LA VOSTRA PIÙ GRANDE PERVERSIONE?

marco84tempesta

"Level 1"
Messaggi
108
Punteggio reazione
175
Punti
43
Age
40
Sinceramente mia moglie non la darei a nessuno. scopare donne nella parentela sono cose piu o meno normali, secondo me perversioni sono cose di cui ci si potrebbe vergognare, davanti a tua moglie o alla tua famiglia... io come trasgressione da etero mi farei leccare il cazzo e le palle da 2 trans femminili o da 2 ragazzi non troppo mascolini e senza barba. uno succhia l asta e il glande e uno buco del cu.o e palle da riempirmi di salive. Sinceramente un compagno che mi succhiava e leccava da matti ce l ho avuto quando eravamo ragazzini coetanei, ma ora da sposato sarebbe forse una delle poche perversioni
 

Uomo94

Banned
"Level 4"
Messaggi
503
Punteggio reazione
828
Punti
93
Age
36
insomma una succhiatina la dareste volentieri
Nah, fa schifo io ho succhiato un cazzo ad un mio amico e mi ha fatto schifo, qualche Venerdì fa mi ha convinto (Io non volevo) a succhiarmi il cazzo solo lui ed ho sborrato ma non perché mi piacesse ma perché non trombavo da tanto, la domenica successiva sono andato in Chiesa perché mi vergognavo di aver fatto quella stronzata e l'ho bloccato su WhatsApp, l'unico motivo per cui ho fatto quelle cose è che mi volevo scopare la sua ragazza ma a quanto pare nonostante lei sappia delle cose che abbiamo fatto ha grande fatica a farsi vedere nuda da altri a parte sto mio amico che è il suo ragazzo, voglio trombare ragazze e farmelo succhiare solo da ragazze basta concedersi a persone che ti usano per il loro tornaconto.
 

Top Bottom