Fidanzata che fa foto dal fotografo

Carver02

"Level 5"
Messaggi
842
Punteggio reazione
1,087
Punti
93
Ciao ragazzi nessuno di voi ha mai avuto la fidanzata che si è messa a fare quelle foto amatoriali dal fotografo? Tipo stile calendario ecc.
Come avete gestito la situazione?
Io non benissimo, è da quella volta che ora ho fa fantasie cuckold nei confronti di lei con maturi
conosco una persona che è molto appassionata del genere
 
P

Piastrella

Guest
Beh dai io non penso che ci sia qualcuno dotato di buon senso a cui può dar fastidio
Vuol dire che in linea di massima si sta con una bella donna
 

Lonewolf1978

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
211
Punteggio reazione
241
Punti
49
Age
45
Appello ai fotografi ma anche ai mariti, fidanzati e compagni... perché non mostrate le foto di donne amatoriali anche censurate e anche in privato... Sarebbe fantastico!!!
io qualche foto fatta a amiche ce l'ho
ma proprio perché sono amiche non ho voglia di sbatterle sul web (e no, nemmeno censurate, hanno troppi particolari che le rendono riconoscibili)
Post automatically merged:

Post automatically merged:

Qui, oltre me, c'è qualche altro fotografo?
se parli di amatoriali che faticano a trovare soggetti eccomi
 

Carver02

"Level 5"
Messaggi
842
Punteggio reazione
1,087
Punti
93
io sono fotografo, con uno studio molto grande, con sala trucco etc etc etc ma non sono disponibile a sputtanamenti. Consegno il materiale che se si vuole pubblicare va pagato, diversamente ci si accorda.
 

ambrogiolo

Banned
"Level 0"
Messaggi
68
Punteggio reazione
20
Punti
8
non ho detto questo. Ho solo detto come mi comporto. Basta guardare il mio profilo se mai mi sono proposto.
io sono fotografo, con uno studio molto grande, con sala trucco etc etc etc ma non sono disponibile a sputtanamenti. Consegno il materiale che se si vuole pubblicare va pagato, diversamente ci si accorda.
Scusami, ma allora non ho capito.
Chi ti paga?
"Diversamente ci si accorda", cioè?
 

Carver02

"Level 5"
Messaggi
842
Punteggio reazione
1,087
Punti
93
Scusami, ma allora non ho capito.
Chi ti paga?
"Diversamente ci si accorda", cioè?
che palle spiegare concetti molto semplici e chiari. In genere, premesso che non ho mai sponsorizzato qui il mio lavoro (lo tengo lontano dagli hobby), chi vuole utilizzare le foto per pubblicazioni di qualunque tipo le paga (anche salate), diversamente il prezzo si abbassa considerevolmente se l'uso delle foto diventa privato e non pubblico. Mi sono spiegato ? Ho poi scritto che non mi piace sputtanare il lavoro, ci sono molti fotografi che conservano del materiale "sensibile" e lo pubblicano qui-li-la senza che il soggetto ne sappia qualcosa. Mi sono rispiegato ?
 

ambrogiolo

Banned
"Level 0"
Messaggi
68
Punteggio reazione
20
Punti
8
che palle spiegare concetti molto semplici e chiari. In genere, premesso che non ho mai sponsorizzato qui il mio lavoro (lo tengo lontano dagli hobby), chi vuole utilizzare le foto per pubblicazioni di qualunque tipo le paga (anche salate), diversamente il prezzo si abbassa considerevolmente se l'uso delle foto diventa privato e non pubblico. Mi sono spiegato ? Ho poi scritto che non mi piace sputtanare il lavoro, ci sono molti fotografi che conservano del materiale "sensibile" e lo pubblicano qui-li-la senza che il soggetto ne sappia qualcosa. Mi sono rispiegato ?
Per niente, ma non importa.
 

cpjephi

"Level 5"
Messaggi
1,868
Punteggio reazione
1,398
Punti
118

Top Bottom