Jessica Rizzo [OFFICIAL THREAD]

Thebat2

"Level 1"
Messaggi
149
Punteggio reazione
173
Punti
43
Age
37
ahahha ando male, non ricordo il nome del teatro a roma, cmq dopo aver compilato i vari moduli..ci troviamo in questa sala tutti a cazzo di fuori mentre assistevamo a una scena con una bionda e un uomo..dovevamo segarci per tutta la durata del film e sborrare solo a comando.... chi "Capitolava" prima, era scartato
inutile dire che io e il mio amico abbiamo schizzato quasi subito ahhaa
 

mindphasar

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,177
Punteggio reazione
3,440
Punti
139
Due filmati di Jessica Rizzo dalla rivista CDROM-X

Nel 1997 usci in edicola una rivista per soli adulti che si chiamava CDROM-X. Dalle informazioni ricevute, pare che uscirono solamente cinque o sei numeri in quel tempo. La rivista conteneva in allegato un CD-ROM da 650mega che conteneva alcuni filmati creati con il codec Quicktime. Si installava il programma contenuto all’interno del CD, praticamente metteva il codec quicktime nel vostro computer e si vedevano i filmati presenti. La rivista fu molto pubblicizzata nelle riviste di computer all'epoca. All’interno di questo CD, vi erano due filmati di Jessica Rizzo che mi metto qui. Nel corso degli anni non sono riuscito a trovare il titolo di questi suoi film di Jessica Rizzo o forse era esclusiva della rivista CDROM-X. :unsure: Sarebbe bello trovare gli altri numeri della rivista CDROM-X e sapere se vi erano altri filmati di Jessica.

 

Allegati

  • Thumb_JR2.MOV.jpg
    Thumb_JR2.MOV.jpg
    219.4 KB · Visualizzazioni: 415
  • Thumb_JR1.MOV.jpg
    Thumb_JR1.MOV.jpg
    261.7 KB · Visualizzazioni: 411

Sburrolino

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
17,216
Punteggio reazione
17,118
Punti
119
Due filmati di Jessica Rizzo dalla rivista CDROM-X

Nel 1997 usci in edicola una rivista per soli adulti che si chiamava CDROM-X. Dalle informazioni ricevute, pare che uscirono solamente cinque o sei numeri in quel tempo. La rivista conteneva in allegato un CD-ROM da 650mega che conteneva alcuni filmati creati con il codec Quicktime. Si installava il programma contenuto all’interno del CD, praticamente metteva il codec quicktime nel vostro computer e si vedevano i filmati presenti. La rivista fu molto pubblicizzata nelle riviste di computer all'epoca. All’interno di questo CD, vi erano due filmati di Jessica Rizzo che mi metto qui. Nel corso degli anni non sono riuscito a trovare il titolo di questi suoi film di Jessica Rizzo o forse era esclusiva della rivista CDROM-X. :unsure: Sarebbe bello trovare gli altri numeri della rivista CDROM-X e sapere se vi erano altri filmati di Jessica.

Ah...il Quicktime e il Realplayer...un po' di nostalgia informatica. :asd::asd::asd:
 

ciccioman3

"Level 0"
Messaggi
99
Punteggio reazione
40
Punti
33
Beh, dite quello che volete, ma oggi vedrei cmq ancora volentieri lei oggi in una bella scena di sesso con un uomo(e non la cagata del live da sola di alcuni mesi fa)....e mi ci segherei volentieri ancora, come ai vecchi tempi
 

Analingus

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,064
Punteggio reazione
654
Punti
113
Beh, dite quello che volete, ma oggi vedrei cmq ancora volentieri lei oggi in una bella scena di sesso con un uomo(e non la cagata del live da sola di alcuni mesi fa)....e mi ci segherei volentieri ancora, come ai vecchi tempi
Ma il problema è che ormai da tanti anni non gira più scene...! Poi è veramente troppo extra large (e light non lo è mai stata nemmeno in gioventù...!).
 

faraone

"Level 3"
Messaggi
1,188
Punteggio reazione
471
Punti
89
Ma il problema è che ormai da tanti anni non gira più scene...! Poi è veramente troppo extra large (e light non lo è mai stata nemmeno in gioventù...!).
onetamente potrebbe essere 10kg o 1000kg in quanto foto sue recenti non ne ho viste per cui non so come oggi sia fatta. hai qualche sia foto odierna per curiosità?
 

Analingus

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,064
Punteggio reazione
654
Punti
113
sapete se incontra i fan oppure se fa filmati su commissione di privati?
Nel suo locale il mondo di Atlantis quelle volte che è presente (ormai poche) penso che li incontri ancora i fans, se ti riferisci invece al fatto di volerla incontrare in privato, bè queste sono cose che non ha mai fatto!
 

mindphasar

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,177
Punteggio reazione
3,440
Punti
139
Nel suo locale il mondo di Atlantis quelle volte che è presente (ormai poche) penso che li incontri ancora i fans, se ti riferisci invece al fatto di volerla incontrare in privato, bè queste sono cose che non ha mai fatto!
ha ancora il locale? sapevo che era coinvolta con il marito nell'ambito di un'inchiesta su una maxi evasione fiscale internazionale..
 

Magodan

"Level 1"
Messaggi
50
Punteggio reazione
80
Punti
18
Age
36
Salve amici e appassionati della Jessica nazionale...nave scuola dell'hard che ha portato molti di noi alla masturbazione compulsiva. Ve ne sarete sicuramente già accorti ma nella pagina Twitter di Jessica dal 10 gennaio in poi sono comparse, sparse in vdiverse giornate ,varie fotografie censurate pubblicate dall'attrice in questione. Queste foto riportano al link onlyfans della stessa dove promette molti contenuti non censurati...a voi arricchire la pagina!
 

Allegati

  • FI-w6K0XEAYrCaH.jpeg
    FI-w6K0XEAYrCaH.jpeg
    67.9 KB · Visualizzazioni: 373
  • FI2u_mVXIAkVofg.jpeg
    FI2u_mVXIAkVofg.jpeg
    39 KB · Visualizzazioni: 334
  • FI5OtOqXIAEuH0J.jpeg
    FI5OtOqXIAEuH0J.jpeg
    46.8 KB · Visualizzazioni: 303
  • FIxc0q2UcAECD7H.jpeg
    FIxc0q2UcAECD7H.jpeg
    37.4 KB · Visualizzazioni: 325

miracolobari

"Level 3"
Messaggi
450
Punteggio reazione
374
Punti
63
Age
33
Salve amici e appassionati della Jessica nazionale...nave scuola dell'hard che ha portato molti di noi alla masturbazione compulsiva. Ve ne sarete sicuramente già accorti ma nella pagina Twitter di Jessica dal 10 gennaio in poi sono comparse, sparse in vdiverse giornate ,varie fotografie censurate pubblicate dall'attrice in questione. Queste foto riportano al link onlyfans della stessa dove promette molti contenuti non censurati...a voi arricchire la pagina!
come se non li abbiamo mai visti quei buchi :ROFLMAO:
:ROFLMAO::ROFLMAO: avrebbe più senso per lei un onlyfans dove fa video privati di sesso...e non foto di nudo
 

Analingus

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,064
Punteggio reazione
654
Punti
113
come se non li abbiamo mai visti quei buchi :ROFLMAO:
:ROFLMAO::ROFLMAO: avrebbe più senso per lei un onlyfans dove fa video privati di sesso...e non foto di nudo
Ma lei per prima non si rende conto che oramai è inguardabile? è stata un'icona ed è brutto che non lascia in noi un bel ricordo xchè così facendo questo ottiene e non penso che le conviene!
 

Top Bottom