Sex and the city

OP
SexAndTheCity

SexAndTheCity

"Level 8"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,788
Punteggio reazione
19,050
Punti
119
Adoro la passera liscia liscia 😍😍
Anche noi passeremo in buon weekend sotto le coperte (zona rossa e meteo di merda)....
Lisci lisci come voi ;)
Bene... programmino niente male!!
Anche noi vi penseremo!! 😈🐷
Ci aggiorniamo lunedì per ulteriori dettagli!!😜
 

complice78

"Level 1"
Messaggi
363
Punteggio reazione
220
Punti
44
Ho visto solo adesso questo magnifico thread... Da domani inizio da zero per poterlo vedere tutto, lo meritate. Siete bellissimi e molto complici. Grazie per quello che mostri
 

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,460
Punteggio reazione
12,563
Punti
119
OP
SexAndTheCity

SexAndTheCity

"Level 8"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,788
Punteggio reazione
19,050
Punti
119
Spettacolo puro della natura.. mmmmmmmmmmm 🤤😋
Post automatically merged:

QUOTE="SexAndTheCity, post: 17684628, member: 363207"]
E con questa vi auguriamo un buon weekend!

Visualizza allegato 18206606
Sei terribilmente favolosa e sexy 😍🤤🤤
[/QUOTE]
😍💋
 

complice78

"Level 1"
Messaggi
363
Punteggio reazione
220
Punti
44
come promesso, ci ho messo 3 giorni, ma ho letto tutto il thread. L'ho dovuto fare per scoprire cosa hai regalato in questi mesi e devo essere sincero, mi son perso una bella parte di te. Hai una carica erotica pazzesca, hai un erotismo sano e soprattutto coinvolgente. Rendi partecipe di questo gioco tutti i sensi che madre natura ci ha donato. Riesci, anche se attraverso uno schermo, a farci percepire profumi e sensazioni, come se in quel bagno, in quel salone, in cucina e soprattutto in quella camera da letto, la nostra presenza fosse vera. Ho apprezzato molto ogni singola tua foto e video, i tuoi dieci comandamenti poi ........wow! Ora finalmente sono qui insieme a tutti i tuoi ammiratori, spero che tornerai presente come prima. non vedo l'ora di partecipare attivamente anche io. Siete una coppia bellissima ciao a voi cari!
 
OP
SexAndTheCity

SexAndTheCity

"Level 8"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,788
Punteggio reazione
19,050
Punti
119
come promesso, ci ho messo 3 giorni, ma ho letto tutto il thread. L'ho dovuto fare per scoprire cosa hai regalato in questi mesi e devo essere sincero, mi son perso una bella parte di te. Hai una carica erotica pazzesca, hai un erotismo sano e soprattutto coinvolgente. Rendi partecipe di questo gioco tutti i sensi che madre natura ci ha donato. Riesci, anche se attraverso uno schermo, a farci percepire profumi e sensazioni, come se in quel bagno, in quel salone, in cucina e soprattutto in quella camera da letto, la nostra presenza fosse vera. Ho apprezzato molto ogni singola tua foto e video, i tuoi dieci comandamenti poi ........wow! Ora finalmente sono qui insieme a tutti i tuoi ammiratori, spero che tornerai presente come prima. non vedo l'ora di partecipare attivamente anche io. Siete una coppia bellissima ciao a voi cari!
Wowwwww!!! Non sai che piacere mi hai fatto provare nel leggere questa tua meravigliosa recensione!!
Sono davvero entusiasta e spero che da oggi in poi ci seguirai!!😍😍
Noi cercheremo come sempre di farvi partecipi di una parte della nostra piccante quotidianità!
A presto!!
Un 💋
Valentina.
 

Top Bottom