2dicoppia

Albis

"Level 3"
Messaggi
691
Punteggio reazione
362
Punti
68
Vi ringrazia per i commenti e dal lavoro vi da il suo buon rientro dalle ferie.
Chiede quali reazioni e commenti suscita.. ;)

Visualizza allegato 11325364

E pensare che per lungo tempo non ne ha voluto proprio sapere..
Si arriva a consumarlo nel vedere tanta bontade. Si potrebbe averne una, sempre dal bagno dell'ufficio, prima vestita e successivamente in intimo?
 

cicciobull

"Level 1"
Messaggi
181
Punteggio reazione
66
Punti
28
Buongiorno a tutti,
Seguo (esatto, fino ad ora solo io) il forum da un po' e finalmente è giunto il momento di presentarsi.
È da un po' di tempo che propongo alla "Lei" di postare qualcosa qui per divertirci un po', ma fino ad oggi nulla da fare.
Premetto che siamo persone normali con una vita normale, ripeto quindi che siamo qui per gioco e dico anche che non sappiamo quanto durerà la nostra permanenza.. Per noi è infatti tutto nuovo e dunque, vediamo un po' come andrà...
Giusto per dire qualcosa di noi, io ho 32 e Lei 35 anni.

Oggi le ho fatto una proposta: "ho concluso la registrazione a quel forum, ricordi? Perché non mi mandi dal bagno dell'ufficio una foto del lato B con il vestitino sollevato e la postiamo? Così, per fare una risata.."
Risposta: "ma no, lo sai.. E poi non ho un vestitino, ma i pantaloni bianchi"

Alla mia risposta che non ci credevo mi gira la prova:

Visualizza allegato 12709734

A quel punto la stuzzico un po' "meglio, quelli poi ti stanno da favola, abbassali che facciamo vedere tutto quel ben di Dio"

Dopo un attimo di titubanza mi dice: "ok, va bene, sono curiosa. Ma alla condizione che mi dicano quello che gli passa per la testa. Speriamo almeno che piaccia altrimenti è una figuraccia." e mi gira questa:

Visualizza allegato 12709735

Ovviamente siamo curiosi dei vostri commenti, (che leggeremo la sera, insieme) anche spinti se volete, ma senza esagerare perché non siamo bestie.. Dunque ci affidiamo al buon senso, che siamo certi non mancherà, e tenete presente che Lei non era troppo propensa a questo gioco, quindi vediamo se insieme riusciamo a togliere un po' di tensione...

Grazie a tutti,
"Lui" di 2dicoppia
che bel culo!!! certo che ci piace quello splendore!!
 

Top Bottom