Ainett Stephens [OFFICIAL THREAD]

apolloxyz

"Level 5"
Messaggi
781
Punteggio reazione
1,886
Punti
94
Peccato si tenga le tettone mentre corre!
E peccato per gli shorts! Poteva deliziarci con qualcosa di molto più succinto!
Si vede che non è "scema", sa fin dove può arrivare in televisione per stuzzicare senza finire ad essere troppo volgare.
 

wompwomp4

"Level 1"
Messaggi
142
Punteggio reazione
112
Punti
43
Age
40
Peccato si tenga le tettone mentre corre!
E peccato per gli shorts! Poteva deliziarci con qualcosa di molto più succinto!
Si vede che non è "scema", sa fin dove può arrivare in televisione per stuzzicare senza finire ad essere troppo volgare.
dopo aver 'twerkato' in faccia ad una vecchia per 'spiegarglielo' e averla invitata a fare lo stesso, e aver preso soldi per farsi la doccia in costume davanti a telecamere per tantissimi spettatori, non capisco quale persona potrebbe giudicare questo 'consono' ma non un perizoma o un capezzolo.. boh..
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,658
Punteggio reazione
11,927
Punti
139
posso essere cattivo?:cool::devilish::poop:
non con ainett ma con questi programmi

secondo me gli unici che li seguono sono i phicomani che cercano di carpire un oops, una tetta o un bel paio di chiappe
le altre persone non li cagano manco per il c**** (perchè mi censuro? boooh)
ammettetelo che tante volte li guardate togliendo l'audio! (io lo farei)
:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: ;) ;) ;)
 

Squalo168

"Level 7"
Messaggi
1,696
Punteggio reazione
5,188
Punti
113
posso essere cattivo?:cool::devilish::poop:
non con ainett ma con questi programmi

secondo me gli unici che li seguono sono i phicomani che cercano di carpire un oops, una tetta o un bel paio di chiappe
le altre persone non li cagano manco per il c**** (perchè mi censuro? boooh)
ammettetelo che tante volte li guardate togliendo l'audio! (io lo farei)
:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: ;) ;) ;)
Il problema è che io neanche riesco a guardarlì più. Credo che l'ultimo reality che ho visto con una certa continuità è stato il Grande Fratello 9, quello in cui c'era la Del Basso (2009). Tanto se c'è qualcosa ormai viene rimbalzata dai social, anche se si rischia di perdere qualcosa che nessuno registra e che non viene passata come caps.
Post automatically merged:

posso essere cattivo?:cool::devilish::poop:
non con ainett ma con questi programmi

secondo me gli unici che li seguono sono i phicomani che cercano di carpire un oops, una tetta o un bel paio di chiappe
le altre persone non li cagano manco per il c**** (perchè mi censuro? boooh)
ammettetelo che tante volte li guardate togliendo l'audio! (io lo farei)
:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: ;) ;) ;)
Tipo ieri sera volevo passare giusto un attimo per vedere come erano vestite, ma non sono riuscito a vedere neanche un secondo :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,658
Punteggio reazione
11,927
Punti
139
Il problema è che io neanche riesco a guardarlì più. Credo che l'ultimo reality che ho visto con una certa continuità è stato il Grande Fratello 9, quello in cui c'era la Del Basso (2009). Tanto se c'è qualcosa ormai viene rimbalzata dai social, anche se si rischia di perdere qualcosa che nessuno registra e che non viene passata come caps.
Post automatically merged:


Tipo ieri sera volevo passare giusto un attimo per vedere come erano vestite, ma non sono riuscito a vedere neanche un secondo :ROFLMAO: :ROFLMAO:
io penso di aver visto a mozzichi il primo grande fratello
a parte quello che ogni tanto vedo qua, tutto il resto lo ignoro :)
 

Squalo168

"Level 7"
Messaggi
1,696
Punteggio reazione
5,188
Punti
113
io penso di aver visto a mozzichi il primo grande fratello
a parte quello che ogni tanto vedo qua, tutto il resto lo ignoro :)
Che poi se posso dire una cosa, mi rode il fatto che adesso facciano solo il GF Vip. Ok Ainett figa spaziale, la Fico la conosciamo, c'è la Codegoni che promette bene....ma io preferivo i reality dove c'erano i non famosi. In questo modo non potrà più uscire una nuova Cristina Del Basso. Ad esempio fino a tre anni fa hanno fatto anche il GF con i non famosi o misto ed erano uscite fighe interessanti come Ambra Lombardo (seppure non proprio sconosciuta dato che era arrivata seconda o terza in un'edizione del Grande Fratello), o Alessia Prete.
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,658
Punteggio reazione
11,927
Punti
139
Che poi se posso dire una cosa, mi rode il fatto che adesso facciano solo il GF Vip. Ok Ainett figa spaziale, la Fico la conosciamo, c'è la Codegoni che promette bene....ma io preferivo i reality dove c'erano i non famosi. In questo modo non potrà più uscire una nuova Cristina Del Basso. Ad esempio fino a tre anni fa hanno fatto anche il GF con i non famosi o misto ed erano uscite fighe interessanti come Ambra Lombardo (seppure non proprio sconosciuta dato che era arrivata seconda o terza in un'edizione del Grande Fratello), o Alessia Prete.
si vede che lo spirito voyeuristico del pubblico vuole vedere questi sedicenti VIP a confronto e questi sedicenti VIP cercano un modo per riciclarsi e rilanciare in qualche modo la loro carriera... (mio pensiero cattivo e stronzo)
 

Squalo168

"Level 7"
Messaggi
1,696
Punteggio reazione
5,188
Punti
113
si vede che lo spirito voyeuristico del pubblico vuole vedere questi sedicenti VIP a confronto e questi sedicenti VIP cercano un modo per riciclarsi e rilanciare in qualche modo la loro carriera... (mio pensiero cattivo e stronzo)
Si la penso anch'io così, comunque su Ambra Lombardo ho sbagliato a scrivere, era arrivata seconda o terza a Miss Italia (e non al Grande Fratello) diversi anni prima, ma arrivare seconda e terza a Miss Italia non significa per niente avere una minima notorietà ed infatti faceva la professoressa nei licei.
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,658
Punteggio reazione
11,927
Punti
139
Si la penso anch'io così, comunque su Ambra Lombardo ho sbagliato a scrivere, era arrivata seconda o terza a Miss Italia (e non al Grande Fratello) diversi anni prima, ma arrivare seconda e terza a Miss Italia non significa per niente avere una minima notorietà ed infatti faceva la professoressa nei licei.
vado a vedere che faccia ha :p
 

sequenza1

"Level 4"
Messaggi
3,069
Punteggio reazione
946
Punti
118
credo che a breve Amedeo Goria sarà il primo concorrente a spararsi una sega in diretta al GF e a beccarsi una denuncia per molestie sessuali......sta più arrapato di un sedicenne
 
P

Porcello1990

Guest
Se invece per qualche assurdo motivo qualcuno riuscisse a farsela lo proclamerei vincitore del GF automaticamente....anche solo un limone, non pretendo che la trombi perchè comunque è tv e non tutti si "osano"
 

Top Bottom