Ainett Stephens [OFFICIAL THREAD]

TeomondoScrofalo

"Level 10"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
11,997
Punteggio reazione
60,677
Punti
119
Il problema è che io neanche riesco a guardarlì più. Credo che l'ultimo reality che ho visto con una certa continuità è stato il Grande Fratello 9, quello in cui c'era la Del Basso (2009). Tanto se c'è qualcosa ormai viene rimbalzata dai social, anche se si rischia di perdere qualcosa che nessuno registra e che non viene passata come caps.
Post automatically merged:


Tipo ieri sera volevo passare giusto un attimo per vedere come erano vestite, ma non sono riuscito a vedere neanche un secondo :ROFLMAO: :ROFLMAO:
ma come si fa a seguire un qualcosa che di reality non ha nulla? tutto quello che fanno è deciso a tavolino dagli autori
 

BeatrixKid

Banned
"Level 5"
Messaggi
154
Punteggio reazione
1,300
Punti
98
ora 16.24 Jo Squillo topless per una decina di secondi!
Sophie stava dicendo che oggi e' gia' la terza volta che alzando le braccia le sono uscite le tette....
 

Gufone

Banned
"Level 3"
Messaggi
433
Punteggio reazione
258
Punti
63
Age
53
Se le chiami di colore ti prendono per il culo pure loro, si dice nere e basta.

Una mia amica di autodefinisce negra e nera. Negra perchè ha la pelle scura e nera perchè politicamente è di destra.
Post automatically merged:

(y) hai ragione ed essendo in contatto, faccio volontario caritas, con molti di loro posso confermare che se dici nero/a non si offendono invece una buona percentuale non gradisce negro/a ma molto dipende dal tono con cui selo sentono dire.
Ma infatti, diventa un'offesa se lo dici con disprezzo e nel contesto di una frase offensiva, altrimenti è solo una definizione. In passato non c'erano questi problemi e in tanti film, canzoni, recite ecc era una parola normalissima.
 

Anon96

"Level 3"
Messaggi
165
Punteggio reazione
263
Punti
64
Una mia amica di autodefinisce negra e nera. Negra perchè ha la pelle scura e nera perchè politicamente è di destra.
Post automatically merged:


Ma infatti, diventa un'offesa se lo dici con disprezzo e nel contesto di una frase offensiva, altrimenti è solo una definizione. In passato non c'erano questi problemi e in tanti film, canzoni, recite ecc era una parola normalissima.
Come parlare con un muro di gomma.
 

Gufone

Banned
"Level 3"
Messaggi
433
Punteggio reazione
258
Punti
63
Age
53
Come parlare con un muro di gomma.
Senti un po', qua si parla di figa, se vuoi fare il paladino del Black Live Matter o fare il Nelson Mandela del forum, ti apri un topico apposito e chi ne ha voglia affronta l'argomento là. Qua si parla solo di FIGA, che sia di una negra, di una gialla, di una bianca, di una pellerossa o eschimese si tratta di FIGA.
 

Top Bottom