Sex and the city

OP
SexAndTheCity

SexAndTheCity

"Level 8"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,788
Punteggio reazione
19,052
Punti
119
Ultima modifica:

marcoforte

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
4,447
Punteggio reazione
3,978
Punti
139
Posizione
Milano
incredibilmente sensuale, intrigante e arrapante.
vederla alle prese con quel "mostro" regala adrenalina e piacevoli sensazioni anche a distanza. vederla da vicino deve essere sublime... ;)
:love: 💦
 

Andrea.

"Level 8"
Messaggi
3,908
Punteggio reazione
10,416
Punti
124
Ciao, io sarei la lei delle foto.
Grazie a tutti voi dei complimenti e soprattutto al mio fidanzato pazzo!!!!
Ogni tanto mi piace farmi delle foto che vedo qualcuno apprezza.. sarebbero scatti privati, ma ora non più’!!!
Vabbe’...aspetto altri commenti!!
Buona serata!!!!
Grazie a te per averci dato la possibilità di ammirare la tua bellezza
 
OP
SexAndTheCity

SexAndTheCity

"Level 8"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,788
Punteggio reazione
19,052
Punti
119
Perfettamente comprensibile anzi!
Ma magari anche il solo audio renderebbe idea della sua voracità!

Dai V. continua con questi video ☺️ ne vogliamo molti di più 😈

Grazie, sarebbe fantastico!
Ieri sera, mentre me lo prendeva in bocca a 69, dopo aver fatto la foto, mi è venuto in mente che quella era la posizione giusta per farvi vedere e sentire cosa succede mentre Vale si esibisce nella sua specialità e soprattutto quanto le piace, senza dover censurare nulla. Alzate il volume!


Visualizza allegato IMG_9655.MOV
 

lbianco

"Level 0"
Messaggi
189
Punteggio reazione
47
Punti
33
Che dire fica e culo a cui manca solo la parola, e se potessero parla non farebbero altro che implorare di essere bastonati all'unisono da schiere di falli nerboruti.
 

vftheunit

"Level 1"
Messaggi
3,089
Punteggio reazione
152
Punti
68
Ieri sera, mentre me lo prendeva in bocca a 69, dopo aver fatto la foto, mi è venuto in mente che quella era la posizione giusta per farvi vedere e sentire cosa succede mentre Vale si esibisce nella sua specialità e soprattutto quanto le piace, senza dover censurare nulla. Alzate il volume!


Visualizza allegato 18000462
Immaginato è un conto, ma visto e sentito....follia pura, non hai paura che te lo stacchi per quanto aspira?
 
OP
SexAndTheCity

SexAndTheCity

"Level 8"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,788
Punteggio reazione
19,052
Punti
119
Ma è anche vibratore?
Sì!
Quanto vorrei leccargliela😛
Anche a lei piacerebbe avere un po’ di lingue addosso. Candidati!
Ma al di là del piacere mentale della sfida. Riesce anche a godere di questo gioco?
Sì, innanzitutto perché è anche vibratore, ma poi perché lei vorrebbe tanto infilarlo tutto dentro, il pensiero la fa impazzire e sbrodolare. E ci è restata male dal non esserci riuscita.
Lecca quel buco del culo per noi amico! 😍
Fatto! E dopo averlo leccato l’ho fatta mettere di lato e l’ho penetrata senza passare dalla fica. Mi piace farlo ogni tanto, prenderla solo da dietro. Il punto è che piace anche a lei.
che voglia di affondare la lingua e farla mugolare ancora di più... :love: :love: 💦 💦
Vale quanto detto sopra: non è mai sazia di lingue. Quindi chissà...
 

Joker81

"Level 5"
Messaggi
1,815
Punteggio reazione
1,089
Punti
124
Sì!

Anche a lei piacerebbe avere un po’ di lingue addosso. Candidati!

Sì, innanzitutto perché è anche vibratore, ma poi perché lei vorrebbe tanto infilarlo tutto dentro, il pensiero la fa impazzire e sbrodolare. E ci è restata male dal non esserci riuscita.

Fatto! E dopo averlo leccato l’ho fatta mettere di lato e l’ho penetrata senza passare dalla fica. Mi piace farlo ogni tanto, prenderla solo da dietro. Il punto è che piace anche a lei.

Vale quanto detto sopra: non è mai sazia di lingue. Quindi chissà...
Ottima scelta! Bravissimo!! Leccare quel buco, dev essere divino
 

vftheunit

"Level 1"
Messaggi
3,089
Punteggio reazione
152
Punti
68
Sì!

Anche a lei piacerebbe avere un po’ di lingue addosso. Candidati!

Sì, innanzitutto perché è anche vibratore, ma poi perché lei vorrebbe tanto infilarlo tutto dentro, il pensiero la fa impazzire e sbrodolare. E ci è restata male dal non esserci riuscita.

Fatto! E dopo averlo leccato l’ho fatta mettere di lato e l’ho penetrata senza passare dalla fica. Mi piace farlo ogni tanto, prenderla solo da dietro. Il punto è che piace anche a lei.

Vale quanto detto sopra: non è mai sazia di lingue. Quindi chissà...
non è mai sazia di qualsiasi cosa direi conoscendola ! :p
 

spanatore

"Level 5"
Messaggi
3,613
Punteggio reazione
1,810
Punti
114
Ieri sera, mentre me lo prendeva in bocca a 69, dopo aver fatto la foto, mi è venuto in mente che quella era la posizione giusta per farvi vedere e sentire cosa succede mentre Vale si esibisce nella sua specialità e soprattutto quanto le piace, senza dover censurare nulla. Alzate il volume!


Visualizza allegato 18000462
Che visione paradisiaca che si addice a una dea
 

Top Bottom