chi di voi ha fatto sesso con parenti?

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,218
Punteggio reazione
17,394
Punti
119
Age
30
nel mio caso non si tratta di fantasie estreme ma di cose che generalmente non mi verrebbe di fare con partner normali tipo sesso in tre ecc
Esatto, per fare qualche esempio io intendevo tipo: sesso anale molto deciso, facial, gola profonda, bukkake, gangbang o cose del genere

Poi sì, nella fantasia l'idea di mettere incinta una parente lo trovo eccitante, ma so per ovvii motivi che non sarebbe fattibile. Appunto per quello esistono le fantasie, credo.
 

Tomas70

"Level 1"
Messaggi
87
Punteggio reazione
175
Punti
44
Esatto, per fare qualche esempio io intendevo tipo: sesso anale molto deciso, facial, gola profonda, bukkake, gangbang o cose del genere

Poi sì, nella fantasia l'idea di mettere incinta una parente lo trovo eccitante, ma so per ovvii motivi che non sarebbe fattibile. Appunto per quello esistono le fantasie, credo.
Chi fa sesso con la sorella penso non la condivida con altri, ho letto sempre qui in uno dei forum riguardo l'incesto di un ragazzo che fa sesso con la sorella e i cugini sempre coppia ma il cugino e bisex ed è stato con lui che ha avuto le sue prime esperienze in assoluto.
Poi riguardo al sesso anale deciso non so cosa tu intenda perché come lo fai con la tua compagna lo fai anche con tua sorella sta a te non fargli male.
Io le prime volte che ho fatto sesso con mia sorella sono stati rapporti anali eravamo ragazzini e lei aveva paura di rimanere incinta, parliamo di circa 30 anni fa, tutto sta nel come si imposta il rapporto
 

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,218
Punteggio reazione
17,394
Punti
119
Age
30
Chi fa sesso con la sorella penso non la condivida con altri, ho letto sempre qui in uno dei forum riguardo l'incesto di un ragazzo che fa sesso con la sorella e i cugini sempre coppia ma il cugino e bisex ed è stato con lui che ha avuto le sue prime esperienze in assoluto.
Poi riguardo al sesso anale deciso non so cosa tu intenda perché come lo fai con la tua compagna lo fai anche con tua sorella sta a te non fargli male.
Io le prime volte che ho fatto sesso con mia sorella sono stati rapporti anali eravamo ragazzini e lei aveva paura di rimanere incinta, parliamo di circa 30 anni fa, tutto sta nel come si imposta il rapporto

Forse non sono chiaro, tu stai parlando di fare sesso con tua sorella io sto parlando di 'immaginare di'. Sono due cose molto diverse.
 

beldaniele

"Level 4"
Messaggi
553
Punteggio reazione
975
Punti
93
Avuto rapporti per anni con molte delle mie cugine.... Da un paio di anni avevo smesso, pensando che la fase fosse passata(ormai ho relazione stabile) , ma recentemente dopo aver visto una cuginetta con il fidanzatino mi è scattata la gelosia... Le ho chiesto di fare l'aperitivo per parlare un po' e me la sono scopata duro in camporella...
 

Virgix

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,421
Punteggio reazione
9,332
Punti
119
Forse non sono chiaro, tu stai parlando di fare sesso con tua sorella io sto parlando di 'immaginare di'. Sono due cose molto diverse.
esatto...le fantasie sono fatte apposta per non darsi limiti...poi è chiaro che nella pratica è ben diverso.
è come,ad esempio,se vedi una figa in minigonna per strada o in un negozio...ti fai mille fantasie anche molto sconce...però è chiaro che nella pratica non puoi fare nulla a meno che non ti piaccia andare in prigione:asd::asd:
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
Io sto sviluppando una certa perversione verso mia cognata.

Molto porca e a volte a casa soprattutto di estate quelle gambe larghe.... Cosa le farei

Voi come gestite questa cosa?
Io ho approfittato della gelosia tra sorelle...... mi sono scopato mia cognata non ancora sposata e più giovane della mia compagna di otto anni, e, ad oggi, mi eccita provare quel brivido di farlo di nascosto, anche dentro casa, cercando di non farci scoprire.... 🤞
 

Avlan

"Level 0"
Messaggi
9
Punteggio reazione
36
Punti
13
Qui si scopano sorelle come se non ci fosse un domani🤭🤭🤭🤭🤭😂
Secondo te nessuna di queste storie e vera?
E non può essere che queste cose succedono?
Da parte mia posso assicurarti che queste cose succedono molto più di quello tu possa immaginare, magari per credere dovresti trovarti in una situazione simile.
Io non avrei mai creduto ad storie simili ma quando per caso e senza aver programmato nulla mi sono trovato......
 

Top Bottom