[Non Nude] Alla ricerca di queste milf ......aiutiamoci a trovare materiale e publichiamo :)

lucabald

"Level 3"
Messaggi
492
Punteggio reazione
405
Punti
64
Age
43
se posso consigliare io per la ricerca di immagini mi affido a yandex, motore di ricerca russo mooolto più preciso nella ricerca delle immagini che cerchiamo noi...
 

lucabald

"Level 3"
Messaggi
492
Punteggio reazione
405
Punti
64
Age
43
come funziona?
funziona come google.
cerchhi su google yandex poi lo apri selezioni immagini e ci trascini le foto che vuoi cercare e poi ti apre una valanga di foto.
la differenza con google è che questo ti cerca le immagini simili, mentre yandex ti mostra oltre a quelle simili, la stessa foto pubblicata su vari siti e da li poi esplori il sito che ti ha suggerito
 

Bull58

"Level 5"
Messaggi
2,025
Punteggio reazione
1,658
Punti
113
funziona come google.
cerchhi su google yandex poi lo apri selezioni immagini e ci trascini le foto che vuoi cercare e poi ti apre una valanga di foto.
la differenza con google è che questo ti cerca le immagini simili, mentre yandex ti mostra oltre a quelle simili, la stessa foto pubblicata su vari siti e da li poi esplori il sito che ti ha suggerito
ok ho capito e quindi non esiste un collegamento automatico come succede quando la si cerca con google immagini quando si clicca col tasto destro?
 

supersborr

"Level 1"
Messaggi
848
Punteggio reazione
193
Punti
48
funziona come google.
cerchhi su google yandex poi lo apri selezioni immagini e ci trascini le foto che vuoi cercare e poi ti apre una valanga di foto.
la differenza con google è che questo ti cerca le immagini simili, mentre yandex ti mostra oltre a quelle simili, la stessa foto pubblicata su vari siti e da li poi esplori il sito che ti ha suggerito
io ci trascino l'immagine salvata sul pc ma me la apre sul browser....non ho capito bene come si deve fare...ho provato anche a incollare il collegamento ma non va
 

Top Bottom