Sex and the city

pippolo18

"Level 1"
Messaggi
1,258
Punteggio reazione
118
Punti
63
Posizione
Roma
Stanotte mentre eravamo a letto, lei me lo prende in mano, me lo fa divenare duro e lo prende in bocca. Dopo un po’ la giro di spalle, mi bagno la mano di saliva e le lubrifico la fica per penetrarla da dietro. Spingo e la sento ansimare. Controllo con la mano: avevo sbagliato buco e non me ne ero accorto! 🤦🏻‍♂️
Cioè, le è entrato senza nessuna resistenza e a secco, appunto.
😉😉😉
 

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,409
Punteggio reazione
9,779
Punti
139
Stanotte mentre eravamo a letto, lei me lo prende in mano, me lo fa divenare duro e lo prende in bocca. Dopo un po’ la giro di spalle, mi bagno la mano di saliva e le lubrifico la fica per penetrarla da dietro. Spingo e la sento ansimare. Controllo con la mano: avevo sbagliato buco e non me ne ero accorto! 🤦🏻‍♂️
Cioè, le è entrato senza nessuna resistenza e a secco, appunto.
però non se n'è lamentata quindi tutto bene :p
 
OP
SexAndTheCity

SexAndTheCity

"Level 8"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,788
Punteggio reazione
19,050
Punti
119
beh dai.... le prime volte si.... almeno Sonia si lamentava.
forse l'hai conosciuta che già era stata deflorata....
Sì, se potessero parlare quei buchi... potrebbero intrattenerci per giorni e giorni. raccontandoci di molte mazze passate lì dentro. Io, come ho sempre detto, quello di dietro l’ho solo rifinito. Adesso è bello tondo e regolare. E accogliente!
 

indomabile

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
3,264
Punteggio reazione
7,748
Punti
139
Sì, se potessero parlare quei buchi... potrebbero intrattenerci per giorni e giorni. raccontandoci di molte mazze passate lì dentro. Io, come ho sempre detto, quello di dietro l’ho solo rifinito. Adesso è bello tondo e regolare. E accogliente!
capisco.... peccato però che hai perso la gioia di essere il primo :D
 
OP
SexAndTheCity

SexAndTheCity

"Level 8"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,788
Punteggio reazione
19,050
Punti
119
capisco.... peccato però che hai perso la gioia di essere il primo :D
Vero. Ma che ci vogliamo fare.
Va anche detto che da vero 🐷 alla fine mi dà più piacere il pensiero di quanti hanno esplorato prima di me, oltre che di quanti lo faranno ancora!
 

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,993
Punteggio reazione
4,351
Punti
134
primo o ultimo poco conta quando puoi avere quella dea di Vale accanto che concede il suo splendido corpo!
ed è stato tutto allenamento per arrivare ad oggi che controlla alla grande il suo culo aprendolo per far godere e goderne anche lei :p
 
OP
SexAndTheCity

SexAndTheCity

"Level 8"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,788
Punteggio reazione
19,050
Punti
119
Ci sono altri esploratori?
Con il covid sono state sospese le campagne di esplorazione, ma riprenderanno. Come in Antartide e nello spazio, l’esplorazione è aperta all’intera umanità, basta avere i titoli e un buon progetto 😉
 

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,993
Punteggio reazione
4,351
Punti
134
Ciao ragazzi, state tutti bene? Noi sì.
Questa me l’ha mandata poco fa Vale, fresca di giornata. Me l’ha venduta come selfie... Speriamo!


Visualizza allegato 18206172
ahahah in che senso speriamo.. o selfie o con qualcuno disteso a terra in attesa che lei si sedesse su di lui (e nel qual caso fortunatissimo lui direi!!! :p)
 

Top Bottom