Fidanzata che fa foto dal fotografo

Hansvoralb

"Level 1"
Messaggi
71
Punteggio reazione
159
Punti
33
Anni fa ho fatto fotografare la mia ex da un uomo anziano, fotografo della domenica diciamo, appassionato di foto ambientali.
L'ho scelto di proposito, per me mostrare la ragazza nuda ad un fotografo che magari ne ha viste tante, non mi fa eccitare. Invece con il tipo in questione è stata tutta un'altra storia :D

Gli avevo detto che era un book fotografico per beneficienza, avrebbe dovuto fotografare la mia ragazza in mezzo alla natura.
Certamente non si aspettava che, dopo i primi scatti, le avrei detto "ok, adesso puoi spogliarti", non vi dico quell'uomo quando l'ha vista senza nulla addosso, gli tremavano le mani :D

Purtroppo la mia attuale ragazza non fa queste cose
 

cpjephi

"Level 5"
Messaggi
1,868
Punteggio reazione
1,386
Punti
118
Anni fa ho fatto fotografare la mia ex da un uomo anziano, fotografo della domenica diciamo, appassionato di foto ambientali.
L'ho scelto di proposito, per me mostrare la ragazza nuda ad un fotografo che magari ne ha viste tante, non mi fa eccitare. Invece con il tipo in questione è stata tutta un'altra storia :D

Gli avevo detto che era un book fotografico per beneficienza, avrebbe dovuto fotografare la mia ragazza in mezzo alla natura.
Certamente non si aspettava che, dopo i primi scatti, le avrei detto "ok, adesso puoi spogliarti", non vi dico quell'uomo quando l'ha vista senza nulla addosso, gli tremavano le mani :D

Purtroppo la mia attuale ragazza non fa queste cose
ho fatto fotografare la mia ex da un uomo anziano............. anche io ancora scopiamo guardando le foto
Post automatically merged:

La mia ex ha posato completamente nuda in uno studio
non è la sola.................. :mad:
Post automatically merged:

La mia ex ha posato completamente nuda in uno studio
non è la sola.................. :mad:
Tu lo sapevi? Ti ha fatto piacere?
la mia andò da sola
 
Ultima modifica:

rem99

"Level 11"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
18,125
Punteggio reazione
110,344
Punti
120
Age
58
La fotografa donna ha proposto dopo il servizio dell'anniversario, un servizio sexy nel suo studio a mia moglie. Ci ha raccontato tanto che molte mogli vanno da lei, fotografo donna, per servizi sexy anche di nudo da regalare ai loro mariti compagni
 

strapon69

"Level 4"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
324
Punteggio reazione
503
Punti
119
Quelle che vengono da me fotografo di professione mi contattano dal sito internet e mi dicono tutte che vogliono fare un regalo al marito poi chissa come mai spesso mi chiedono di oscurare il viso e renderlo sfocato o pixelato...
haha
chissà come mai ahahahahhaha
Post automatically merged:

se devo dire la mia , spesso molti fotografi sia professionali che freelance contattano mia moglie per fargli le foto , ovviamente tanti pagano il disturbo quindi raramente ci provano , ma per gli altri lo scopo è diverso , la cosa buffa è che lei accetta sempre e non dice di essere sposata , e quando ci presentiamo assieme tutti ci rimangono male , ma non sapendo che essendo scambisti è lei che fa di tutto per provocarli , ci rimangono sempre di sasso e prima facevano gli spavaldi e in quella situazione diventano agnellini , ma io me la rido sapendo sempre come va a finire il servizio
 
Ultima modifica:

pennarrabb

"Level 3"
Messaggi
123
Punteggio reazione
339
Punti
69
chissà come mai ahahahahhaha
Post automatically merged:

se devo dire la mia , spesso molti fotografi sia professionali che freelance contattano mia moglie per fargli le foto , ovviamente tanti pagano il disturbo quindi raramente ci provano , ma per gli altri lo scopo è diverso , la cosa buffa è che lei accetta sempre e non dice di essere sposata , e quando ci presentiamo assieme tutti ci rimangono male , ma non sapendo che essendo scambisti è lei che fa di tutto per provocarli , ci rimangono sempre di sasso e prima facevano gli spavaldi e in quella situazione diventano agnellini , ma io me la rido sapendo sempre come va a finire il servizio
Bhe spero vada a finere nel migliore dei modi... io se devo essere sincero in 30 anni di professione raramente concludo, decisamente piu facile con la modella di turno dopo il lavoro se accetta di venire a cena non dico che non sia finita in camera... ma sul set diventa difficile facendolo di lavoro avendo un nome.
Oggi piu di ieri, mi è capitato in alcuni casting mamme che provocavano e alcune che ti dicevano in faccia di scegliere la figlia che me la davano senza problemi o peggio le figlie che ti dicono che se le scegli te lo succhiano volentieri...
Sono arrivato al punto che da solo sul set non ci sto proprio queste sono pazze e la denuncia è dietro la'ngolo ho colleghi rovinati per ragazze che se ne inventano di ogni...
Il lavoro è una cosa la professione è un altra...
io scatto e sono serio e professionale, se poi usciamo dallo studio e vieni a cena e ci provo è un altro conto... se ci provo sul set mi sputtani30 anni di carriera...
 

Lonewolf1978

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
211
Punteggio reazione
240
Punti
49
Age
45
Bhe spero vada a finere nel migliore dei modi... io se devo essere sincero in 30 anni di professione raramente concludo, decisamente piu facile con la modella di turno dopo il lavoro se accetta di venire a cena non dico che non sia finita in camera... ma sul set diventa difficile facendolo di lavoro avendo un nome.
Oggi piu di ieri, mi è capitato in alcuni casting mamme che provocavano e alcune che ti dicevano in faccia di scegliere la figlia che me la davano senza problemi o peggio le figlie che ti dicono che se le scegli te lo succhiano volentieri...
Sono arrivato al punto che da solo sul set non ci sto proprio queste sono pazze e la denuncia è dietro la'ngolo ho colleghi rovinati per ragazze che se ne inventano di ogni...
Il lavoro è una cosa la professione è un altra...
io scatto e sono serio e professionale, se poi usciamo dallo studio e vieni a cena e ci provo è un altro conto... se ci provo sul set mi sputtani30 anni di carriera...
ho un paio di conoscenti che fanno i fotografi (io non sono un fotografo, possiedo una reflex e provo a fare foto) e mi confermano che certe volte si trovano in situazioni simili
 
B

bioparco

Guest
qualcuno conosce fotografo che si chiama Luca Cravero? Dovrebbe lavorare tra Torino e Brescia...
 
Ultima modifica di un moderatore:
B

bioparco

Guest
è un altro. Edoardo non si occupa di nudo, intimo eccetera. Luca Cravero (non sono certo sia il nome vero, tra l'altro) si occupa di modelle per intimo. Ti ringrazio comunque.
Post automatically merged:

Scusa se non mi faccio i fatti miei ma come mai chiedi info di codesto professionista, sai qualcosa di interessante?
lo conosci?
 

spionesolitario

"Level 1"
Messaggi
383
Punteggio reazione
138
Punti
48
Prima (quando non ero sposato) mi è capitato di fare qualche set con ragazze conosciute online. Sono sempre stato molto professionale, la mia passione per la fotografia supera il piacere nell'avere di fronte a me una ragazza avvenente.
In un caso ho fotografato trasparenze e nudi, lei molto bella e simpatica.

A ripensarci oggi in effetti è sempre un rischio, a meno di non avere testimoni o registrazioni in continuo (tipo dashcam) fatte sul set, una modella può decidere di inventarsi l'impossibile (avere un accordo scritto magari aiuta nel provare che non hai adescato, ma non ti para certo da denuncie per molestia).

Tornando alle mie esperienze, la prima ragazza che fotografai (single) dopo le foto si lascio andare a una limonata pesante in auto prima che la riaccompagnassi. Ragazza curvy con un seno da paura.

Altra esperienza con una ragazza magrissima, foto in stile goth..lingerie in mezzo alla foresta (sua scelta). Mi spiacque per lei perchè faceva un freddo della madonna, ma era molto determinata. :D
 

kaos

"Level 5"
Messaggi
2,563
Punteggio reazione
2,416
Punti
125
Prima (quando non ero sposato) mi è capitato di fare qualche set con ragazze conosciute online. Sono sempre stato molto professionale, la mia passione per la fotografia supera il piacere nell'avere di fronte a me una ragazza avvenente.
In un caso ho fotografato trasparenze e nudi, lei molto bella e simpatica.

A ripensarci oggi in effetti è sempre un rischio, a meno di non avere testimoni o registrazioni in continuo (tipo dashcam) fatte sul set, una modella può decidere di inventarsi l'impossibile (avere un accordo scritto magari aiuta nel provare che non hai adescato, ma non ti para certo da denuncie per molestia).

Tornando alle mie esperienze, la prima ragazza che fotografai (single) dopo le foto si lascio andare a una limonata pesante in auto prima che la riaccompagnassi. Ragazza curvy con un seno da paura.

Altra esperienza con una ragazza magrissima, foto in stile goth..lingerie in mezzo alla foresta (sua scelta). Mi spiacque per lei perchè faceva un freddo della madonna, ma era molto determinata. :D
Mostrale 😉
 

biondino82

"Level 4"
Messaggi
242
Punteggio reazione
515
Punti
104
chissà come mai ahahahahhaha
Post automatically merged:

se devo dire la mia , spesso molti fotografi sia professionali che freelance contattano mia moglie per fargli le foto , ovviamente tanti pagano il disturbo quindi raramente ci provano , ma per gli altri lo scopo è diverso , la cosa buffa è che lei accetta sempre e non dice di essere sposata , e quando ci presentiamo assieme tutti ci rimangono male , ma non sapendo che essendo scambisti è lei che fa di tutto per provocarli , ci rimangono sempre di sasso e prima facevano gli spavaldi e in quella situazione diventano agnellini , ma io me la rido sapendo sempre come va a finire il servizio
Raccontaci..
 

Coast

"Level 4"
Messaggi
916
Punteggio reazione
566
Punti
93
capita anche che modelle vadano oltre con chi partecipa agli eventi non da fotografo?
Post automatically merged:

Infatti non si butta via nulla
ci sono modelle che dicono di non fare nudo poi non le fanno trovare..ma perché rinnegano questo lato del proprio lavoro? ne conosco una ma certamente non posso fare publicamente il nome
Post automatically merged:

Come fotografo amatoriale (maturo) mi sono capitate diverse modelle dilettanti che posavano nude all'insaputa del fidanzato. Situazione molto intrigante devo dire...
Post automatically merged:


Molte si lasciano anche approcciare senza problemi...
e modelle professioniste si lasciano andare?
Post automatically merged:

comunque non so voi ma avere la fidanzata o moglie modella anche di professione mi metterebbe un po' ansia 😁 certo porta soldi ed e' un lavoro pero' bisogna avere una fiducia smisurata in quel mondo
 
Ultima modifica:
M

Matu50

Guest
Io scatto per il piacere di fare le foto specialmente in esterni se qualcuno è’ interessato di solito uso la mia barca per location in esterni lontano da occhi indiscreti. Non voglio ragazze sole ma sempre accompagnate da marito amico o fidanzato per non creare equivoci.
 

Top Bottom