Esperienza reale Alessia e il telefono dimenticato....

IlMeglioo

"Level 7"
Messaggi
1,218
Punteggio reazione
8,189
Punti
113
Era una sera d’estate, le solite 5 persone rimaste, solito orario, stesso bar ed erano le 3 del mattino.
Quella sera si festeggiava il compleanno della ragazza del mio migliore amico (Claudia) ed eravamo tutti un po’ alticci. Si era fatto un certo orario e il giorno successivo mi sarei dovuto svegliare alle sei, quindi saluto la mia ragazza Alessia e ringrazio Giuseppe e Claudia per la serata.. saluto anche Nicola, nostro amico e proprietario del bar.
Alessia quella sera era vestita con un vestitino estivo e sandali con il tacco,una vera sventola alta 1,80 con un sedere da urlo.. non si può far a meno di notarla diciamo e mi sento fortunato ad averla.
Tornato a casa mi accorsi di aver dimenticato il telefono al bar e dopo averci pensato per un po’ decisi di ripartire per andarlo a riprendere.. arrivato li, vidi la macchina di Alessia e quella di Nicola parcheggiate, Giuseppe e Claudia erano ripartiti.
Mi avvicino alla porta ed entrai, era aperta, erano le 4, neanche un'anima viva. Al bancone non c’era nessuno, solo la tv accesa, e i resti della serata.. avanzai nella sala successiva e neanche lì c’era nessuno.. per esclusione pensai che Nicola fosse andato in bagno a vomitare come suo solito e Alessia non poteva lasciarla solo, quindi mi recai verso l’antingresso e sentii subito un vociferare basso, ma con un tono strano... passarono pochi secondi e capì subito cosa stava succedendo, erano chiaramente i versi di qualcuno che stava scopando!
Dentro di me caló il gelo, la mia ragazza si stava scopando Nicola nel bagno! Non sapevo cosa fare, ero preso dal panico ma allo stesso tempo sentivo anche un piccolo brivido di eccitazione. Mi feci coraggio e aprii lentamente la porta e quello che trovai fu una scena che mai potevo aspettarmi.. Alessia era su di lui (seduto sul water) e si stava mettendo la faccia di Nicola tra la sua terza di seno, con un alternarsi di su e giù sopra quel pene enorme di quello stronzo. Stava godendo da matti, cercando di non far casino ma non riuscendoci vista la dimensione e l’alcool in corpo!
A quel punto sentii l’erezione e in pochi secondi me lo tirai fuori guardando quella scena, stavo venendo quasi senza toccarmelo!
Sono durato due minuti e ho sborrato sopra la maniglia della porta del bagno, ma nel frattempo loro continuavano a scoparsi e baciarsi come dei forsennati. Rimasi 5 minuti per decidere se fare qualcosa ma neanche il tempo di pensarlo e lei con un dolce fare dice a Nicola che vuole provare a prenderlo nel culo e lui subitò accettò! Con me solo una volta in 3 anni!!! Quel cazzo cominciò ad entrare e l'idea di lui di metterci del sapone devo dire che stava facendo effetto, entrava alla grande e lei ormai non si conteneva più!
A quel punto scappai, presi il telefono e tornai a casa, senza farmi sentire e niente.
Messo a letto, ebbi un’altra erezione e mi segai di nuovo, quella scena era magnifica e quel pene era il doppio del mio.
In quel periodo scopammo poco effettivamente e avevo capito il motivo, era già sazia e di me non sapeva che farci..
Mi lasciò dopo 3 mesi.


"Reale al 95%, sentii scopare da fuori in realtà e mi feci una sega senza aprire la porta. Presi il telefono e tornai a casa"
 
Ultima modifica:

cidrolenne

"Level 5"
Messaggi
1,134
Punteggio reazione
1,433
Punti
114
Age
38
ma scusa in realtà non l'hai vista l'asta e il viso di lei...hai ammesso che la storia è vera al 95% perchè la porta non l'hai aperta!!!!
hai i raggi ics?
 
OP
I

IlMeglioo

"Level 7"
Messaggi
1,218
Punteggio reazione
8,189
Punti
113
Vi intrigano questi racconti?
Post automatically merged:

Bella storia però devi essere preciso altrimenti perdi di credibilità
Perché? Ho cercato di non allungare troppo e di farvi godere all’idea che qualcuno se la stava trombando in bagno...
Post automatically merged:

ma scusa in realtà non l'hai vista l'asta e il viso di lei...hai ammesso che la storia è vera al 95% perchè la porta non l'hai aperta!!!!
hai i raggi ics?
In realtà non l’ho aperta, ma si sentiva chiaramente la mia lei che godeva e ansimava.. non mi è servito vedere per sborrare li, solo il pensiero è stato fantastico!
 

totos2000

"Level 7"
Messaggi
2,102
Punteggio reazione
6,336
Punti
118
Tutto qll che scaturisce curiosità spy e altro che trattasi di sesso incuriosisce
Anche se dicevi di aver spiato una coppia scopare è intrigante
 
OP
I

IlMeglioo

"Level 7"
Messaggi
1,218
Punteggio reazione
8,189
Punti
113
Mi eccitano queste situazioni dove la ragazza all’inizio non vuole e poi inizia a godere.. soprattutto se a farlo è un tuo amico stronzo!
 

pablow

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,861
Punteggio reazione
4,381
Punti
139
Però che tipa spigliata. Cornuto e felice. Spero che in quei mesi prima che ti mollasse ti sia almeno goduto il suo culo
 
OP
I

IlMeglioo

"Level 7"
Messaggi
1,218
Punteggio reazione
8,189
Punti
113
Penso che se lo sia goduto qualcun altro il suo culo.. sentirla godere da un altro mi ha fatto capire che la scopavano meglio di me
 

Top Bottom