Mia moglie G.

bryc

"Level 4"
Messaggi
2,469
Punteggio reazione
938
Punti
119
Beh, il giochino non ho ancora capito se ha riscosso successo o no...comunque nel frattempo ho cominciato a tastare il terreno con G., e ho capito che i commenti un po' più audaci sono in netto vantaggio...chissà...
A voi una delle ultime foto del set
Sei veramente devastante!
 

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,998
Punteggio reazione
4,252
Punti
119
Perfetta G. ora vedo chiaramente lo specchio dell'area e sono pronto a scaldare il muscolo e tirare una punizione dal limite e infilarlo dritto e duro nel set che vedo ben predisposto!
Oltre al pallone sotto... farei sentire altre palle sbattere su quelle gran chiappe.
d-sexy-14-gif.18858561
 

dc68

"Level 6"
Messaggi
8,984
Punteggio reazione
3,527
Punti
118
Allora, visto che sapete essere molto attivi con i commenti, vi proponiamo, per festeggiare la pag. 100, un giochino!

Da adesso e per una settimana mettiamo in palio un piccolo premio per chi scriverà il commento più apprezzato da G.
I commenti possono essere su una delle foto che postiamo in questi giorni, per una che è stata postata nel corso delle 100 pagine, o generali.

Il criterio? A voi scoprirlo.
Il commento più originale, o il più simpatico, il più audace o il più eccitante...G. sarà il giudice unico.
Sabato 18 alle 12.00 scadrà il termine per commentare.

L'autore del commento preferito da G. (e ripeto, il suo giudizio è insindacabile, sia chiaro), riceverà in privato alcune foto con dedica.

Se il gioco vi diverte, cominciate pure a sbizzarrirvi...
Post automatically merged:

Ah già...per partecipare al gioco magari vi fa piacere un po' di ispirazione...
Che voglia di buttarmi lì in mezzo per leccare e baciare
Post automatically merged:

Per ora vi sto vedendo un po' timidi rispetto al giochino...magari semplicemente non vi appassione, ci mancherebbe. Ma quelli a cui piace, si buttino!
Intanto ecco il nostro augurio per un buon fine settimana
NOOO le gambe chiuse nooo
Post automatically merged:

Beh, G. non si è ancora espressa, ma secondo me, se qualcuno sta tentando di vincere il gioco, pochi per ora si stanno lanciando...alcuni molto simpatici, ma conoscendola si può osare un po' di più...

Buona settimana!
Che azione coinvolgente!!! sono pronto e teso in area per finalizzare l'azione
Post automatically merged:

Beh, il giochino non ho ancora capito se ha riscosso successo o no...comunque nel frattempo ho cominciato a tastare il terreno con G., e ho capito che i commenti un po' più audaci sono in netto vantaggio...chissà...
A voi una delle ultime foto del set
così farei una bella doppietta
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,117
Punteggio reazione
9,250
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Sempre in un momento relax
Innanzitutto i complimenti generali vanno a questa magnifica Donna, G. e a Te che fotografandola e pubblicando poi il risultato ci permetti di poterla ammirare. Bella idea quella del contest, la foto che scelgo è questa e l'ho scelta perchè mi sembra che colga tua moglie in un momento si di relax ma di pura naturalezza. I set sono sempre molto belli, ma sono costruiti. Anche li emerge la sua bellezza e la sua malizia ma in questa foto sembra quasi di toccarle, sia la bellezza del suo fisico e sia la malizia del suo essere.
Li, sul letto dopo una giornata di sole, dopo una doccia rinfrescante e dopo un'incrematura tonificante la mente è svuotata ma contenta. Li sul letto la fantasia può muoversi liberamente. La sua, immaginando il proseguo della serata, la Tua vedendola cosi innocente e la Nostra, la mia, che sfrutta quella posizione per creare un'atmosfera che immagino "eccitante". Il silenzio riempie la stanza, tu posi la macchina fotografica e ti stendi al suo fianco, prima aspirando il profumo e il calore che il suo corpo naturalmente disperde. E' l'occasione per scambiare battute sulla giornata trascorsa, sulle fantasie che la spiaggia può aver innescato e che adesso su quel letto potete interpretare. Tu giochi con i segni dell'abbronzatura, lei scava una nicchia col corpo in quel lenzuolo ma sente la tua presenza, la vuole e la ottiene. Un aperitivo di coccole, tenerezze che diventa un'abbuffata di sesso. Perchè questo è il bello, non averne mai abbastanza l'una dell'altro.
Complimenti per tutte le foto ancora, ma un complimento in più per questa
 

dareyou

"Level 4"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
666
Punteggio reazione
753
Punti
119
Posizione
Estero
Un pensierino mandatomi dal lavoro...qualche mese fa.
Ancora poco più di 4 ore, poi si chiuderà il giochino e G. decreterà il vincitore: l'autore del miglior commento!
gfdfdl-jpg.18866537

Che pelo curato.... mi fai impazzire G.
 

Top Bottom