Parliamo delle nostre amanti

OP
L

luquinho

"Level 5"
Messaggi
1,158
Punteggio reazione
2,021
Punti
113
Age
60
Aaaaaahhhhhh....ci volevano proprio due orette piene con quella porcona della mia amante. Peccato esserci dovuti limitare causa scomodità della macchina e ragazzetta che per mezz'ora ha fatto scuola guida nei nostri paraggi (ma dico, con un parcheggio enorme proprio da noi devi venire?!). Sognavo di sbattermela anche sul cofano, ma per stavolta, purtroppo, niente; solo tre smorzacandela....
 

phico85

"Level 4"
Messaggi
1,038
Punteggio reazione
652
Punti
119
Posizione
Roma
L'altro giorno dopo una scopata con la mia compagna l'ho mentalmente confrontata con quelle con l'amante così mi è venuto in mente di fare un paragone dando dei voti alle singole prestazioni (so che fa molto ragazzino delle superiori ma dai... è per giocare) quindi i miei voti sono (con le motivazioni):

Sesso orale -> Compagna 8 - Amante 6 (La mia compagna ingoia, ed è più brava nel farli. L'amante poggia la testa al mio addome e non ingoia, ma usa la lingua molto bene. Ha potenziale per poter crescere)
Sesso standard -> Compagna 7 - Amante 7 (Entrambe hanno pro e contro, la mia compagna posso scoparla in modo più energico perchè ha la figa più accogliente, mentre l'amate ha la figa più piccolina ma si bagna in una maniera pazzesca e il cazzo dentro ci scivola che è una bellezza)
Sesso Anale -> Compagna NON PERVENUTO (ancora non me lo da) - Amante 8 (Qua c'è poco da spiegare, la mia compagna ancora non me lo da e l'amante si. Inoltre all'amante non dispiace, si diverte e le piace che giochi col suo ano. Le piace quando glielo lecco, quando le infilo le dita dentro e quando la scopo. Qua vince a mani basse)

E voi?? Datemi i vostri voti :)
 
Ultima modifica:
OP
L

luquinho

"Level 5"
Messaggi
1,158
Punteggio reazione
2,021
Punti
113
Age
60
Vado con la mia classifica aggiungendo però la categoria "Passione" che mi sembra importante:

Passione -> Compagna 5 - Amante 10 (La mia compagna sta diventando sempre più una zitellina, cosa che veramente non mi spiego; non è mai stata una panterona, ma almeno prima ci dava dentro. Diciamo che per lei fare una scopatina di 15 minuti al sabato mattina va bene per tutta la settimana. L'amante invece è una dea del sesso: non è ha mai abbastanza. Da questo punto di vista siamo veramente IDENTICI. Quando ci vediamo, purtroppo troppo poco, ci diamo dentro per 3/4 ore e quando non ci vediamo è sempre comunque uno stuzzicarsi con foto e video.)
Sesso orale -> Compagna 8 - Amante 6 (La mia compagna è molto brava, saliva molto, si impegna, riceve in bocca ma poi sputa. L'amante ci prova in tutti i modi, si impegna molto anche lei ma ha la boccuccia piccola, ed io la fava larga, e quindi spesso mi fa male con i denti. Compensa però con degli ingoi divini.)
Sesso standard -> Compagna 6 - Amante 8 (Con la compagna solite 2/3 posizioni standard, non si sperimenta, non ci si diverte molto. Tra la'ltro quando lei è sopra, posizione che io adoro, lei non sa molto muoversi. Amante super porca++: si fa di tuto e ovunque. Tutte le posizioni che ci vengono in mente, macchina, aria aperta, motel, CASA SUA!!! Unico difetto: ha la fighetta molto larga e si bagna molto, di conseguenza io sento poco...e duro ore!)
Sesso Anale -> Compagna NON PERVENUTO (ancora non me lo da) - Amante 10 (Alla compagna non posso neanche sfiorare il buco. L'amante me lo da ogni volta che voglio, anche perchè le piace da impazzire. Spesso glielo infilo nel culo senza neanche preavviso; lei sbuffa per venti secondi e poi me ne chiede di più godendo come una porca)

Media voto compagna 4.75
Media voto amante 8.50
 

onorevole

"Level 0"
Messaggi
552
Punteggio reazione
43
Punti
34
Age
54
Posizione
Abu Dhabi
Discussione interessante, io e la mia compagna parliamo di tutto comprese le nostre fantasie e siamo attivi sessualmente. L'amante? beh se vogliamo ce la prendiamo per entrambi senza nasconderci nulla, noi consideriamo la faccenda molto più peccaminosa 🤘🐷🐷
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,555
Punti
139
Posizione
lazio
Discussione interessante, io e la mia compagna parliamo di tutto comprese le nostre fantasie e siamo attivi sessualmente. L'amante? beh se vogliamo ce la prendiamo per entrambi senza nasconderci nulla, noi consideriamo la faccenda molto più peccaminosa 🤘🐷🐷
applausi
avete vinto voi
 

Tor.zen

"Level 1"
Messaggi
103
Punteggio reazione
159
Punti
43
Vado con la mia classifica aggiungendo però la categoria "Passione" che mi sembra importante:

Passione -> Compagna 5 - Amante 10 (La mia compagna sta diventando sempre più una zitellina, cosa che veramente non mi spiego; non è mai stata una panterona, ma almeno prima ci dava dentro. Diciamo che per lei fare una scopatina di 15 minuti al sabato mattina va bene per tutta la settimana. L'amante invece è una dea del sesso: non è ha mai abbastanza. Da questo punto di vista siamo veramente IDENTICI. Quando ci vediamo, purtroppo troppo poco, ci diamo dentro per 3/4 ore e quando non ci vediamo è sempre comunque uno stuzzicarsi con foto e video.)
Sesso orale -> Compagna 8 - Amante 6 (La mia compagna è molto brava, saliva molto, si impegna, riceve in bocca ma poi sputa. L'amante ci prova in tutti i modi, si impegna molto anche lei ma ha la boccuccia piccola, ed io la fava larga, e quindi spesso mi fa male con i denti. Compensa però con degli ingoi divini.)
Sesso standard -> Compagna 6 - Amante 8 (Con la compagna solite 2/3 posizioni standard, non si sperimenta, non ci si diverte molto. Tra la'ltro quando lei è sopra, posizione che io adoro, lei non sa molto muoversi. Amante super porca++: si fa di tuto e ovunque. Tutte le posizioni che ci vengono in mente, macchina, aria aperta, motel, CASA SUA!!! Unico difetto: ha la fighetta molto larga e si bagna molto, di conseguenza io sento poco...e duro ore!)
Sesso Anale -> Compagna NON PERVENUTO (ancora non me lo da) - Amante 10 (Alla compagna non posso neanche sfiorare il buco. L'amante me lo da ogni volta che voglio, anche perchè le piace da impazzire. Spesso glielo infilo nel culo senza neanche preavviso; lei sbuffa per venti secondi e poi me ne chiede di più godendo come una porca)

Media voto compagna 4.75
Media voto amante 8.50

Bellezza > compagna 10 - Amante 7 - c'è poco da fare, la mia è una bella ragazza, bionda, 4 di seno sodo e alto, una passera succosa che squirta e grande come piace a me. Amante piccolina di statura, più maneggevole, moro, tette rifatte bene (ma rifatte), vagina molto piccola, ma bagnatissima
Sesso Orale > mia compagna 10 - Amante 4,5. La mia compagna è eccezionale nei bocchini, me ne fa tanti e continuamente, le piace la sborra da ingoiare e spalmare ovunque. L'amante ha la bocca molto piccola, le piace sbatterselo sul viso e leccarmi le palle, ma non ha grande maestria, mi fa male con i denti. Ingoia, ma quando lo fa mi sa più di una dimostrazione che nessuno le ha chiesto. Insomma lo fa per competizione, immaginando cosa posso fare con la mia compagna.
Sesso > molto intenso e passionale con la Compagna. Voto 8,5. lo abbiamo sempre fatto ovunque senza troppi problemi, aperto, luoghi insoliti. Amante, voto 7. é brava, sa cavalcare una meraviglia e soprattutto è spregiudicata: è pronta a farlo ovunque, anchevin pubblico. la differenza con la compagna è che sotto questo aspetto è altamente propositiva e piena di spunti e suggerimenti di situazioni. accende la fantasia.
il mio impegno deve essere quello di tirarlo maggiormente fuori con la mia compagna
Sesso Anale > raramente con la mia compagna, le fa male. Ha squirtato una sola volta mentre la inculavo. le infilo le dita il più delle volte, niente più. Con L'amante ancora non l'ho fatto, ma lei me lo chiede da mesi di essere inculata
 
OP
L

luquinho

"Level 5"
Messaggi
1,158
Punteggio reazione
2,021
Punti
113
Age
60
Bellezza > compagna 10 - Amante 7 - c'è poco da fare, la mia è una bella ragazza, bionda, 4 di seno sodo e alto, una passera succosa che squirta e grande come piace a me. Amante piccolina di statura, più maneggevole, moro, tette rifatte bene (ma rifatte), vagina molto piccola, ma bagnatissima
Sesso Orale > mia compagna 10 - Amante 4,5. La mia compagna è eccezionale nei bocchini, me ne fa tanti e continuamente, le piace la sborra da ingoiare e spalmare ovunque. L'amante ha la bocca molto piccola, le piace sbatterselo sul viso e leccarmi le palle, ma non ha grande maestria, mi fa male con i denti. Ingoia, ma quando lo fa mi sa più di una dimostrazione che nessuno le ha chiesto. Insomma lo fa per competizione, immaginando cosa posso fare con la mia compagna.
Sesso > molto intenso e passionale con la Compagna. Voto 8,5. lo abbiamo sempre fatto ovunque senza troppi problemi, aperto, luoghi insoliti. Amante, voto 7. é brava, sa cavalcare una meraviglia e soprattutto è spregiudicata: è pronta a farlo ovunque, anchevin pubblico. la differenza con la compagna è che sotto questo aspetto è altamente propositiva e piena di spunti e suggerimenti di situazioni. accende la fantasia.
il mio impegno deve essere quello di tirarlo maggiormente fuori con la mia compagna
Sesso Anale > raramente con la mia compagna, le fa male. Ha squirtato una sola volta mentre la inculavo. le infilo le dita il più delle volte, niente più. Con L'amante ancora non l'ho fatto, ma lei me lo chiede da mesi di essere inculata
Ma quindi la tua compagna è meglio IN TUTTO rispetto all'amante....la domanda, perdonami, é: perchè metti le corna alla tua compagna con una che è peggio di lei?
 

Renatello

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
4,811
Punteggio reazione
7,725
Punti
134
Eh, ok....ma ne deve valere la pena....altrimenti, menate, sensi di colpa, organizzazioni mirabolanti...per una chiavata da 6...mah....

"la differenza con la compagna è che sotto questo aspetto è altamente propositiva e piena di spunti e suggerimenti di situazioni. accende la fantasia"

credo che la differenza stia tutta qua
 

phico85

"Level 4"
Messaggi
1,038
Punteggio reazione
652
Punti
119
Posizione
Roma
Ma quindi la tua compagna è meglio IN TUTTO rispetto all'amante....la domanda, perdonami, é: perchè metti le corna alla tua compagna con una che è peggio di lei?
Mi associo alle scuse ma anche io mentre leggevo mi sono chiesto "ma allora perchè la tradisce con lei?". Oh comunque se la compagna dovesse aver bisogno di compagnia... ahahahahahah!!
 

ragnarr

"Level 1"
Messaggi
104
Punteggio reazione
101
Punti
49
Bellezza > compagna 10 - Amante 7 - c'è poco da fare, la mia è una bella ragazza, bionda, 4 di seno sodo e alto, una passera succosa che squirta e grande come piace a me. Amante piccolina di statura, più maneggevole, moro, tette rifatte bene (ma rifatte), vagina molto piccola, ma bagnatissima
Sesso Orale > mia compagna 10 - Amante 4,5. La mia compagna è eccezionale nei bocchini, me ne fa tanti e continuamente, le piace la sborra da ingoiare e spalmare ovunque. L'amante ha la bocca molto piccola, le piace sbatterselo sul viso e leccarmi le palle, ma non ha grande maestria, mi fa male con i denti. Ingoia, ma quando lo fa mi sa più di una dimostrazione che nessuno le ha chiesto. Insomma lo fa per competizione, immaginando cosa posso fare con la mia compagna.
Sesso > molto intenso e passionale con la Compagna. Voto 8,5. lo abbiamo sempre fatto ovunque senza troppi problemi, aperto, luoghi insoliti. Amante, voto 7. é brava, sa cavalcare una meraviglia e soprattutto è spregiudicata: è pronta a farlo ovunque, anchevin pubblico. la differenza con la compagna è che sotto questo aspetto è altamente propositiva e piena di spunti e suggerimenti di situazioni. accende la fantasia.
il mio impegno deve essere quello di tirarlo maggiormente fuori con la mia compagna
Sesso Anale > raramente con la mia compagna, le fa male. Ha squirtato una sola volta mentre la inculavo. le infilo le dita il più delle volte, niente più. Con L'amante ancora non l'ho fatto, ma lei me lo chiede da mesi di essere inculata
Forse la compagna non gliela da con la frequenza desiderata!
 

beppe832

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
220
Punteggio reazione
824
Punti
94
Age
40
Ciao a tutti , sono nuovo e ho appena finito di recuperare questo thread e volevo condividere anche io l'ultima avventura da amante. Il weekend in nord italia mi capita di lavorare come barman e come si dice, al bancone la gente si sfoga tra alcol e battute di ciò che rende difficili le loro vite. Nonostante la mia giovane età (23) mi è capitato di riuscire a entrare in confidenza con femmine dalle più giovani alle attempate facendomi avventure da una notte o più lunghe stupende. Vorrei essere vicino a tutti quelli che hanno subito ritorsioni da mariti\fidanzati essendomi capitato anche a me. Nel settembre del 2019 in una solita serata si presenta al bancone questa ragazza bellissima e che subito mi attirò con sorrisi stupendi ma pensai fosse la solita che cerca consumazioni gratis facendo la carina. Nel proseguo della serata torna sempre più spesso iniziando a rimanere fissa al bancone e iniziando a parlare del più e del meno ci conosciamo e dopo un po' ci scambiamo i numeri. Si allontana con le amiche ma a fine serata(2 di notte passate) la trovo ad aspettarmi nel parcheggio del locale e non vi dico che nottata e mattinata. Morale della favola? Dopo un po' di uscite e serate al locale con le amiche ricevo chiamate da numeri sconosciuti finchè una sera il suo lui viene al locale con amici grossi per scoprire chi fossi avendo scoperto il tradimento. Fortunatamente locale frequentato anche da forze dell'ordine e quindi risolto il problema facilmente però ho dovuto licenziarmi per tutelarmi io e il locale stesso. Sempre in occhio ragazzi che noi ci divertiamo con le loro donne ma loro sono sempre in agguato dietro l'angolo pronti a farci le feste ahah !!!
Hai rischiato grosso e hai fatto bene a tagliare la corda.
Alcuni uomini gelosi perdono letteralmente la testa e non ci pensano due volte a fartela pagare con la violenza.
L'importante è esserne usciti indenni.
 

phico85

"Level 4"
Messaggi
1,038
Punteggio reazione
652
Punti
119
Posizione
Roma
da donna questo 3d mi fa rabbrividire! non capirò mai cosa porta una persona fidanzata a trattare in questo modo la sua ragazza/o!
Credo che nessuno di noi sia fiero di quello che fa e penso che tutti sappiamo in fondo di sbagliare. Ma sono anche convinto che in questo forum ci siano cose che fanno rabbrividire molto di più rispetto a quello che è scritto qui.
 

Top Bottom