Emanuela Botto

charlesleclerc

"Level 6"
Messaggi
1,267
Punteggio reazione
2,901
Punti
113
Ah beh scusa....allora parola torna indietro, cosa vuoi che sia un periodo di detenzione tre/quattro anni fa ed un procedimento penale in corso, sai é di 5 mesi fa.
No, perché il fine superiore sono tette fighe e foto da OF pubblicate sui vari siti; forse ci dimentichiamo che si sta litigando per dare dei soldi a gente a cui son stati consegnati cotestati vari reati, tra cui la truffa.
Ma però fate gli offesi se si mette in dubbio il fatto di mettere in mano a sta gente la vostra carta di credito e 20 euro tutti i mesi...
 

Mario20

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
980
Punteggio reazione
2,855
Punti
99
Age
44
Ah beh scusa....allora parola torna indietro, cosa vuoi che sia un periodo di detenzione tre/quattro anni fa ed un procedimento penale in corso, sai é di 5 mesi fa.
No, perché il fine superiore sono tette fighe e foto da OF pubblicate sui vari siti; forse ci dimentichiamo che si sta litigando per dare dei soldi a gente a cui son stati consegnati cotestati vari reati, tra cui la truffa.
Ma però fate gli offesi se si mette in dubbio il fatto di mettere in mano a sta gente la vostra carta di credito e 20 euro tutti i mesi...
capisco che perdere a due giri dalla fine ieri ti ha seccato parecchio ,ma fammi capire cosa c'entra il procedimento penale a carico di suo suocero e la famiglia d'anna col suo onlyfans e le sue forme,delle vip che ci sono qui sai quanti scheletri nell armadio che hanno,ma se devo stare a fare discorsi seri non li faccio qui sopra
 

charlesleclerc

"Level 6"
Messaggi
1,267
Punteggio reazione
2,901
Punti
113
Non mi ha seccato per nulla, perdere dagli scorretti non é perdere ;)
Lo stesso discorso avviene qui.
Casualmente di fronte ad un sacco di gente che si é stufata arrivano le truppe cammellate a difendere il valore dell'obolo di OF per lei, portando sull'altare una mezza tetta allo specchio.
Ecco torniamo ai due giri dalla fine, come quello non é perdere per nessun motivo lei merita quei soldi.
Per info, lei é imputata nel procedimento penale ed é a suo carico come per il suocero e per la Golabek. Si il discorso é serio perché i soldi valgono e quando sono sudati é giusto vadano a chi li merita veramente.
Poi fate come volete, ma non prendiamoci in giro come sta avvenendo da giorni.
 

Mario20

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
980
Punteggio reazione
2,855
Punti
99
Age
44
Non mi ha seccato per nulla, perdere dagli scorretti non é perdere ;)
Lo stesso discorso avviene qui.
Casualmente di fronte ad un sacco di gente che si é stufata arrivano le truppe cammellate a difendere il valore dell'obolo di OF per lei, portando sull'altare una mezza tetta allo specchio.
Ecco torniamo ai due giri dalla fine, come quello non é perdere per nessun motivo lei merita quei soldi.
Per info, lei é imputata nel procedimento penale ed é a suo carico come per il suocero e per la Golabek. Si il discorso é serio perché i soldi valgono e quando sono sudati é giusto vadano a chi li merita veramente.
Poi fate come volete, ma non prendiamoci in giro come sta avvenendo da giorni.
su ieri sono d'accordo, sulla botto,è proprio perché ci sono processi di mezzo e quant'altro che ti invito a non parlarne qui sopra, siamo qui a cazzeggiare e certi discorso vanno cmq off topic, io sono abbonato al suo onlyfans perché ne ho la possibilità, non difendo e attacco nessuno,se leggi indietro anzi ho scritto che non lo rinnovo più, ma cerchiamo (secondo me)di stare su toni di chiacchiere da bar che intavolare discorsi su cose del quale non sappiamo quasi nulla se non articoli di giornaletti
 

ubaldo68

"Level 6"
Messaggi
2,465
Punteggio reazione
3,589
Punti
119
Come è bello amare la phica e, di fronte a certi dibattiti, pensare alla zizza bene in vista della Botto ...

... e ribadirò sempre un concetto: ce ne sono centinaia, su questa pagine, più belle e bone di lei, ma a poche, ne sono sicuro, piace il randello quanto piace a lei ... ah, quanto glielo darei per benino .... :love:
 

DivasLover

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,573
Punteggio reazione
4,335
Punti
119
Come è bello amare la phica e, di fronte a certi dibattiti, pensare alla zizza bene in vista della Botto ...

... e ribadirò sempre un concetto: ce ne sono centinaia, su questa pagine, più belle e bone di lei, ma a poche, ne sono sicuro, piace il randello quanto piace a lei ... ah, quanto glielo darei per benino .... :love:
A chi lo dici, ammirare le sue zizze e il suo culo tondo come una anguria succulenta in estate, mentre qualcuno pensa ai carichi pendenti di Emanuela & family.
Ce ne sono centinaia più belle di lei ma come mi attizza lei (e pure la cognata) poche lo fanno.
 

Top Bottom