I bodystocking della mia signora...

dc68

"Level 6"
Messaggi
8,956
Punteggio reazione
3,514
Punti
118
Raccontacene un paio...
pensa lei appoggiata al tavolo che si allarga le chiappe ed io che arrivo da dietro e le pianto il cazzo in culo. all'inizio sentirebbe dolore per come sono entrato ma dopo 2/3 pompate inizierebbe a godere e a sbrodolare dalla fica e quando sto per venire glielo infilo tutto dentro fino alle palle in modo che possa sentire bene dentro di lei la mia sborra calda
 
OP
S

Stardust2020

Guest
Di solito la parte che colpisce di più di una donna è il seno prosperoso, se poi ha pure i capezzoli enormi è la perfezione, e infatti tua moglie mi eccita moltissimo anche per questo! Ma secondo me quando indossa quei bodystocking le mettono in risalto il suo bel culone e ti fa venire voglia di infilarci la faccia in mezzo e leccarla tutta, spero vi siate divertiti ieri sera grazie a me! 😋 io appena ho letto la vostra risposta mi é venuto di marmo 😍
Vediamo questo travertino...😏
Post automatically merged:

Come gli spaccherei il culo mentre ti lascio guardare
Io non guardo...partecipo
Post automatically merged:

pensa lei appoggiata al tavolo che si allarga le chiappe ed io che arrivo da dietro e le pianto il cazzo in culo. all'inizio sentirebbe dolore per come sono entrato ma dopo 2/3 pompate inizierebbe a godere e a sbrodolare dalla fica e quando sto per venire glielo infilo tutto dentro fino alle palle in modo che possa sentire bene dentro di lei la mia sborra calda
E io che faccio?
 
Ultima modifica di un moderatore:

dc68

"Level 6"
Messaggi
8,956
Punteggio reazione
3,514
Punti
118
Intendi così caro? Chiede se è abbastanza sexy
da leccare e lubrificare bene tutti e due i suoi buchetti
Post automatically merged:

Vediamo questo travertino...😏
Post automatically merged:


Io non guardo...partecipo
Post automatically merged:


E io che faccio?
Tu o guardi o le infili il cazzo in bocca
 

20ventina2

"Level 3"
Messaggi
4,026
Punteggio reazione
412
Punti
89
Age
36
Buongiorno da noi! Vi vogliamo belli svegli stamattina...
Con un buongiorno così saremmo in due ad essere svegli, io e il mio cazzone! Che diventerebbe duro come il marmo per lei.
Donna stupenda e molto sensuale
Post automatically merged:

Eh cosa ti piacerebbe fare in particolare?

Come prima cosa mi piacerebbe palparle le tettone e poi baciarle e leccarle. E poi mi piacerebbe leccarle per bene la fica, a lungo, ancora e ancora e ancora fino a farla venire per gustarmi tutti i suoi umori.
E poi te la troveresti già bella fradicia e pronta per essere penetrata....
 
Ultima modifica:
OP
S

Stardust2020

Guest
Solletico il culetto con la lingua infilandola anche un po' mentre con le dita stuzzico il clitoride finché non sento che sei bella calda e umida
Occhio che mi bagno facilmente...continua😏
Post automatically merged:

In questa posizione mi fa impazzire!
Dopo averla leccata bene la sbatterei alternando culo e fica!
Cazzo che voglia...💧💧💧
 

elicicolo

"Level 5"
Messaggi
2,617
Punteggio reazione
1,016
Punti
119
Cazzo che voglia...💧💧💧
E pensa a me!
Ricordo l'ultima volta che mi sono trovato in una situazione simile: milf 51enne, io 35enne, che mi scopavo da diversi anni. Un bel giorno, dopo averle stuzzicato per bene il culo vergine, si è convinta a farsi inculare ed è stata un'esperienza indimenticabile per entrambi. Alternavo fica e culo finché, quando stavo per venire, mi ha implorato di sborrarle in culo e di non fermarmi! Di sbatterla in culo finché ne avessi le forze!
Da quel giorno sono state più le volte che lo ha preso in culo che nella fica!
Mi piacerebbe ripetere con te!
 

Top Bottom