Esmeralda 18anni finalmente possiamo segarci su di lei qui sul forum!!!!!

Kikko97

Banned
"Level 1"
Messaggi
96
Punteggio reazione
137
Punti
33
Age
26
cmq dal video della torcia ad oggi un cambiamento estetico l ha fatto.ovviamente in meglio anche se cio che vediamo è super ritoccato.

cmq dal video della torcia ad oggi un cambiamento estetico l ha fatto.ovviamente in meglio anche se cio che vediamo è super ritoccato
No no guarda ti posso dire che era molto più bella agli inizi, era magrissima e aveva moltissimi addominali e le gambe lunghissime e magrissime anche di viso era tre volte più bella. Poi ha iniziato ad ingrassare un bottone a truccarsi come un pagliaccio. Sta nettamente meglio con del trucco naturale come si faceva in passato. Adesso ha solo imparato a rotoccarsi.
Post automatically merged:

Una delle poche foto di Esmeralda dove é al naturale. Senza ritocchi e pose strategiche e devo dire sta molto meglio.
 

Allegati

  • 20210205_152306.jpg
    20210205_152306.jpg
    158.8 KB · Visualizzazioni: 2,517

Unamicodiquartiere

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,242
Punteggio reazione
2,577
Punti
119
Age
27
No no guarda ti posso dire che era molto più bella agli inizi, era magrissima e aveva moltissimi addominali e le gambe lunghissime e magrissime anche di viso era tre volte più bella. Poi ha iniziato ad ingrassare un bottone a truccarsi come un pagliaccio. Sta nettamente meglio con del trucco naturale come si faceva in passato. Adesso ha solo imparato a rotoccarsi.
Post automatically merged:

Una delle poche foto di Esmeralda dove é al naturale. Senza ritocchi e pose strategiche e devo dire sta molto meglio.
Che fregna plateale senza niente, bocce ne aveva di brutto, pancia piatta e senza problemi
 

Life1234

"Level 1"
Messaggi
116
Punteggio reazione
105
Punti
43
Age
28
Posizione
Abruzzo, Italy
No no guarda ti posso dire che era molto più bella agli inizi, era magrissima e aveva moltissimi addominali e le gambe lunghissime e magrissime anche di viso era tre volte più bella. Poi ha iniziato ad ingrassare un bottone a truccarsi come un pagliaccio. Sta nettamente meglio con del trucco naturale come si faceva in passato. Adesso ha solo imparato a rotoccarsi.
Post automatically merged:

Una delle poche foto di Esmeralda dove é al naturale. Senza ritocchi e pose strategiche e devo dire sta molto meglio.
oddio che figa
 

Top Bottom