 (cazzi suoi lui puo) mi ha detto che se lo sapeva glieli dava prima ha materiale per segarsi sulla dea per molto
magari dipende dalle cifre che uno da
Io credo di stare sui 50
Se mi risponde vi farò sapere 😂
 

MrMax76

"Level 5"
Messaggi
640
Punteggio reazione
2,400
Punti
99
Posizione
italia
Io l'ho contattata su IG e le ho mandato 30€. Mi ha girato 4 video da 30 secondi l'uno fatti con un dildo. Deludenti e cestinato al volo.
Ripeto che qui sul forum i video che ci sono sono mooooolto più belli e soprattutto gratis🤙🏼
p.s. quando la contattate in pvt con mess. su instagram specificate cosa volete vedere nei video (es. scopata con amico , o masturbata con dildo ecc. ) in base al cash che mandate . lei dice che questo è il suo alternativo di onlyfans .;)😋
 

Top Bottom