Parliamo delle nostre amanti

ubaldo68

"Level 6"
Messaggi
2,444
Punteggio reazione
3,570
Punti
119
Vicenda dell'anno scorso.
Su un sito tipo facebook (non il classico sito di incontri) cominciai ad interagire con una donna ucraina mia coetanea (37 anni) sposata in seconde nozze con un uomo italiano che qualche anno fa la tradì con una collega rumena.
Lei ha due figlie, una avuta in prime nozze quando era molto giovane con un ucraino e un'altra avuta da questo uomo italiano, un uomo grezzo e arrogante, di basso livello sociale.
Ebbene, dopo le prime chattate e le prime conversazioni decidiamo di vederci per una passeggiata in riva al fiume (una regione del Centro Nord) e come primo appuntamento tutto normale, non ci sono stati slanci di passioni per timidezza da parte di entrambi.
I successivi appuntamenti con Olga (nome di fantasia) sempre al fiume e ci abbiamo cominciato a limonare duro, palpate, mani sotto i vestiti.
Poi, purtroppo, è arrivata l'estate e lei doveva andare in ferie con l'odiato marito a casa dei suoceri in una località marina. Quando è tornata finalmente abbiamo ripreso a vederci e a fare le nostre belle trombate in macchina nel parcheggio sotterraneo di un grosso centro commerciale.
Donna molto dolce e scherzosa, premurosa, affettuosa, calda e sempre pulita e in ordine.
Mi ricordo ancora il suo fantastico intimo sexy e la sua passione che esprimeva nel baciarmi e mordermi le labbra.
Aveva un fisico leggermente in carne ma direi una pelle super liscia che mi faceva eccitare da morire.
I nostri incontri sono andati avanti qualche mese, così come le nostre conversazioni hot su WhatsApp.
Causa lockdown gli incontri si sono praticamente azzerati.
C'è da dire che lei si lamentava spesso con me per il marito assillante e a tratti violento e a me dispiaceva moltissimo.
Ammetto che questi incontri cominciavano a prendermi anche dal punto di vista affettivo perché ci confidavamo e lei era molto presente anche motivandomi dal punto di vista professionale.
Purtroppo è capitato che una sera di primavera lei abbia lasciato incustodito il telefono mentre dormiva e, mentre le scrivevo, il marito si è finto lei e dopo poche battute ho cominciato ad avere sospetti che non fosse lei a scrivere, da comuni errori ortografici che lei, sebbene straniera, non aveva mai commesso.
Poi ho avuto la prova del nove quando le ho scritto un messaggio in russo e lui mi ha risposto mischiando russo e ucraino, da quel punto in avanti sono impallidito di colpo e lui ha ammesso di essere il marito.
Il giorno dopo, verso mezzogiorno, ricevo una telefonata da un numero visibile ma.non conosciuto.
Ho risposto ed era il marito inferocito che ha cominciato ad insultarmi e a minacciarmi chiedendomi se avessi provato piacere a scopargli la moglie e quante volte avessimo fatto sesso insieme.
Ovviamente io molto vago e assolutamente colto da un senso di smarrimento misto a preoccupazione.
Nei giorni successivi, settimane e per circa due mesi lui continuava a chiamarmi da altri numeri e da quello della moglie, sebbene avessi bloccato i loro numeri e pure quando il telefono era spento lui lasciava messaggi nella mia segreteria telefonica, con insulti e minacce, facendomi ignorantemente credere che mi avrebbe denunciato e portato in tribunale.
Un giorno è pure arrivato a sparare la balla che mi avrebbe denunciato per violenza sessuale se non avessi lasciato in pace la moglie (ovviamente lei super consenziente) e diffidandomi dal cercarla sul suo luogo di lavoro.
Peccato che io, con tutti i miei difetti e i miei limiti, di codice penale ne conosco abbastanza per motivi di lavoro.
In ogni caso lei ha cancellato tutti i suoi profili sui vari social network, mi ha bloccato ovunque (anche su WhatsApp) e ormai è irreperibile, sebbene abiti a 20 km da casa mia.
Di lei ho solo la sua mail e conservo ricordi molto piacevoli e dolci.
Un giorno ad agosto, a distanza di tre mesi, il marito (tipico uomo meridionale spiantato arrogante e mianccioso, con tutto rispetto per i tanti meridionali perbene) mi scrisse su WhatsApp chiedendomi cosa io non avessi gradito di sua moglie.
Peccato che la storia sia finita, tuttavia notando l'insistenza di questo uomo, ai limiti dello stalker, ho preferito evitare di cercarla ancora per preservare la mia incolumità fisica dal momento che il marito tradito e ferito nell'orgoglio potrebbe essere capace di qualsiasi reazione violenta.
Oltre al fatto che, conoscendo il mio numero, tramite investigatore privato avrebbe potuto agevolmente scoprire il mio indirizzo per un'eventuale vendetta.
Cari amici, che ricordi fantastici, quanta nostalgia!
Certo che farsi l'amante dell'est, col marito meridionale significa voler morire .... :rotfl2::rotfl2:
Post automatically merged:

E in tutto questo lei non si è mai fatta viva?

.... strano che non sia sotto terra, altro che farsi viva ...
 

beppe832

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
220
Punteggio reazione
824
Punti
94
Age
40
Non si è più fatta viva e ha cancellato il suo profilo facebook e quello di un altro social network.
Per molto meno mi diceva che a casa sua il marito faceva volare bicchieri di vetro e la strattonava.
Un uomo di m...a perché si permetteva pure di umiliare la figlia di lei (di primo letto) che aveva 16 anni.
Mi diceva che una volta, durante una lite accesa, è stato provvidenziale l'intervento del cane razza boxer che si è frapposto tra moglie e marito e ha ringhiato contro il marito.
Sul profilo di lei (non quello facebook) mi ha inserito in lista nera (bloccandomi) e ha tolto tutte le sue foto cambiando anche il suo nome account.
Vi confesso che per un certo periodo camminavo guardandomi le spalle.
Che lui non sia andato fino in fondo nei suoi propositi malevoli forse lo devo solo al fatto che lei gli avesse rivelato la mia professione(dipendente pubblico, ma non in ufficio).
 

alvarovita

"Level 6"
Messaggi
1,326
Punteggio reazione
2,799
Punti
118
Io non ho mai"lavorato" sui social , troppo rischioso
Post automatically merged:

Io non ho mai"lavorato" sui social , troppo rischioso
 

liupen3

"Level 4"
Messaggi
271
Punteggio reazione
522
Punti
104
perchè troppo rischioso? il rischio è sempre lo stesso sia che tu "lavori" sui social o nel reale. Anzi, con internet e i social si sono incredibilmente moltiplicate le occasioni. Bisogna però sapere scegliere la persona giusta
 

deja

"Level 1"
Messaggi
36
Punteggio reazione
52
Punti
39
io non ho amanti fisse, preferisco le avventure che durano massimo 2-3 volte, per evitare problemi. La mia fortuna è che sono single, quindi senza problemi e che lavoro nel digitale e questo fa sì che molte ragazze mi scrivano o rispondano se le contatto io per via del mio lavoro. Insomma, in una situazione normale, probabilmente molte di queste non mi risponderebbero nemmeno.

Fatto sta che per consulenze, consigli ecc si finisce con chattare molto, fino a che con alcune diventa anche un'amicizia. Nata l'amicizia iniziano anche lo scambio di numeri, le confessioni e cosi via..

Con alcune c'è solo semplice e pura amicizia, con altre c'è stato qualcosa. Tutte quelle che ho timbrato sono rigorosamente fidanzate o sposate, a tutte piace il cazzo degli altri, inutile negarlo!

A detta loro hanno dei ragazzi quasi perfetti fuori dal letto, ma a letto hanno più fame di quello che il loro fidanzato gli offre come pasto. Spesso poi, ho notato che le prime volte soffrono sentendosi in colpa, per poi una volta preso il via, al contrario si trasformano, eccitandosi a fare le corna, diventando una vera e propria perversione quasi. La cosa bella è che anche se io personalmente per scelta le scopo poche volte, loro poi continuano con altri e mi raccontano tutto!
 

Tor.zen

"Level 1"
Messaggi
103
Punteggio reazione
159
Punti
43
io non ho amanti fisse, preferisco le avventure che durano massimo 2-3 volte, per evitare problemi. La mia fortuna è che sono single, quindi senza problemi e che lavoro nel digitale e questo fa sì che molte ragazze mi scrivano o rispondano se le contatto io per via del mio lavoro. Insomma, in una situazione normale, probabilmente molte di queste non mi risponderebbero nemmeno.

Fatto sta che per consulenze, consigli ecc si finisce con chattare molto, fino a che con alcune diventa anche un'amicizia. Nata l'amicizia iniziano anche lo scambio di numeri, le confessioni e cosi via..

Con alcune c'è solo semplice e pura amicizia, con altre c'è stato qualcosa. Tutte quelle che ho timbrato sono rigorosamente fidanzate o sposate, a tutte piace il cazzo degli altri, inutile negarlo!

A detta loro hanno dei ragazzi quasi perfetti fuori dal letto, ma a letto hanno più fame di quello che il loro fidanzato gli offre come pasto. Spesso poi, ho notato che le prime volte soffrono sentendosi in colpa, per poi una volta preso il via, al contrario si trasformano, eccitandosi a fare le corna, diventando una vera e propria perversione quasi. La cosa bella è che anche se io personalmente per scelta le scopo poche volte, loro poi continuano con altri e mi raccontano tutto!
a quali social o siti dedicati fai riferimento?
 

bullpv

"Level 6"
Messaggi
1,655
Punteggio reazione
2,760
Punti
119
Posizione
Pavia
Vicenda dell'anno scorso.
Su un sito tipo facebook (non il classico sito di incontri) cominciai ad interagire con una donna ucraina mia coetanea (37 anni) sposata in seconde nozze con un uomo italiano che qualche anno fa la tradì con una collega rumena.
Lei ha due figlie, una avuta in prime nozze quando era molto giovane con un ucraino e un'altra avuta da questo uomo italiano, un uomo grezzo e arrogante, di basso livello sociale.
Ebbene, dopo le prime chattate e le prime conversazioni decidiamo di vederci per una passeggiata in riva al fiume (una regione del Centro Nord) e come primo appuntamento tutto normale, non ci sono stati slanci di passioni per timidezza da parte di entrambi.
I successivi appuntamenti con Olga (nome di fantasia) sempre al fiume e ci abbiamo cominciato a limonare duro, palpate, mani sotto i vestiti.
Poi, purtroppo, è arrivata l'estate e lei doveva andare in ferie con l'odiato marito a casa dei suoceri in una località marina. Quando è tornata finalmente abbiamo ripreso a vederci e a fare le nostre belle trombate in macchina nel parcheggio sotterraneo di un grosso centro commerciale.
Donna molto dolce e scherzosa, premurosa, affettuosa, calda e sempre pulita e in ordine.
Mi ricordo ancora il suo fantastico intimo sexy e la sua passione che esprimeva nel baciarmi e mordermi le labbra.
Aveva un fisico leggermente in carne ma direi una pelle super liscia che mi faceva eccitare da morire.
I nostri incontri sono andati avanti qualche mese, così come le nostre conversazioni hot su WhatsApp.
Causa lockdown gli incontri si sono praticamente azzerati.
C'è da dire che lei si lamentava spesso con me per il marito assillante e a tratti violento e a me dispiaceva moltissimo.
Ammetto che questi incontri cominciavano a prendermi anche dal punto di vista affettivo perché ci confidavamo e lei era molto presente anche motivandomi dal punto di vista professionale.
Purtroppo è capitato che una sera di primavera lei abbia lasciato incustodito il telefono mentre dormiva e, mentre le scrivevo, il marito si è finto lei e dopo poche battute ho cominciato ad avere sospetti che non fosse lei a scrivere, da comuni errori ortografici che lei, sebbene straniera, non aveva mai commesso.
Poi ho avuto la prova del nove quando le ho scritto un messaggio in russo e lui mi ha risposto mischiando russo e ucraino, da quel punto in avanti sono impallidito di colpo e lui ha ammesso di essere il marito.
Il giorno dopo, verso mezzogiorno, ricevo una telefonata da un numero visibile ma.non conosciuto.
Ho risposto ed era il marito inferocito che ha cominciato ad insultarmi e a minacciarmi chiedendomi se avessi provato piacere a scopargli la moglie e quante volte avessimo fatto sesso insieme.
Ovviamente io molto vago e assolutamente colto da un senso di smarrimento misto a preoccupazione.
Nei giorni successivi, settimane e per circa due mesi lui continuava a chiamarmi da altri numeri e da quello della moglie, sebbene avessi bloccato i loro numeri e pure quando il telefono era spento lui lasciava messaggi nella mia segreteria telefonica, con insulti e minacce, facendomi ignorantemente credere che mi avrebbe denunciato e portato in tribunale.
Un giorno è pure arrivato a sparare la balla che mi avrebbe denunciato per violenza sessuale se non avessi lasciato in pace la moglie (ovviamente lei super consenziente) e diffidandomi dal cercarla sul suo luogo di lavoro.
Peccato che io, con tutti i miei difetti e i miei limiti, di codice penale ne conosco abbastanza per motivi di lavoro.
In ogni caso lei ha cancellato tutti i suoi profili sui vari social network, mi ha bloccato ovunque (anche su WhatsApp) e ormai è irreperibile, sebbene abiti a 20 km da casa mia.
Di lei ho solo la sua mail e conservo ricordi molto piacevoli e dolci.
Un giorno ad agosto, a distanza di tre mesi, il marito (tipico uomo meridionale spiantato arrogante e mianccioso, con tutto rispetto per i tanti meridionali perbene) mi scrisse su WhatsApp chiedendomi cosa io non avessi gradito di sua moglie.
Peccato che la storia sia finita, tuttavia notando l'insistenza di questo uomo, ai limiti dello stalker, ho preferito evitare di cercarla ancora per preservare la mia incolumità fisica dal momento che il marito tradito e ferito nell'orgoglio potrebbe essere capace di qualsiasi reazione violenta.
Oltre al fatto che, conoscendo il mio numero, tramite investigatore privato avrebbe potuto agevolmente scoprire il mio indirizzo per un'eventuale vendetta.
Cari amici, che ricordi fantastici, quanta nostalgia!
io ho scopato un paio di volte un'ucraina, bella figa, ma stessi problemi di telefonate
lasciata perdere, il mondo è pieno di figa, non vale la pena rischiare
 

beppe832

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
220
Punteggio reazione
824
Punti
94
Age
40
Ma poi il marito è il classico "vuoto a perdere": ignorante, scurrile, scansafatiche e insistente.
Purtroppo lei ha commesso la leggerezza di lasciare il telefono incustodito o forse lui già sospettava qualcosa.
Fatto sta che, seppur con dispiacere, ho preferito non cercarla più.
E, per fortuna, non me la sono mai trombata a casa mia, altrimenti è probabile che lei, magari sotto pressione, gli avrebbe pure detto dove abito e me lo sarei ritrovato sotto casa.
Comunque una bella esperienza da ricordare.
 

deja

"Level 1"
Messaggi
36
Punteggio reazione
52
Punti
39
a quali social o siti dedicati fai riferimento?
Tutti i social principali, IG, FB, twitter, linkedin. Lavoro con i social e quindi spesso mi contattano per consulenze o consigli. Da li poi con alcune rimane un semplice rapporto di lavoro, con altre si va oltre. Spesso mi viene il dubbio che lo facciano apposta, perchè comunque io resto sempre professionale e non ci provo mai con nessuna, ma appena vedo che vanno oltre affondo il colpo.
 

phico85

"Level 4"
Messaggi
1,038
Punteggio reazione
652
Punti
119
Posizione
Roma
Avete ricevuto regalini speciali dalle vostre amanti per l'anno nuovo? Io un po' di belle fotine alla mezzanotte e poi, alle 3 di notte, mentre il maritino dormiva, una bella videochiavata!

La adoro!!!
Che fortunello... io zero!! La mia non ama mandare foto. Lo ha fatto di rado e solo sotto mia insistente richiesta e al massimo, in perizoma...
 

Wackos

"Level 3"
Messaggi
250
Punteggio reazione
289
Punti
63
Age
27
Ciao a tutti , sono nuovo e ho appena finito di recuperare questo thread e volevo condividere anche io l'ultima avventura da amante. Il weekend in nord italia mi capita di lavorare come barman e come si dice, al bancone la gente si sfoga tra alcol e battute di ciò che rende difficili le loro vite. Nonostante la mia giovane età (23) mi è capitato di riuscire a entrare in confidenza con femmine dalle più giovani alle attempate facendomi avventure da una notte o più lunghe stupende. Vorrei essere vicino a tutti quelli che hanno subito ritorsioni da mariti\fidanzati essendomi capitato anche a me. Nel settembre del 2019 in una solita serata si presenta al bancone questa ragazza bellissima e che subito mi attirò con sorrisi stupendi ma pensai fosse la solita che cerca consumazioni gratis facendo la carina. Nel proseguo della serata torna sempre più spesso iniziando a rimanere fissa al bancone e iniziando a parlare del più e del meno ci conosciamo e dopo un po' ci scambiamo i numeri. Si allontana con le amiche ma a fine serata(2 di notte passate) la trovo ad aspettarmi nel parcheggio del locale e non vi dico che nottata e mattinata. Morale della favola? Dopo un po' di uscite e serate al locale con le amiche ricevo chiamate da numeri sconosciuti finchè una sera il suo lui viene al locale con amici grossi per scoprire chi fossi avendo scoperto il tradimento. Fortunatamente locale frequentato anche da forze dell'ordine e quindi risolto il problema facilmente però ho dovuto licenziarmi per tutelarmi io e il locale stesso. Sempre in occhio ragazzi che noi ci divertiamo con le loro donne ma loro sono sempre in agguato dietro l'angolo pronti a farci le feste ahah !!!
 

snatch1982

"Level 1"
Messaggi
16
Punteggio reazione
138
Punti
28
Non ho mai voluto parlare di amante nelle “relazioni” che ho intrecciato in questi anni, almeno da quando mi sono sposato, non so se per una specie di… remora morale, proprio non lo so.
Ho collezionato diverse… avventure, alcune consumate nell’arco di poche ore altre che sono andate avanti per anni, pur senza continuità, ma io sapevo che lei c’era e lei sapevo che c’ero io, e di tanto in tanto… ci si trovava e si rinfrescava la memoria.
Poi molto recentemente ne ho intrecciata una più… lunga di tutte le altre, che non è finita benissimo (ammesso che sia finita) ma che mi ha regalato sensazioni uniche.

La più bella quella sicuramente con un’amica comune tra me e mia moglie, Ali, consumata nell’arco di un paio d’anni che si è interrotta quando lei e il marito avevano deciso di allargare la famiglia: ci vedevamo spesso in quattro uscendo a cena al ristorante o ospitati gli uni in casa degli altri, andando a ballare e tutto il resto e trovandoci soli perché i nostri rispettivi partner uscivano a fumare e da lì oltre ad un’attrazione naturale l’uno per l’altra è nata una complicità vicendevole fatta di SMS (non c’era o non usavamo ancora Whatsapp), chiamate sul telefono esclusivamente in ufficio, improvvisate fuori dal lavoro con abbracci via via sempre più stretti, baci sulle guance che diventavano bacetti sulle labbra fino a sfociare in una solenne limonata una sera in discoteca quando eravamo rimasti soli per le solite “dipendenze” dei nostri rispettivi partner.
Ricordo che nei giorni successivi lei si era quasi “dissociata” dalla cosa, pentendosi forse, salvo tornare sui suoi passi (non mi ha mai voluto spiegare il perché) e rilanciare diversi giorni dopo invitandomi a casa sua appena uscito dal lavoro, approfittando dell’assenza di suo marito.
Non mi ha fatto neanche entrare che già mi era addosso, mi ha cacciato la lingua in bocca e sul divano ci siamo “scambiati” tutto l’arretrato che avevamo represso: quando sono riuscito ad aprirle le cosce è stato come coronare un piccolo sogno, e quando gliel’ho messo dentro è stato coronare un grande sogno!
Da lì è stato tutto un crescendo esaltante, Ali era diventata disinibita e sempre più sciolta proprio come volevo io e anche oltre visto che si prendeva libertà di provocarmi quando eravamo in compagnia spingendosi addirittura a farmi un pompino con tanto di sborrata finale mentre suo marito e mia moglie insieme ad un’altra coppia erano a pochi metri da noi sul terrazzo di casa mia a fumare…
E poi sveltine dove capitava, incontri di car sex a non finire nel parcheggio della sua azienda, incontri più complessi e completi organizzati di tanto in tanto con la scusa di cene di lavoro in motel autostradali, quello che si riusciva a fare.
Non è stato così difficile come pensavo coniugare moglie e amica, anzi, di sicuro ci ha aiutato l’essere amici da tempo e comunque stare sempre in contatto senza che nessuno sospettasse: ricordo con nostalgia le occhiatine che mi lanciava quando i nostri sguardi si incrociavano mentre eravamo in compagnia, o i suoi focosi attacchi di sesso rabbioso quando ci rivedevamo dopo magari un paio di settimane di lontananza, o le provocazioni (vicendevoli) fatte di toccatine furtive e a volte anche troppo esplicite con il rischio di essere beccati!
Ci siamo amati e “usati” spessissimo, ovviamente con alti e bassi, come e quando potevamo perché poi gli impegni con le famiglie erano diventati pressanti (mia moglie era rimasta incinta se non ricordo male pochi giorni dopo il nostro primo “anniversario” da amici con benefit), ma sempre con passione e impegno fino a che una sera Ali mi ha detto che la cosa doveva finire lì e che il motivo era legato all’interruzione dell’anticoncezionale perché lei e il marito avevano deciso di avere un figlio, decisione molto responsabile da parte sua che da un lato mi ha fatto piacere mentre dall’altro mi aveva privato di un’importante valvola di sfogo perché a casa tra moglie incinta e poi pargolett* appena nat* non combinavo più niente!!!
Dopo l’interruzione abbiamo continuato a sentirci telefonicamente, a mandarci SMS e email “cariche” ripromettendoci diverse volte di rivederci ma poi tutto si è raffreddato, nei mesi successivi è rimasta incinta (da bravo attore ho finto stupore quando lei e il marito lo hanno comunicato ad una cena insieme ad altri amici…) e poi ha avuto pure lei la bimba, e così tutto è tornato nella normalità, ci si vedeva solo per occasioni ufficiali senza che ci concedessimo più divagazioni personali.
Poi abbiamo avuto altri figli e con impegni familiari e di lavoro alla fine è rimasta solo una bella amicizia, che dura ancora adesso a distanza di più di quindici anni da quegli eventi, anche se si limita a scambi di auguri per le ricorrenze e per le festività e una sola cena tre o quattro anni fa con uno scambio di sguardi che però è finito in nulla.

Poi ne ho avute altre… meno “complesse”.
 
OP
L

luquinho

"Level 5"
Messaggi
1,158
Punteggio reazione
2,023
Punti
113
Age
60
Io mercoledì e venerdì farò doppietta con la mia bella amante porcona, non sappiamo ancora se motel o parcheggio. Non ci si vede da un mese e lei è arcistufa delle scopatine da due minuti col marito....è carichissima...vi saprò dire....
 

Top Bottom